Intorno a me un immenso buio, tuttavia rassicurante, caldo, amorevole ed è come se stessi volando, librandomi in aria come un uccello, non un soffio di vento mi accarezza, non un suono odo’ sento che sto sorridendo perché sò di star bene in quel posto. D’un tratto una miriade di punti luminosi e piccolissimi mi circondano, non sono solo accanto a me, ma ovunque arrivi il mio sguardo. E’ bellissimo tutto questo!!
In quell’oscurità sconfinata provo ad allungare una mano e poco sotto di me sento dell’acqua, sembra essere fresca senza tuttavia alterare la temperatura attorno a me’ sembra di galleggiare dolcemente, trasportata da una morbida corrente. I miei occhi lentamente si abituano al buio e mi vedo riflessa in quello specchio sottostante, vedo la mia mano provocare piccole onde sull’acqua, come al passaggio di una barca.
Serena mi godo questo momento che pare non finire mai, è come fare un viaggio in se stessi, sò che nessuno potrà farmi del male dove mi trovo e voglio prolungare il più possibile questa fantastica sensazione.
Due punti si fanno più intensi, sono lontani da me, ma abbagliano per quanto splendono! Sò cosa sono’ i tuoi occhi che mi guidano, ed ora sò dove mi trovo’ il viaggio non è in me stessa ma nel tuo cuore.



Ho letto il tuo raccondo e nn ho resisitito ma mi sono unito all'orgia prima della fine :P sul discorso…
Ciao, questo racconto in questi due capitoli e' gia' una promessa ...sara' bellissimo perche' lo e' gia' quindi mi aspetto…
La storia è interessante, la continui?
Scenario molto interessante, spero che il racconto continui. Sarebbe bello che Laura, dopo aver mostrato il suo buchino, fosse un…
Raccontino spiccio...direi che nel giro di poche settimane la prof finirà farsi fare di tutto da tutti gli alunni della…