Per quanto abbia ancora molti racconti da condividere, esperienze da raccontare e fantasie da far galoppare, credo che maturando qualcosa nel sesso cambi.
Le mie preferenze si stanno spostando dal piacere nel leggere di un culo deflorato in un gabinetto di autogrill con un colpo solo per andare in direzione dei giochi mentali, di racconti in cui lei viene fottuta prima psicologicamente che fisicamente.
Amo le mogli, le fidanzate ed il lato cattivo che si nasconde dietro ad ogni donna.
Scrivo e scopro che tante soffrono nel tenere chiuse le gambe, nel non lasciar libera la mente di dire e fare quello che vorrebbe.
C’è timore, sempre, nonostante qui si sia tutti grandi e nonostante l’anonimato garantito e mai violato se non per scelta.
Cerco te, con cui vorrei creare un angolo nascosto, un canale virtuale dove TUTTO esce e viene detto proprio come lo vuoi, senza la necessità di fare la complicata, la signora o qualsiasi altra cosa. Cerco un angolo dove non ci si conquista e dove non si è troppo impegnati in altro.
Mi trovi qui.



Ho letto il tuo raccondo e nn ho resisitito ma mi sono unito all'orgia prima della fine :P sul discorso…
Ciao, questo racconto in questi due capitoli e' gia' una promessa ...sara' bellissimo perche' lo e' gia' quindi mi aspetto…
La storia è interessante, la continui?
Scenario molto interessante, spero che il racconto continui. Sarebbe bello che Laura, dopo aver mostrato il suo buchino, fosse un…
Raccontino spiccio...direi che nel giro di poche settimane la prof finirà farsi fare di tutto da tutti gli alunni della…