Il sabato pomeriggio torni a casa dal lavoro, mia moglie era seduta al tavolo con il telefonino, chattava con Ines, era bellissima, capelli tinti di un biondo chiaro, ciglia finte, unghie ricostruite lunghe e rosse, trucco così pesante che quasi non la riconoscevo, un profumo molto raffinato, era bellissima, il miniabito che indossava era cortissimo, i tacchi davvero altissimi li metteva solo al letto quando facevamo sesso. La valigia era già davanti la porta, mi venne incontro senza baciarmi, mi disse che non voleva sbafare il rossetto e mi disse di cambiarmi in fretta che eravamo in ritardo. Anch’io portai una piccola borsa per il cambio, caricati tutto in macchina e partimmo, per la strada mia moglie era persa nei pensieri, quasi non apri’ bocca, poi ad un certo punto mi chiese se l’avrei sempre amata, naturalmente le dissi di sì. Appena arrivati Amin e i suoi amici ci vennero incontro baciandola avidamente in bocca, dopo averli baciati tutti il rossetto era sparito, Amin disse a Mary di andare in camera da letto sistemare la valigia togliersi l’abito e aspettarli sul letto che a momenti l’avrebbero raggiunta, a quel punto Amin mi si avvicinò avvisandomi che dovevo essere invisibile e non intromettermi su niente sennò mi avrebbe cacciato via, naturalmente annuii. Mentre i sei andavano in camera io andai a sistemare la mia roba poi anche io entrai in camera, mia moglie era sdraiata sul lettone uno leccava la fica due ciucciavano le tette e tre si facevano succhiare il cazzo. Amin gli disse che avevano le palle piene e che avrebbero sborrato subito ma che avrebbero ricominciato immediatamente e che non volevano che Mary facesse sprecare neanche una goccia di sborra. Passò più di mezz’ora e ancora la stavano scopando, vedevo che Mary prendeva tutti i cazzi nel culo tranne quello di Saul il ragazzo che l’aveva più grosso di tutti, circa 30 cm con una circonferenza paurosa. Dopo qualche minuto iniziarono tutti a sborrare, chi in fica, chi nel culo, chi in bocca, quella che fuoriuscita doveva berla non avrebbero accettato che fosse andata persa, Alla fine tutti andarono in doccia con lei al centro, come la loro regina,,,, continua
E il prossimo capitolo sarà anche meglio (ormai ne mancano un paio per completare la storia). PS: grazie per l'apprezzamento!
Bellissimo racconto, come detto in un altro racconto, da ragazzino ogni volta che venivo inculato riuscivo a venire senza toccarmi,…
Semplicemente notevole!
La vera natura di Alessia comincia a prevalere sulla sua educazione...
Devo confessare che ora sono confuso: inizialmente sembrava esserci una certa ritrosia, ma ora pare che il punto di vista…