Skip to main content
Racconti Erotici

Mia sorella giuseppina 51 sms

By 8 Dicembre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Giuseppina, così bella, così innocente, commette un errore. Pensa che sia tutto finito, ma è in agguato il fato..
Lui vede subito la possibilità di poter trarne vantaggio.
La storia si divincola nei giorni che si susseguono. La piccola giovane Giuseppina non sa cosa le accadrà..
Leggete e scoprirete..

i miei racconti
https://raccontimilu.com/viewuser.php?uid=843

Mia sorella Giuseppina 51 sms Giuseppina & Raffaele

Premessa: Per comprensione ai più… Ho modificato i messaggi scambiati fra i due… (Fra Giuseppina e il suo anziano vicino di casa). In questo modo si può leggere e comprendere.


Caro amore. Questa notte ti ho sognato. Arrivavi e mi baciavi. Mi facevi sedere sul tavolo e allargate le gambe mi toglievi il perizoma con i denti. Mi succhiavi i capezzoli, mentre mi scopavi.. Amore ho voglia di te. Di una nostra casa. Ti aspetto tutta bagnata. Ti amo amore mio.
….

Come ogni sera, si guardava un DVD. Da quando la moglie lo ha lasciato, non aveva molta vita sociale. Il suono caratteristico del cellulare, lo avvisa che gli è arrivato un messaggio. Non ha voglia di alzarsi dal divano e prova ad arrivare al tavolino allungandosi. Riuscitogli di agguantarlo, guarda il displey. Dopo molti giorni di silenzio, eccola che si fa nuovamente viva. Il nome lo fa sorridere pensando alla persona. Conosce molte delle vicissitudini che hanno colpito ultimamente la sua cara piccola intima amica.

G(5/12 21.44): Ieri tutto bene. Oggi sono di nuovo depressa. Ho troppo paura.

Aggrotta la fronte pensieroso. Il nuovo fidanzato sta già durando troppo per una come lei. Chissà come è andata.
R(5/12 21.46): Ma ciao. Hai fatto il test? Positivo?

G(5/12 21.53): Si. Purtroppo. :-(

Oh mamma. Questa è completamente matta.
R(5/12 22.15): E i tuoi lo sanno?

G(5/12 22.18): Ma noo. 6 fuori? Mi ammazzano. Vomito sempre e ho la nausea. Le tette mi si sono indurite e i capezzoli.. Sembrano più scuri e sono sempre duri. Le aureole sono più grosse credo. Mi tocco e mmmhhh’

Sorride malizioso. Quante volte si sono scambiati messaggi di un certo spessore sessuale, portandolo a volte a desiderarla ardentemente. Le volte che si sono incontrati in vari posti la sempre guardata con amore e con desiderio. L’avrebbe voluta totalmente sua e non dividerla con gli amici o con il fidanzato di turno. Purtroppo per lui, lei lo considerava sempre un amico.. L’amico con la macchina, pronto a soccorrerla quando rimaneva a piedi nelle ore più disparate della notte. Rileggendo il messaggio pensa al suo modo di vestirsi. Alle sexi canotte che esaltavano il suo corpo sinuoso. Le sue tette con i capezzoli duri che ballavano liberi. Pensa quasi rivedendola, ridere al pub con il seno che sobbalza dritto davanti a suoi occhi con la generosa scollatura.
R(5/12 22.19): Mi fai venire voglia di mangiarteli..

G(5/12 22.23): Pirletto. Ho tanta paura di non farcela. Non so neanche se riuscirò ad abortire! Sono sempre stata contraria.

Urca che messaggio. Deve essere proprio disperata.
R(5/12 22.23): Vediamoci e parliamo.

G(5/12 22.27): Ok. Domani mattina sono a scuola. Finiamo alle 12.30 ultimo giorno. Iuppy!!! Avvisami quando 6 libero. L’unica cosa è, che poi sarò impegnata con Tonino e non so a che ora mi libererò. Andiamo a fare una passeggiata sul lungo mare?

Non cambierà mai. Sempre a dipendere da qualcuno. Quando crescerà? Vuole andare sul lungomare. Sicuramente a bere in qualche pub e certamente paga pantalone.
R(5/12 22.26): E Tonino non è geloso?

G(5/12 22.28): Ma no! Figurati’

Certamente, ma quando mai sto tizzio è geloso. Mai una volta che ha trovato un ragazzo geloso. Tutti hanno sempre avuto fiducia di lei e l’hanno sempre lasciata fare quello che voleva con chiunque. Certo se poi si accompagna con uno di mezza età, ho mi considerano lo zio o un parente.
R(5/12 22.29): Ti mando un messaggio domani mattina così vediamo di organizzare, se prima o dopo..

G(5/12 22.32): Ok. Sogni d’oro. smak.smak. Meglio dopo. hi hi. Fà meno freddo. ha ha ha. Ti voglio un mondo di bene. Oggi è venuta Sara. Pensavo di potermi confidare. Invece anche lei dice che è troppo presto. Che sono troppo giovane. mmmh

E ci mancherre ancora che le dicesse che fa bene. Da quando in qua si scopa con qualcuno senza preservativo, se non sai neppure se sarà il tuo amore della vita. Manco lo conosceva fino a due settimane prima.
R(5/12 22.32): Ok, a dopo pranzo all’ora’ :-)

G(5/12 22.34): Buona notte..

G(5/12 22.48): E non insisti? Che delusione. Mmmhhh… hihihi

E te pareva… Ma lo sa che lavoro al mattino e mi devo alzare presto. Non cambierà mai. Fortuna che ho la promozione della Vodafone e lei fa parte del piano di copertura della rete, altrimenti chissà quanto spenderei a scambiarci i messaggi. Conoscendola mi chiederebbe pure di farle una sos ricarica. Tanto i soldi non li vedrei mai. Mi giro sul fianco del letto e le rispondo.
R(5/12 22.48): E chi ha detto che non lo faccio ugualmente?

G(5/12 22.52): Ha ha ha. L’ho dirò a Sara. ha ha ha. Ho le voglie.. Andiamo a raccogliere le castagne? hi hi. Non ne ho ancora mangiate e mia madre non me ne compra, troppo care. uffi.

In estate le castagne? Siamo un poco fuori stagione… è decisamente in cinta. Non riesco a togliermi dalla testa quanto è sexi. Nudo nel letto mi accarezzo il cazzo che si indurisce.
R(5/12 22.53): Mi fai vedere le tette ? E toccare? E mangiare?
Inviato il messaggio il cazzo diventa duro. Involontariamente lo struscio fra le lenzuola pensando al calore e alla morbidezza di come sono i seni.

G(5/12 22.55): Prima le castagne. hi hi hi

Lo sapevo. Non cambierà mai. Prima stuzzica e poi si ritira. Si ricorda quando l’estate predente avevano fatto il bagno di notte. Lei con indosso solo il reggiseno e il perizoma. Avevano giocato in acqua e mimato di scopare uno dietro all’altro solo per scandalizzare le sue amiche. Le mani avevano toccato e sfiorato, ed entrambi erano più che eccitati al termine del bagno. Anche le sue amiche poi… Sara è stata la più sexi. In acqua era nuda per non bagnarsi gli abiti, ma poi non voleva uscire perché l’avremmo vista… Per tutto il tempo che siamo rimasti a bagno, le avevamo visto più di quello che cercava di nascondere. Che giochi infantili e che voglia al pensiero di quello che non era accaduto quella sera.
R(5/12 22.56): Se.. Ti pareva… Se devo rischiare il divorzio che sia almeno per qualcosa che ho fatto

G(5/12 23.00): Ma va, va. ha ha ha. pirlettoo

Ho una voglia che ora la spaccherei in due. Il cazzo è duro e dritto. Lo sfrego alcune volte fra le lenzuola e poi lo stringo nel mio pugno. Mi mordo il labbro inferiore dalla voglia matta che ho.
R(5/12 23.23): Le labbra scorrono. Il respiro si fa più corto. Un fremito.. La mano si è posata sul seno. è calda.. Il pizzicorio si fa più doloroso.. Stringe le gambe. Le accavalla. Il calore la voglia.. Il bacio di passione è il preludio di un viaggio verso le stelle

G(5/12 23.34): Wow wow wow wow. mmmh

Mi fa impazzire. Che voglia che mi fa venire tutte le volte.
R(5/12 23.36): Ti masturbi per così poco?

G(5/12 23.38): Ma va va. Pirletto!. Sto mangiando un hot dog. hi hi

Spuntino di mezzanotte? Questa è tutta matta oppure, è decisamente in cinta.
R(5/12 23.38): Lo succhi?

G(5/12 23.44): Certo, molto lentamente, finché non lo sento ansimare ansioso, voglioso e quando vedo che sta impazzendo, mi fermo. Naturalmente lui mi supplica di continuare, perché non ce la fa più. La voglia è troppa. Allora lo lecco e me lo ingoio tutto fino in gola. Succhio finché non ho finito di spremere fino all’ultima goccia di sperma.

Deliziosa. L’amo quando fa così.
R(5/12 23.44): Ti adoro!

Rileggendo il messaggio, impugno la mia calda virilità con la mano libera e mi masturbo lentamente stringendo forte le dita attorno al cazzo che incomincia a pulsare.
R(5/12 23.45): Mi hai fatto venire una voglia…

G(5/12 23.48): Ma va, va! 6 stanco. dormi. hi hi hi. Ieri non ho mangiato niente. Oggi sembro un maiale. mà!

G(5/12 23.49): Comunque 6 molto sensuale e sexi nello scrivere. 6 troppo bravo. zio Richi. hi hi hi

Quel maledetto nomignolo. Solo perché da piccolo assomigliavo ad un attore di un telefilm americano che andava di moda fra gli adolescenti di una volta. Non riesco a non pensare a lei e alla sue forme sensuali.
R(5/12 23.50): Se ti avessi fra le braccia.. Ti strapazzerei di coccole

G(5/12 23.52): Magari.. Tanti bei massaggi. hi hi hi. Comunque no maialino. ha ha ha

G(5/12 23.56): Piantala di masturbarti. hahaha alzati vestiti prendi Clara, strappagli i vestiti. Baciala come se fosse la prima volta e fai l’amore tutta la notte. Muoviti.

Sì, ha decisamente voglia. Quando nomina la mia fidanzata è perché anche lei ha voglia. Come non pensare a quando si era stirata il muscolo della spalla e veniva da me in casa perché gli facessi i massaggi. Il profumo della sua pelle. La visione celeste dei suoi seni. Dei suoi capezzoli.
R(0.01): Maniaca hahaha

G(0.08): Io? Ma figurati.. Il mio amore è innamorato del mio culo, indovina? Gli piace palparmelo, forte, dolcemente ma soprattutto schiaffeggiarmelo. hi hi.

Stringo forte il cazzo in mano e mi masturbo lentamente. In questo momento le farei molto di più che sculacciarla.
R(0.08): Tu mi fai morire…

G(0.12): Noo il mio amore è troppo un tesoro. Ieri voleva prendermi, farmi urlare anche lui e mi fa, aspetta che arriviamo in casa e poi.. Amore ti farò morire. E io mmmh wow wow wow

Non me la racconta tutta. Hanno fatto molto di più sia prima che dopo. La conosco troppo bene.
R(0.12): Lo invidio

Mi volto a pancia sotto e struscio il cazzo fra me e il lenzuolo. Penso alle poche volte che lo vista nuda e alla sensazione della sua pelle. Morbida e liscia.
R(0.13): Sei fortunata

G(0.14): Pirletto. anche tè. Hai Clara. E io sì, sì per questo me lo tengo stretto, stretto.. Poi mi fa morire, ha un fisico bestiale. Mmmhhh indovina? Ho un mal di pancia.. Ho esagerato. mmmhhh

Ci fosse ora la mia donna la farei urlare. La scoperei con foga senza tanto pensare al suo piacere, ma solo al mio. Struscio il cazzo fra le lenzuola. Certo che mangiare un panino a mezzanotte non deve essere molto digeribile. Se poi è incinta posso immaginare la sensazione di rigurgito che ha.
R(0.15): Fatti una camomilla calda.

G(0.17): Non riesco a stare in piedi, vado nel letto. Ma è normale che ho sempre sonno? Mà!

Non me lo vuole dire, ma sicuramente ha vomitato. Ed è sicuramente in cinta.
R(0.17): Si..

G(0.23): Perché? A mia madre gli vengono prima di mé e gli sono arrivate ieri. mmm dovrò far finta di averle. Mmmh.

è fregata. Se i suoi se ne accorgono chi sa che cosa accadrà.
R(0.23): Vedi tu

G(0.25): Mà! Ma non avevi sonno? maialinooo…

E mo sfotte? Sono qui con il cazzo durissimo e con le palle pronte ad esplodere…
R(0.25): Colpa tua.. Me l’hai fatto passare

G(0.28): Ha ha ha. che male sta pancia. Ma te l’ho detto che ogni volta che dormo faccio incubi? sono stufa. Ma brutti, brutti.

Sé… Li posso immaginare i suoi incubi. Certo che avere sempre mal di pancia è un chiaro sintomo di gravidanza. L’utero e le ovaie saranno in guerra.
R(0.28): Tipo?

G(0.31): Mà! Che lui mi lascia e io rimango da sola dopo aver partorito. Ieri facevo sesso con mio padre! Oggi lo facevo con mio cugino piccolo

Non cambierà mai. Come dicevo una volta a scuola durante l’ora di matematica… C.V.D. come volevasi dimostrare.
R(0.31): Sei una maniaca sessuale.. Quando lo fai con me?

G(0.33): Mai con i fratelli. hi hi hi.

Ecco il due di picche. Prima mi stuzzica e poi mi lascia a bocca asciutta.
R(0.33): Io sono zio..

Ho una voglia matta di scopare che mi farei pure una sega. Saranno mesi che non mi faccio da solo.
R(0.33): Neppure in sogno.. Vado sempre in bianco

G(0.34): Di mia figlia/o sii. Zio..

Decisamente ha voluto sottolineare che vuole lasciarmi in bianco e… Rimango senza parole. Allibito. Già desidererebbe una bambina.

G(0.35): Una volta tanto tempo fa, ti 6 tirato indietro.

Ancora quella storia. Avevamo cenato tardi e ci dovevamo alzare presto. Avevamo deciso che si sarebbe fermata a dormire da me, assieme nello stesso letto. Pur essendoci andati, avevamo parlato a lungo, ma il problema è nato al mattino. Mi sono svegliato che eravamo abbracciati e il cazzo premeva contro le sue natiche. Si stava strusciando con le mie mani che la attanagliavano al seno. La sensazione che stavo provando era troppo piacevole. Suonata la sveglia ci siamo baciati lungamente e in un barlume di coraggio, le ho detto che dovevamo andare. Pur sentendo che si lamentava, mi sono alzato dal letto e non potevo certamente nascondere il cazzo che fuoriusciva per buona parte dagli slip.
R(0.36): Ancora lo rimpiango, ma lo rifarei.. Bisognava aprire il negozio..

G(0.38): Ma và.. và. Comunque meglio, se no rovinavamo tutto. Mmmhhh. 6 troppo importante

Che voglia. Ho il cazzo completamente incordato e in tiro.
R(0.38): Non c’entra. Ti voglio bene lo stesso.

G(0.43): Nò! non me la sono mai sentita perché ti ho sempre considerato come mio fratello. Mi fa bua il pancino. Mmmhhh. l’hod dog mi ha fatto venire voglia di prendere il mio amore e scoparmelo per ore e ore. mmmhhh

Come vorrei essere li e scoparmela e sentirla urlare di piacere. Stringo il pugno attorno al cazzo. Le farei veramente vedere le stelle.
R(0.45): Vorrei essere li e accarezzarti il pancino

G(0.47) Vorrei fare il 69. Sai che lui non mi ha mai leccata lì! mmmhhhh vuol dire che non mi ama? Vorrei prenderlo, ammanettarlo e leccarlo e mangiarmelo di baci dappertutto e…

G(1.03): Che fai sparisci? Mi hai chiesto il permesso? Mi mandi un poema domattina? Lo mando al mio amore e quando lo leggerà deve venirgli una voglia che, mentre lavora deve pensare solo a me.

Povero scemo. Adoro leccare la figa. Mi piace il sapore e sentire la donna che ansima e gode. è gioia per le mie orecchie sentire poi, che ti supplica desiderando di essere scopata. Ma guarda, guarda… Non la facevo così porcellina. Ha una voglia pazza.
R(1.03): Come lo vuoi?

G(1.05): Dolce, ma tanto porno

E te pareva. è proprio una gran maiala.
R(1.05): Cosa gli piace farti?

R(1.06): E tu a lui? Cosa vorresti fare che ancora non avete fatto?
Conoscendola non so cosa non le sia rimasto ancora da sperimentare.

G(1.08): Sculacciata. Soprattutto leccarmi i capezzoli e farlo venire dentro e metterlo dentro ovunque

L’ho detto che è una gran porca. Ho una voglia che ora mi sborro addosso se continua a strusciarmi il lenzuolo.
R(1.08): Tipo alla pecorina.. Prenderti i capezzoli e scoparti selvaggiamente..

G(1.12): Farlo ovunque e in qualsiasi occasione. In ascensore, sopra la lavatrice con la centrifuga, in una vasca ad idromassaggio, mentre guida la macchina,mentre siamo al ristorante

Resta piacevolmente stupito. Non la conosceva porca fino a quel punto. Certo che questo ragazzo la sta cambiando parecchio. Pensare che prima di conoscerlo era una verginella ancora in cerca del suo bravo uccellino.
R(1.13): Ma perché io e te non siamo più che amici? Sei il sogno di ogni uomo!!!

G(1.13): Non l’abbiamo mai fatto alla pecorina, mi vergogno e lui boh è troppo dolce è delicato, ma allo stesso tempo.. mmmhhh

Non la capisco. Mi vuole sviare o semplicemente cerca di salvare una certa facciata verginea che oramai ho capito ha perso da tempo.
R(1.14): Pecorina, sederino o figa.. Lui può scegliere

G(1.18): Ma va.. va.. Fossi bella magari! Mentre camminiamo mi prende, mi sbatte in una via contro un muro. Mi morde i capezzoli. Mi tiene stretta fra le sue braccia. A cavalcioni sopra di lui contro il muro. Io naturalmente ho la gonna e nient’altro inizio a gemere, lui mi mette le dita in bocca e le lecco. Le mordo, mentre lui mi tiene ferma, e me lo mette dentro sempre più forte

Vuole cercare di dirmi che con me mai e poi guarda cosa scrive. Struscio il cazzo contro le lenzuola, schiacciato fra la pancia e il materasso.
R(1.18): Mi stai facendo eccitare

G(1.19): Vuole il culo e anche a me piace. mmmhhh domani pomeriggio rimarremo da soli in casa. Me lo mangerò

Eccolo! Lo ha ammesso. Le piace farsi fare il secondo canale. Decisamente non la conoscevo così maialina e assatanata di pompini.
R(1.19): Vorrei spiarti..

G(1.23): Dai dammi idee. Please a voi cosa vi piace di più? Vorrei farlo venire almeno 5 volte in 2 ore! Non mi aiuti? Pensa che non ho mai guardato il kamasutra. La mia è tutta fantasia reale. hihihi

Mi sta tirando pazzo? Questa sta giocando con il fuoco. Alla prima occasione che siamo soli… Non vedo l’ora di abbracciarla forte e baciarla.
R(1.25): Piace essere succhiato.. Voi sopra.. La lingerie.. La pulizia e tanto ancora

G(1.26): Se avessi un bel fisico mi metterei la nutella sui capezzoli, nella patata una fragolona e gli farei mangiare tutto. Dopo prenderei il miele e lo spalmo sul pene per farlo scivolare meglio dentro la mia bocca bendandolo

Il cazzo ha un guizzo e mi fermo. Pulsa. Riconosco che sono al limite e sto per sborrarmi addosso come un adolescente alle prime armi.
R(1.26): Ora vengo e ti stupro

G(1.32): Wow wow wow. Comunque non mi stai aiutando. Sms. Piccanti? Il mio sogno una casetta in montagna circondata dal bosco con un camino acceso. Nudi sul tappeto con panna, fragole e moscato. Magari 4 canne x movimentare. Verso le 4 di notte. mmmhhh

Ecco lo sapevo. Nello strusciarmi nuovamente, ho sborrato e ora ho tutto il letto e la pancia sporca di sperma. Mi eccita troppo messaggiare tutte le volte con lei.
R(1.38): Vado a nanna. Domani ti scrivo. Buona notte.. Non hai idea di cosa ti farei

G(1.40): Perchè noi sopra? Non preferite stare voi sopra? L’ingerie non mi ci vedo x niente. Pulizia in che senso? Bè.. Succhiarlo per forza. Quanto vorrei che mi sbattesse sul tavolo e mi allargasse le gambe. Con i denti mi toglie il perizoma e mentre mi palpa le tette e mi succhia i capezzoli. Poi mi mette la lingua tra le cosce e urlo come una matta

Continua imperterrita. Domani alla prima occasione la bacio. Se non vuole dopo può pure chiamare i carabinieri o darmi uno schiaffo, ma lo devo fare.
R(1.44): Come faccio a dormire.. Sopra perché possiamo usare le mani per sculacciarti.. Palpare le tette e succhiare i capezzoli.. Pulizia della patatina sia lavata che depilata o curata.. Il vedo e non vedo nei preliminari è molto eccitante

G(1.46): Ieri mi ha detto che non la vuole depilata. Io mi depilo ovunque. Wow. è solo che mi vergogno della pancia. Mmmhhh

Non ti rispondo più. Domani mi devo alzare presto per andare a lavorare. Buona notte porcellina. Domani vedremo se avrai il coraggio ancora di stuzzicarmi e lasciarmi in bianco come ogni volta..

Messaggi originali non tradotti fra me e una giovane carissima amica…

(5/12 21.44): ieri tutto bene. Oggi di nuovo depressa.ho troppo paura
(5/12 21.53): Si.smak
(5/12 22.15): Ma i tuoi lo sanno?
(5/12 22.18): Ma noo.6 fuori mi ammazzano.cmq.lho fat.i capez.sì ristring.sembrano più scuri e ci sono i pallini duri attorno.mmmh
(5/12 22.19): Mi fai venire una voglia di mangiarteli..
(5/12 22.23): Pirletto.riky ho tanta paura dì nn farcela.mà nn sò neanche sè riuscir.ad abortire!Sono sempre stata contraria
(5/12 22.23): Vediamoci e parliamo
(5/12 22.27): Ok.domat.avvisam quando 6 libero.lunica cosa chè dalle 12a 14devo stare a rist.se nò alle 19!andiamo a fare una pas.lungo mare!
(5/12 22.26): E i tuoi?
(5/12 22.28): Gli dico chè esco.loro x l 24.15 Van.a fare il pisolino.
(5/12 22.29): Ti mando un messaggio domani mattina poi vediamo di organizzare se prima o dopo..
(5/12 22.32): Ok.sogni doro.smak.smak.meglio dopo.hi hi.fà meno freddo.ha ha ha.t.v.u.m.d.b.oggi è venuta sà.pensavo chè capis.invece anche lei dice che è trop.presto.mmmh
5/12 22.32): Ok dopo pranzo all’ora
(5/12 22.34): Pazienza..
(5/12 22.48): E nn insisti?chè delusione.mmmh.hihihi
(5/12 22.48): E chi ha detto che non lo faccio ugualmente?
(5/12 22.52): Ha ha ha.lho dirò a clà.ha ha ha.dove mi porti?andiamo a rac.le castagne?hi hi.nn ne ho ancora mang.e mia mad.nn me nè compra.trop.care.uppiii.
(5/12 22.53): Mi fai vedere le tette ? E toccare? E mangiare?
(5/12 22.55): Prima le castagne.hi hi hi
(5/12 22.56): se… Se devo rischiare il divorzio che sia almeno per qualcosa che ho fatto
(5/12 23.00): Ma va va.ha ha ha.pirlettoo
(5/12 23.23): Le labbra scorrono. Il respiro si fa più corto. Un fremito.. La mano si è posata sul seno. è calda.. Il pizzicorio si fa più doloroso.. Stringe le gambe. Le accavalla. Il calore la voglia.. Il bacio di passione è il preludio di un viaggio verso le stelle
(5/12 23.34): Wow wow wow wow.mmmh
(5/12 23.36): Ti masturbi per così poco?
(5/12 23.38): Ma va va.pirletto.stò mang.un hod dog.hi hi
(5/12 23.38): Lo succhi?
(5/12 23.44): Certo molto lentamente finchè nn sento il suo respiro sempre più ansioso,più voglioso e quando vedo chè stà impazzendo mi fermo e naturalm.lui mì supplica dì continuare xkè nn ce la fà più.la voglia è troppa.allora lo lecco e me lo metto fino in gola e succhio finchè nn ingoio fino allultima goccia bianca
(5/12 23.44): Ti adoro!
(5/12 23.44): Mi hai fatto venire una voglia..
(5/12 23.48): Mà và và 6 stanco.dormi.hi hi hi.Ieri nn ho mang.niente oggi sembro un maiale.mà!
(5/12 23.49): Cmq.tù 6 senzuale e sexi nel scrivere.6 trop.bravo.zio riky.hi hi hi
(5/12 23.50): Se ti avessi fra le braccia.. Ti strapazzerei di coccole
(5/12 23.52): Magari tanti bei massaggi.hi hi hi.cmq.nò maialino.ha ha ha
(5/12 23.56): piantala di masturbarti.hahaha alzati vestiti prendi clà strappagli i vestiti baciala come se fosse la prima volta e fai l’amore tutta la notte. Muoviti.
(0.01): Maniaca hahah
(0.08): Io mà figurati..il mio amur è innam.del mio culo.indovina?gli piace palparlmelo,forte,dolcemente mà soprat.schiaffeggiarmelo.hi hi.
(0.08): Tu mi fai morire..
(0.12): Nò il mio amur è trop.un tesoro.ieri voleva prendermi farmi urlare anche lui e mi fà aspet.chè abbiamo la nostra casa.amore ti farò morire.e io mmmh wow wow wow
(0.12): Lo invidio
(0.12): Sei fortunata
(0.14): Pirlet.anche tè.hai sara.e io sì sì x questo me lo tengo stret.stret.poi mi fà morire ha un fisico bestiale.mmmh indovina?ho maldipanc.ho esagerato.mm
(0.15): Fatti una camomilla calda
(0.17): Nn riesco a stare in piedi vado nel let.mà è normale che ho sempre sonno?mà!
(0.17): si..
(0.23): Xchè?mii a mia mad.gli veng.prima di mè.e gli sono arrivate ieri.mmm dovrò far finta di averle.mmmh.
(0.23): Vedi tu
(0.25): Mà!mà nn avevi sonno?maialinooo…
(0.25): Colpa tua..me lo hai fatto passare
(0.28): Ha ha ha.che male stò tubicino.mà te lho det.chè ogni volta chè dormo fac.incubi.sono stufaa.mà brutti.
(0.28): tipo?
(0.31): Mà!chè lui mi lascia e io rimango da solo dopo aver partorito.ieri facevo ses.con mio pad.!Oggi lo facevo con mio cug.dì 18.anni vleee
(0.31): Sei una maniaca sessuale.. Quando lo fai con me?
(0.33): Mai con i fratelli.hi hi hi.
(0.33): Io sono zio..
(0.33): Neppure in sogno.. Vado sempre in bianco
(0.34): Di mia figlia/o.sì.
(0.35): Una volta tanto tempo fà tù ti 6 tirato indietro.
(0.36): Ancora lo rimpiango ma lo rifarei.. Bisognava aprire il bar..
(0.38): Ma và và.cmq.meglio sè nò rovinavamo tutto.mmmh.6 trop.importante
(0.38): Non c’entra. Ti voglio bene lo stesso
(0.43): Nò nn me la sono mai sentita xchè ti ho semp.consid.come mio frat.mi fà bua il pancino.mmmh.u3a lhod dog mi ha fat.venire voglia dì prend.il’ mio amòre e scoparmelo x ore e ore.mmm
(0.45): Vorrei essere li e accarezzarti il pancino
(0.47) vorrei fare la 69 sai che lui nn mi ha mai leccata li.mmmhhhh vuol dire che non mi ama? Vorrei prenderlo ammanettarlo e leccarlo e mangiarmelo di baci dappertutto e…
(1.03): Che fai sparisci?mi hai chiesto il xmes.?mi mandi un poema chè domat.gli e lo mando al mio amur e quando deve leg.gli deve venire una voglia chè mentre lav.deve pensare solo a mè.
(1.03): Come lo vuoi?
(1.05): Dolce mà tanto porno
(1.05): Cosa gli piace farti?
(1.06): E tu a lui? Cosa vorresti fare che ancora non avete fatto?
(1.08): Sculac.Soprat.lec.i capez.e venirmi dentro.e met.Dentro ovunque
(1.08): Tipo alla pecorina.. Prenderti i capezzoli e scoparti selvaggiamente..
(1.12): Farlo ovunque e in qualsiasi occasione.in ascensore,sopra la lavatrice con la centrifuga,in una vasca idromassag.mentre guida la macchina,mentre siamo al rist.
(1.13): Ma perché io e te non siamo più che amici? Sei il sogno di ogni uomo!!!
(1.13): Nn lab.mai fat.alla pecorina mì vergogno e lui bò è trop.dolce è delicato mà allo stes.tempo..mmmh
(1.14): Pecorina sederino o figa.. Lui può sciegliere
(1.18): Ma và và.fossi bella magari!mentre pas.Mi prende mì sbatte in una via contro un muro.mi morde i capez.mi tiene stret.le brac.in alto contro il muro.io naturalm.ho la gonna e nientaltro inizio a gemere lui mi met.le dita in boc.gli e le lec.mordo mentre lui mi tiene ferma,e me lo met.sempre più forte dentro
(1.18): Mi stai facendo eccitare
(1.19): Vuole il culo.e anche a mè piace.mmmh domani pom.rimarremo da soli in casa.me lo mangerò
(1.19): Vorrei spiarti..
(1.23): Dai dammi idee.please.cosa vi piace di più?vorrei farlo venire almeno 5volte in 2ore!nn mi aiuti?pensa chè nn ho mai guardato il camasutra.tutta fantasia.hihi
(1.25): Piace essere succhiato.. Voi sopra.. La lingerie.. La pulizia E tanto ancora
(1.26): Sè aves.un bel fisico mì met.la nutel.sui capez.nella patata con una fragolona e gli farei mang.tutto.dopo prend.il miele gli e lo spalm.sul pene x farlo scivolare meglio dentro la mia bocca.bendandolo
(1.26): Ora vengo e ti stupro
(1.32): Wow wow wow.cmq.nn mi stai aiutando tanto.sms.piccanti?cmq.il’ mio sogno una caset.in montagna circondata dal bosco.con un camino e una stufet.nudi sul tappeto con panna,fragole e moscato o fragolino e magari 4 canne x moviment.Verso le 4di notte.mmmh
(1.38): Vado a nanna. Domani ti scrivo. Buona notte.. Non hai idea di cosa ti farei
(1.40): Xchè noi sopra?nn preferite stare voi sopra?lingerie nn mi ci vedo x niente.pulizia in che senso?bè succhiarlo x forza.quanto vorrei chè mi sbattes.sul tavolo e mi allarg.le gambe con i denti mi toglie il perizoma e mentre mi stringe la pelle,i capez.mi met.la sua lingua tra le cosce e urlo come una matta
(1.44): Come faccio a dormire.. Sopra perché possiamo usare le mani per sculacciarti. Palpare le tette e succhiare i capezzoli.. Pulizia della patatina sia lavata che depilata o curata.. Il vedo e non vedo nei preliminari è molto eccitante
(1.46): Ieri mi ha det.chè nn la vuole depilata.io mì depilo dappert.wow.e solo chè mì verg.della pancia.mmmhh

Maxtaxi

Aiutatemi a migliorare. Aspetto le vostre critiche.
Sono in attesa delle vostre proposte e suggerimenti da inserire nei prossimi capitoli’

taximassimo@yahoo.it ‘ mail e msg nelle poche volte che sono collegato.

Questo romanzo non deve essere riprodotto elettronicamente o a mezzo stampa senza la mia autorizzazione scritta.
This novel should not be reproduced electronically or in print with out my written permission.

Leave a Reply