CAPITOLO 1
Mia madre ha sempre avuto 1 kiodo fisso: il sesso
All’età di 17 anni ho scoperto che mamma tradiva papà con tutti gli uomini ke le capitavano a tiro, e lo faceva proprio con gusto, le piaceva farlo, le piaceva sukkiare i cazzi e farsi venire in gola, le piaceva sentire le palle degli amanti di turno che le sbattevano sulle kiappe, le piaceva tutto purkè fosse duro.
A 18 anni ero un bel ragazzone con tutti gli attributi al loro posto e appena mamma mi scoprì che mi masturbavo m’intimò di fermarmi, venne vicino e mi sparò un pompino ke bastò a farmi venire a valanga.
Da quel giorno iniziò la mia avventura con mamma.
Mi portava con se, perkè mio padre era un uomo in vista (un politico) e non poteva andare nei bordelli con la moglie ninfomane o x la strada a sparare pompe al primo ke le capitava a tiro.
Io al contrario era una persona riservata e poco appariscente studiavo fuori città e nessuno mi conosceva, la mamma quando le prendeva la voglia di zoccoleggiare si travestiva e credo ke neanche mio padre l’avrebbe riconosciuta.
Marc, questo era il mio nome, mi disse mamma; ora prendi la videocamera e vieni con me.
Andò a prepararsi e dopo circa un’ora si ripresentò dinanzi ai miei okki



Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!
ti ringrazio, mi fa molto piacere sapere che ti sia piaciuto! il secondo capitolo l'ho completato. nel terzo sono bloccato.…
ne ho scritti altri con altri nick...spero ti piacciano altrettanto.