Samantha ora era sdraiata matida di sudore il fiato corto ed ancora gli spasmi dell’ultimo orgasmo che percuotevano il suo corpo.
Con lo sguarda languido si girò verso filippo che gli fece un breve cenno del capo, come a farle capire che aveva gradito e mentre lo faceva stava carezzando un seno della sorella giocherellando con il suo capezzolo daniela era eccitatissima, filippo le torturava il capezzolo ed aveva appena visto la sua cara sorellina avere un orgasmo molto intenso.
Alla fine giunse sul viso di simone ed un sorriso le illumino il viso, accanto invece lo sguardo furente di Max, samantha sapeva che avrebbe pagato molto caro l’affronto fatto a max aveva uno sguardo gelido.
Ora l’inquisitore si alzo e lentamente andò verso un cassetto da cui tirò fuori degli strumenti samantha nonostante gli sforzi non riusciva a vedere di cosa si trattasse.
Poi l’inquisitore torno ed apri un rotolo di stoffa come quelli che ci sono dagli orefici contenti gioielli prezziosi per un momento la mente di samantha corse all’immagina di lei e miche che sceglievano il loro anello di fidanzamento ed ora invece a causa sua era lì immobilizzata con un plug dentro il culo mentre un signore elegante le fa provare sensazioni di piacere intenso, chissà forse non era stato poi così male la scelta fatta da lei per amore di salvare il suo fidanzato ma sicuramente ora lo vedeva e percepiva lontano e non era più tanto sicura di voler passare la sua vita con lui.
Ora l’inquisitore con fare sempr molto teatrale apri il rotolo di stoffa e posiziono gli strumenti di lavoro sul piano poi prese un tubetto di gel lubrificante e inizio a lubrificarne uno poi infilo due dita nel sesso di samntha e lubrificò anche il suo sesso ma perché se era letteralmente fradicia si domandava samantha?
La sua domanda ebbe subito una risposta il gel le venne posizionato sull’apertura dell’uretra, lei si irrigidi ma non potè più di tanto se contraeva i muscoli il plug che aveva ben piantato nel suo culetto ancora abbastanza stretto si faceva sentire eccome.
L’inquisitore prese una prima sonda uretrale la mostro al pubblico poi ricevuto il gesto di consenso da parte di filippo lentamente incomincio a provare ad introdurlo nell’uretra dopo qualche prima difficoltà ecco che lentamente scorre dentro, samantha sente una senazione strana nuova fredda ma allo stesso tempo eccitante.
Lentamente l’inquisitore inizia sapientemente a muovere avanti e indietro quella sonda scelta con molto perizia tra tutte , samantha comincia a sentire salire nuovamente una sensazione di piacere misto ad un sensazione forte di dover fare pipì
I suoi capezzoli sono nuovamente turgidi e gli anelli che ora ha su di essi sono lucenti e scintillanti come a voler mettere in risultato i suoi splendidi capezzoli color caffellate.
Ora i movimenti delle sonda si fanno più lunghi più profondi ed intensi aumenta anche il ritmo
Poi l’inquisitore rivolto a samantha gli chiede :allora dicci quale sensazione stai provando?
Sam: calore ed intenso piacere ma anche…
Samantha arrossisce e si blocca
L’inquisitore allora la incalza :” ma anche?”
Sam: anche una sensazione come se dovessi fare pipì
L’inquisitore chiede ancora. “quindi sei eccitata? Sei in calore?”
Sam:si- risponde flebilmente
L’inquisitore-Si cosa?
Sam- si sono eccitata
L’inquisitore-sei eccitata o anche in calore?
Samantha titubante ed umiliata da quella domanda cincischia e non risponde allora l’inquisitore aumenta ancora il ritmo ora le stà scopando nel vero senso della parola l’uretra
Sam- basta la prego non resisto più
L’inquisitore -rispondi alla domanda
Sam siiiiiii sono eccitata ed in caloreeeeee!!
A questa affermazione l’inquisitore tira via la sonda dall’uretra in un colpo deciso e samantha emettendo l’ennesimo suono gutturale- aaaaaaarrrrrrrgghhhhhhhh- viene squirtando nuovamente in un vero e proprio lago di umori.
Ora l’inquisitore con la dita sapientemente comincia a tamburellare molto velocemente sul clitoride di samantha come se gli stesse dando dei piccoli schiaffetti, ma lo fa con una velocità mai vista.
E samantha torna a supplicare di fermarsi
Ed invece l’inquisitore aumenta ancora samantha e sopraffatta da spasmi di piacere intenso ed ancora l’ennesimo orgasmo ormai a perso il conto di quante volte sia venuta è stanca distrutta ma appagata.
Ora l’inquisitore rivolgendosi agli spettatori chiede se può bastare filippo fa cenno di si con la testa, poi vedendo la grossa prominenza all’altezza della patta dei pantaloni dell’inquisitore fa una carezza sul viso si daniele e gli ordina
Fil. schiava vai a dare piacere con la tua bocca al nostro amico inquisitore non vorrai che lo debba fare tua sorella visto che è stanchissima
Daniela senza la minima titubanza si alza va verso l’inquisitore si mette in ginocchio davanti a lui lentamente abbassa la cerniera dei pantaloni infila la sua manina delicata ed estrae il cazzo in tiro dell’inquisitore
Lentamente dischiude la sua bocca ed avvolge la cappella tra le sua labbra poi con la lingua comincia a leccare lentamente dal viso più disteso dell’inquisitore si vede che stà facendo un ottimo lavoro
Continua….
Per conttattarmi per la storia o per altro riguardante il bdsm non esistate a conttattarmi masterfill72@gmail.com
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…