Era il classico pomeriggio di agosto,quando mia madre mi disse:’Luca,fammi un favore,visto che non sei impegnato vai a casa della zia Luana e riportale questi libri che mi ha prestato’-‘va bene vado fra dieci minuti’ rispondo io.
Mia zia Luana è una donna di 44 anni di circa 160 cm. per 50 kg. di peso,è una donna molto ben tenuta e davvero bellissima.E’ una donna veramente intrigante con un gran bel corpo.Spesso quando avevo 14 o 15 anni facevo pensieri molto spinti su di lei e spesso mi masturbavo al suo pensiero.Ora ne ho 18 ed in ogni caso sono comunque estremamente attratto da lei.
Salgo in macchina e giungo a casa sua,a circa 2 km. da casa mia.
Suono.
Passano 30 secondi ed arriva ad aprirmi lei , con addosso solo un accappatoio.
‘Ah ciao Luca vieni pure;scusa per l’abbigliamento ma sono appena uscita dalla doccia’-‘Non fa niente” ‘ e sento che il mio pene comincia a svegliarsi da sotto i boxer.
Mi metto a sedere in salotto.
‘Vado a vestirmi,torno subito’.La vedo andare in camera da letto,senza chiudere la porta della camera si toglie l’accappatoio ed ecco che ho davanti ai miei occhi lo spettacolo più bello:mia zia che da vera porca comincia ad asciugarsi molto lentamente,consapevole che il nipotino la sta osservando dal salotto.Il mio pene comincia a pulsare in un modo tremendo,ho un erezione che mi fa sentire di marmo.Vedo i suoi bei glutei sodi,le gambe belle e slanciate ,i due seni piccoli ma perfetti nelle loro forme,il pube ben depilato a formare una V perfetta.
Due minuti di osservazione,poi la mia zietta esce con addosso una magliettina bianca che lascia intravedere i suoi splendidi seni ed un paio di shorts aderentissimi.
‘ehi,non ti scandalizzerai mica a vedere la tua zietta nuda ‘dai,chissà quante altre donne hai visto nude”-Si avvicina a me e si siede sulle mie ginocchia,io sono tutto in tiro e lei si struscia su di me-‘Però ,complimenti nipotino,vedo che ti faccio effetto’.Si alza delicatamente,si inginocchia ai piedi del divano ove sono seduto,mi apre la cerniera dei jeans e dai boxer estrae il mio cazzo duro come il marmo.
Comincia a masturbare i miei 15 cm. di sesso poi china la testa e comincia a succhiarmelo con delicatezza,leccandolo dai coglioni fino alla cappella per poi ingoiarlo avidamente.Sono in uno stato di godimento assoluto,mia zia mi sta facendo il pompino più bello della mia vita.
Poi si sdraia sul divano accanto a me:’dai allora cosa aspetti’fammi godere tu ora’.Quelle parole concretizzano il sogno di una vita:scoparmi mia zia!Mi chino vicino alle sue gambe,le sfilo i pantaloncini e le mutandine.Comincio a massaggiarle la clitoride con le dita e sento che è già umida e vogliosa di cazzo.La sditalino con due dita ma non è abbastanza,c’è spazio per tutta la mano,la immergo dentro di lei e la sento mugolare di piacere.Mi soffermo a leccarla per un bel po’,quindi mi viene in bocca ed io la assaporo tutta avidamente.
Sto seduto,lei si impala sul mio cazzo che entra senza problemi nella sua fica bagnata.Comincia a muoversi piano piano su e giu e poi sempre più veloce,tanto che il mio cazzo entra completamente in lei.Io sto alla quinta essenza del godimento,lei rantola di piacere.
Lo sfila dalla sua fica,lo inumidisce di saliva e se lo punta sul suo stretto culetto.E’ la prima volta che lo metto nel culo.Sento che fa fatica ad entrare,entra piano,poco per volta,la sento urlare da quanto gode,e la sua fica è tutta aperta nella sua grandezza immensa.Il mio cazzo entra completamente in lei,sto godendo come un pazzo,do tre colpi al suo culetto,poi sento che sto per venire’Ahhh sto per venire’-Lei se lo sfila dal culo e se lo porta alla bocca ben aperta,il mio sperma le innonda il viso e la gola,lei lo beve avidamente.
Restiamo per alcuni minuti abbracciati sul divano,ci facciamo la doccia assieme,ci salutiamo con un bacio con la lingua che mi fa girar la testa e torno a casa.
I libri che dovevo consegnarle non li avevo neppure tolti dal sedile della macchina.
Gentile, ma dietro il racconto ci sono esperienze reali - sempre - con donne e maschi
anche le ascelle sono zone erogene
Racconto veramente eccitante! Ti prego, continua.
Grazie Anolinda per la segnalazione, a quale parte del racconto ti riferisci
Continua daiii eccitantissimo