il mio padrone deve pisciare.. mi tira il collare x farmelo capire.. prendo il suo cazzo in bocca e parte un getto caldo.. ingoio tutto e l pulisco x bene..
poi continuiamo la passeggiata a parco..
siamo in un futuro non troppo lontano dominato dagli uomini.. le donne hanno perso lo status di persona ed ogni diritto, ora sono usate come animali domestici, oppure usate solamente x la riproduzione, oppure rinchiuse nelle stalle x produrre latte industrialmente..
io sono un animale domestico da quando ho 18 anni, il mio padrone ha 62 anni ma ho anche due padroncini più giovani di 25 e 31 anni.. appena arrivata mi hanno messo il collare e dato un nome, pussy.. come prima cosa mi hanno preso a turno nella fighetta.. provai un dolore fortissimo, i miei padroni haanno tutti dei cazzi molto grandi e non si sono risparmiati..
poi mi hanno messo una bellissima coda che porta praticamente sempre..
il mio compito è solo quello di soddisfare i padroni, a volte mi capita di non riuscire.. e in quel caso mi spettano dure punizioni..
ora sono 3 anni k sono di loro proprietà..
il padrone è anziano e non mi scopa quasi mai oramai.. spesso vuole k passi la notte a leccargli il cazzo, ogni due o tre ore si sveglia per pisciare e io sono ga pronta a ber tutto..
i padroncini invece sono esigenti Mario k è il più grande mi incula tutti i giorni e mi impone di tenere la sua sborra dentro x ore.. a volte dopo l inculatura svuota la vescica nel mio retto e mi rimette la coda senza farmi uscire neanche una goccia.. quando sono in queste condizioni si diverte a guardarmi mentre mi lamento il fastidio.
infine c è andrea , il padoncino più giovane.. mi dedica un sacco di tempo..
GL piace torturarmi.. mi frusta spesso sul sedere, le tette e la fighetta.. a volte fa molto male..
mi attacca sempre delle mollette con dei pesi a capezzoli e piccole labbra.. si diverte a vede ome si deformano.. poi si diletta ad allargarm la fighetta sempre di più.. USA GL oggetti più disparati.. ieri mi ha penetrato con uno spazzolone x il water.. è stato faticoso ma alla fine è entrato..
una volta mi hanno fatto una bella sorpresa.. x una settimana ogni volta k mi usavano venivano in una brocca.. a fine settimana mi hanno detto k dovevo berla tutta.. era quasi mezzo litro!!
vedendo il mio sguardo preoccupato hanno deciso di versarmelo direttamente n gola con un imbuto..
hanno cominciato a versare e alla inizio andava tutto bene.. dopo piu della meta m è venuto da vomitare e ho sputato tutto fuori..
i miei padroni si sono arrabbiati davvero..
mi hanno legata e mi hanno dato 50 frustate sul clitoride.. durante la punizione sono svenuta x il dolore..
il giorno dopo mi hanno detto k erano troppo delusi e k x un periodo mi avrebbero mandato via..
dovevano solo decidere se mandarmi alla riproduzione o alla produzione..



Sono arrivato ad un bivio: - lasciare evolvere gli eventi fino al degrado delle mogli, quindi dare ai mariti solo…
Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!
ti ringrazio, mi fa molto piacere sapere che ti sia piaciuto! il secondo capitolo l'ho completato. nel terzo sono bloccato.…