La prima volta che ci pensi hai nove anni; al massimo dieci. Naturalmente guardi quelli di tua madre, o di tua sorella. Non lo sai il perché, li guardi e basta. Ti piacciono. Ti piacciono molto. Parole come Feticismo, trampling, footjob ti sono sconosciute; quelle cose le scoprirai più avanti. Ammesso che tu abbia il coraggio per arrivarci, per arrivare a fare quelle cose che, per la maggior parte delle persone invece, rimarranno solamente un enorme e terribile segreto da chiudere; da nascondere nel più piccolo e buio angolo della mente.
Qualche anno dopo cresci. La prima ragazza. L’hai conosciuta a Gennaio e dopo sette mesi state ancora insieme, felici. Mai un litigio, un’incomprensione, nulla che possa rompere il vostro legame. La spiaggia.
Lei che in bikini, il top triangolare e un perizoma nero. Le infradito bianche. Lei non lo sa, non lo ha mai saputo. Uno sguardo sfuggente alle sue estremità. Lisce. Abbronzate. Una piccola vena in evidenza sul collo e le gocce di sudore che, lentamente, si formano su tutta la superficie.
è sempre lei, qualche giorno prima. La maglietta che cade seguita poi dal reggiseno e dai pantaloni. Te però ricordi solo il calzino bianco e le unghiette smaltate di rosso. Dopo fate l’amore e quei pensieri se ne vanno, spariscono; sostituiti dall’eccitazione dei due corpi.
Quando tutto è finito ti accasci sopra di lei. Dopo cinque minuti ti mette una mano nei capelli e con un piede inizia a farti le fusa sulla gamba.
Ti ecciti all’istante e lei pensa che sia perché è nuda, e ti si offre. Certo, basterebbe quello ma no è così. E ora rifarai l’amore e lo rifarai sempre. Il tuo piccolo segreto non è ancora pronto ad uscire dal nido.
—
Stories è un ragazzo e ama parlare, scrivere delle sue fantasie e di quelle di altri. Ama fare chat ‘ erotica e non è interessato a nessun tipo di incontro reale. Anche i ragazzi possono contattarlo ma non i gay o i transessuali. Stories fa chat ‘ erotica solamente con le ragazze ma, se qualche ragazzo vuole chiacchierare con lui non ci sono problemi, purché rimanga una semplice conversazione.
MSN + MAIL > stories.of.feet@gmail.com



Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!
ti ringrazio, mi fa molto piacere sapere che ti sia piaciuto! il secondo capitolo l'ho completato. nel terzo sono bloccato.…
ne ho scritti altri con altri nick...spero ti piacciano altrettanto.