Sarah avvinghiata alle braccia possenti di Karim si gode gli ultimi spasmi del suo poderoso orgasmo, il comandante come a rispettare il momento di sarah si era fermato per consentirgli meglio di assaporare tutte le sensazioni, il respiro affannoso di lei ora comincia lentamente a tornare normale.
Dopo un attimo di stallo il comandate ricomincia a stantuffare la fichetta di sarà che è al massimo delle dilatazione sono i colpi possenti di quell’arnese che la stava penetrando.
I Marinai poco più in là si godono lo spettacolo davanti ad un piccolo bracere che serve a scaldarli qualcuno ridacchia altri non resistono nel vedere il corpo sinuoso di sarah muoversi all’unisono con i colpi di karim
Corpo impralinato dalle goccioline di sudore ah guardarla così sarah era veramente molto bella e sensualissima i suoi capezzoli si stagliavano sullo sfondo erano dei chiodi durissimi.
Il capitano continuava instancabile con poderosi colpi ad affondare nel sesso di sarah orami completamente fradicio ed ora lei sempre più presa assecondava i movimenti di karim era nuovamente vicina ad un orgasmo.
Quell’uomo ci sapere davvero fare con quel cazzone sapeva come usarlo per far godere una donna
Sarah-mmmmm non pansavo di poter provare queste sensazioni
Il capitano- ti stai godendo il mio arnese dentro di te?
Sarah-siiiiiii è fantastico!! Sto per avere un altro orgasmo!! Mmmm
Il capitano dette altri due colpi poi improvviso si fermò
Sarah lo guardò con gli occhi spalancati e con la voce rotta dalla rabbia esclamò-Perché ti sei fermato proprio ora?
Con un tempismo da far invidia al miglior orologio svizzero karim si era fermato proprio un istante prima che l’orgasmo cogliesse sarah
Il comandante- eh no non puoi godere a tuo piacimento sono io che comando su questa nave su tutto anche sul tuo orgasmo.- ed esplose in una fragorosa risata
Sarah-STRONZOOOO
A quel punto karim ricomincio lentissimo a muoversi dentro il sesso di sarah che mordendosi il labbro ricominciò a provare sensazioni molto piacevoli
Il comandante- Allora bella signora vuoi godere?
Sarah- si ti prego
Il comandata- le diede uno schiaffo sulla guancia e le disse mi devi dare del lei e chiamarmi Signore
Sarha spiazzata dal gesto rismase immobile
Il Comandante- hai capito?
Sarah ripresasi con un filo di voce rispose un flebile si
Ed inesorabile arriva un altro ceffone-si cosa?
Sarah-Si Signore
Bene brava la mia schiavetta- e così dicendo karim comincio a pompare come uno stantuffo di un treno a pieno regime dopo alcuni minuti di questo trattamento sarah era nuovamente sull’orlo dell’orgasmo.
Sarah-stò per venire
A quella frase karim nuovamente si ferma ma questa volta afferra con la sua manona il suo cazzo e lentamente lo sfila dal sesso di sarah sino a farlo uscire.
Il cazzo di karim e di un nero ebano lucido e luccicante degli umori di sarah con le venature in grossa evidenza.
Il comandante fa un gesto impercettibile e due di suoi marinai si avvicinano afferrano sarah e la sollevano un terzo apre le natiche di sarah è karim con fare lento ed inesorabile appoggia la sua enorme cappella sul buchino quasi vergine di lei.
Sarah a quel punto in un attimo di lucidità grida-nooooooo dietro no mi squarterà quell’affare-aveva già avuto rapporti anali con il suo amato fede ma solo poche volte e non le era mai piaciuto per il dolore e il cazzo di fede a confronto di quello di karim era come se ci avesse infilato un mignolo.
Il comandante-vedrai che alla fine ti piacerà ah ah ah
Così dicendo inizia a spingere sulla rosellina si sarah prima lentamente poi si ferma poi ricomincia a spingere pian piano allargando lo sfintere della poveretta sino a che spingendo e fermandosi finalmente la grossa cappella entra dentro
Sarah-aaaaaahhhhhhhhhhhhh piano piano la prego signore mi fa malissimo
Il capitano con un gesto di gentilezza inaspettata fa una carezza a sarah poi pian piano continua a far entrate il cazzo nel povero culetto di sarah lo sfintere e teso attorno a quell’asta sembra si debba strappare da un momento all’altro, pian piano i testicoli gonfi e grossi del capitano arrivano a sbattere sulle rotondità bellissime del culo di sarah.
Ora così lentamente come è entrato comincia ad uscire per poi rientrare il tutto in un movimento lento di andirivieni
Sarah-urla nuovamente piano mi brucia da morire la prego mi risparmi-mentre i lacrimoni le solvano il suo bel visino
Il comandante incurante continua lentamente questo movimento e dopo alcuni minuti di supplizio sarah comincia a rilassarsi ed il fastidio lentamente si trasforma in piacere.
Ora il comandante inizia a fare sul serio e con colpi decisi scopa sarah con decisione che è nuovamente al culmine dell’eccitazione
Sarah-Signore sto per venire la prego non si fermi continuiiiii
Questa volta karim non si ferma e continua a scopare il culo di sarah sino a quando sarah come in preda a convulsioni gode profondamente è il suo primo orgasmo anale karim continua ancora e ancora sino a quando dopo altri due orgasmi di sarah, svuota nell’intestino un quantitativo enorme di sperma.
Sarah si accascia sul petto di Karim e lui con le sue poderose braccia la stringe a se, sarah è distrutta ma estremamente soddisfatta non aveva mai goduto così tanto poggiata con la testa sul petto di karim si sente stringere sempre più forte dalle sue braccia si sente sicura.
Impropovviso un dolore lancinante sulla natica destra
Sarah-AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH ma cosa cazzo fate
Nell’aria una puzza di carne bruciata, sarah si gira e vede un marinaio con in mano un ferro incandescente con la lettera K.
L’avevano appena marchiata.
Il comandante-tutte le donne che ho possedute vengono marchiate con la mia iniziale e tu hai avuto pure questo onore.
per scrivermi pareri confronti o altro il mio indirizzo è masterfill72@gmail.com
Leggendo i tuoi racconti continua a venirmi in mente Potter Fesso dei Gem Boi
grammaticalmente pessimo........
Ciao Ruben, sei un mito! Hai un modo di scrivere che mi fa eccitare! La penso esattamente come te. Se…
Ti ringrazio, sono felice che ti piacciano. Vedremo cosa penserai dei prossimi episodi, quando si chiuderà anche la sottotrama di…
Davvero molto bello. Piacevole come gli altri e decisamente pregno di sentimenti espressi senza risultare melensi o ripetitivi. D'impatto leggiadro,…