Mario è il solito ragazzo sfigato, capelli lunghi, corporatura robusta, ha 18 anni e non ha mai toccato una ragazza, vive con la mamma, suo fratello e sua sorella di 20. Lei si chiama Carla, ha i capelli mori è alta 170 e ha un bel paio di tette grosse lui quando può la spia e si masturba su giornaletti porno. Ma Carla ha una relazione incestuosa da un anno con l’altro fratello molto più affascinante Erik, all’insaputa di Mario.
Una mattina Mario va a comprare il nuovo numero di Playboy sapendo che non c’è nessuno a casa, perciò torna indisturbato col giornaletto in mano, ma rientrando trova la sorella che lo osserva incredulo con il giornaletto e subito glielo strappa da mano…
“Ah e così quando ti chiudi in camera ti guardi questa roba…”
Carla si sedette sul letto di Mario in camera sua, aveva delle calze rigate di lana e un maglione e Mario le pregava di ridargli il giornaletto, ma lei si accovaccio per cercare altri giornaletti sotto al letto, ma Mario le disse che era l’unico che possedeva.
“Dai Mario fammi dare un’occhiata anche a me paice vedere queste cose, anche se tu potresti vederle dal vivo, lo so che ti piaccio, ti ricordi quando nel corridoio ti sdrusciavi sempre sul mio culo?”
E così dicendo si aggiustò le tette nel maglione…
“Dai fammi vedere cos’hai sotto questi vestiti muoviti…” E cominciò a togliergli quei vestiti pesanti in particolare la maglia:
“Sai Mario ho sempre sognato leccarti questi capezzoli, dici che ti piace come lo faccio…Vedo che ti piace, ti piacerebbe vedere anche le mie tette e leccarmele vero?”
“Oh si Carla le tue tette mi piacciono si…”
“Oh ma guarda cos’abbiamo qui sotto Mario qualcosa di enorme che ha bisogno di uscire dai tuoi pantaloni… Ti dò un’occhiata? Cazzo ma è enorme, perchè non me l’hai fatto vedere, prima di infilarmelo sarà meglio che lo assaggio”
E Carla cominciò a leccarlo, Mario era molto in imbarazzo perchè lui era nudo e lei no.
“MMh che delizia chissà se ce la faccio a prenderlo”
A questo punto lo buttò sul letto e si sedette sulla pancia con la faccia verso il cazzo per leccarlo e contemporaneamente mise la figa in faccia al fratello che la osservò esterrefatto.
“Dai su infilaci la lingua dentro e leccala, immagino che l’hai sempre sognato…”
Mario cominciò a leccare ed esplorare con le mani la figa della sorella che continuava a spompinare il cazzo…
“Aspetta Carla vengoooooooooooooooooooo!”
Non ebbe tempo di fermarsi, Carla si allontanò poco prima ma la sborrata le schizzò in faccia e si posò tutta sui coglioni del fratello…
“Oh che spreco aspetta Mario ora te la lecco tutta, guarda si è fermata su queste palle grossissime”…
“Aspetta ora me lo metto tra le tette… e te lo spompino così lo pulisco meglio” E mentre gli faceva questa sega spagnola lo spompinava ancora…
Dai adesso voglio sentirlo dentro sei pronto?”
Carla si sedette sopra il fratello e si conficcò il cazzo dentro la figa e posò le tette ormai nude sul petto di Mario.
Carla incominciò a saltellare per favoreggiare la penetrazione, e Mario fu molto soddisfatto dei movimenti della sorella che aveva tanto desiderato.
Mario cominciò a prendere iniziativa e cominciò a stringere e leccare il seno della sorella che iniziò anche ad emettere dei gridolini… E continuarono così per una mezz’ora fino a rivenire entrambi…
WOW! Mi ero aspettato qualcosa di tosto, magari una carrellata unica su Luca e Olivia, ma non mi aspettavo qualcosa…
Complimenti, un racconto scritto veramente bene, con scene corte ma potenti e sempre con un cliffhanger finale. Non vedo l'ora…
Qualcosa ho scritto. Principalmente, uso l'eros e il sesso come temi frammisti a narrazioni varie che spesso e volentieri possono…
Ti ringrazio del tuo commento. Ho appena inviato il secondo episodio del racconto spero ti piaccia. Tu hai scritto qualcosa?…
Un racconto scritto bene, continua