Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Innamorato di Mia madre?

By 27 Aprile 2024No Comments

Salve a tutti mi chiamo Lele e sono innamorato di mia madre.
Non si tratta solo di un rapporto di amore genitore/figlio ma sento che da un paio di anni vorrei fare l’amore con lei.
Ho 23 anni, Non sono sposato e nemmeno fidanzato a differenza di mio fratello Che ha sei anni più di me e convive ad Alatri.
Io non sono stato mai fidanzato, non mi vergogno di dire di essere ancora vergine, vivo in famiglia in provincia di Roma con mio padre e mia madre.
Mia madre non è certamente una bellezza al sole e 10 anni fa aveva una terza coppa C di seno.
Parlo di 10 anni fa e lo so per certo perché mi portò in un centro commerciale a fare shopping ed oltre alle altre cose compró anche un reggiseno che si provò mentre io la aspettavo fuori dal camerino e ad un certo punto mi passó dalla tenda il reggiseno senza ovviamente farsi vedere e mi disse di dire alla commessa che voleva provarne un’altro dello stesso colore ma terza coppa C.
All’epoca io avevo solo 12 anni quindi non sapevo cosa significasse.
Mio padre invece ha quasi sessant’anni, otto più di lei, però da un po’ di tempo ha dei problemi alla prostata: non so per certo perché l’ho accompagnato io dal medico specialista.
A volte, molto spesso in realtà, la spio quando va in bagno oppure prendo il sole con lei in terrazza perché mi fa passare L’olio abbronzante Sulla sua schiena, sganciandosi il reggiseno dietro e tenendolo fermo ovviamente davanti.i
Io non faccio altro che allungare il collo per vedere lo spacco tra i seni E mi eccito, tanto che dopo questo rituale estivo devo andare in bagno a darmi piacere.
La settimana scorsa spiandoli nella loro stanza, vidi mio padre e mia madre sul letto entrambi seduti: sicuramente avevano avuto una questione su qualcosa Ma, pur attaccando l’orecchio alla porta, non riuscì a sentire il motivo della loro questione.
Sentii qualcosa solo quando mia madre alzó la voce E sicuramente disse a mio padre : Devi risolvere la questione perché io così non ce la faccio più: non posso andare avanti così.
Onestamente non capìì di cosa stavano parlando o meglio mi feci una idea perché il giorno dopo a colazione, mio padre era uscito già per lavoro, eravamo io e mia madre e lei aveva un diavolo per capello.
per ogni cosa mi sgridava E le dissi che se aveva altri problemi non doveva prendersela con me.
Aveva una vestaglia blu ed alzandosi le si videro una parte dei seni: ma questa visione celestiale durò solo due secondi perché se ne accorse e si strinse la cinta della vestaglia. Io andai in bagno a lavarmi ed inaspettatamente ero eccitato: volevo darmi sollievo ma mi vergognavo di me stesso: Secondo voi anche questo è amore?
Andai in città ma pensavo sempre a lei, e penso sempre a lei: vorrei fare l’amore con lei perché credo che mio padre non riesca più a soddisfarla.
Datemi dei consigli: cosa dovrei fare secondo voi?

Lele

Leave a Reply