CAPITOLO 1
Mia madre ha sempre avuto 1 kiodo fisso: il sesso
All’età di 17 anni ho scoperto che mamma tradiva papà con tutti gli uomini ke le capitavano a tiro, e lo faceva proprio con gusto, le piaceva farlo, le piaceva sukkiare i cazzi e farsi venire in gola, le piaceva sentire le palle degli amanti di turno che le sbattevano sulle kiappe, le piaceva tutto purkè fosse duro.
A 18 anni ero un bel ragazzone con tutti gli attributi al loro posto e appena mamma mi scoprì che mi masturbavo m’intimò di fermarmi, venne vicino e mi sparò un pompino ke bastò a farmi venire a valanga.
Da quel giorno iniziò la mia avventura con mamma.
Mi portava con se, perkè mio padre era un uomo in vista (un politico) e non poteva andare nei bordelli con la moglie ninfomane o x la strada a sparare pompe al primo ke le capitava a tiro.
Io al contrario era una persona riservata e poco appariscente studiavo fuori città e nessuno mi conosceva, la mamma quando le prendeva la voglia di zoccoleggiare si travestiva e credo ke neanche mio padre l’avrebbe riconosciuta.
Marc, questo era il mio nome, mi disse mamma; ora prendi la videocamera e vieni con me.
Andò a prepararsi e dopo circa un’ora si ripresentò dinanzi ai miei okki
Stupendo
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…