“Valentina” la chiamó Andrea:” stavo valutando un po’ di idee per questo tuo desiderio irrefrenabile di sesso ma che possa comunque lucrare per la coppia , che ne pensi?” E porse il cellulare.
“Spero non mi vorrai trasformare in una puttana?” Continuó la ragazza:” di farmi sbattere a comando per soldi non mi va proprio “
“ ma cosa hai capito questo è OF e la gente paga per vedere la ragazza che li accontenta” disse Andrea:” prepariamo 5-6 video e li lanciamo a poco e quando la gente si incuriosirà, ogni settimana un video accogliendo le loro idee”
“Non mi piace come idea, non voglio farmi vedere lì “ gli comunicó Vale:” non voglio diventare un oggetto sessuale “
“ bhe detto da una che si è lamentata che era stata inculata stamattina e poi al pomeriggio la sorprendo a farsi inculare nuovamente dalla stessa persona” replicó il ragazzo:” non mi sembra coerente, soprattutto dato che era mio padre”.
A questa osservazione Valentina non sapeva come replicare e abbassó la testa .
“ lo prendo per un sì “ disse Andrea :” tanto lo fai con la mascherina e camuffato la voce, il resto è solo divertimento “
“Ok” rispose la fanciulla:” che devo fare?”
Effettivamente un rifiuto poteva trasformarsi in altro come tornare nel locale e essere messa in asta.
“Semplicemente facciamo una rubrica: menù del giorno” disse il ragazzo:” facciamo vedere che infili del cibo vario in ogni puntata, poi lo cucini e viene mangiato “ continuó :” faremo cene e altro e invitiamo Cristina, Filippo e gli altri a fare il pezzo dove si mangiano quello che entra ed esce da te”
“ ho capito che poi dovrò anche fare altro” rispose Vale:” bhe possiamo invitare le prime volte Cri e mi sfogo con lei intanto che attendiamo che cucini e il video si ferma” ridacchiando.
Valentina si rassegnó e capì che ogni frase poteva solo peggiorare la situazione:” ho capito da cosa iniziamo”
Andrea propose :” Vale utilizziamo varie verdure e le infiliamo nei vari buchetti, per poi far vedere che le cucini e le servivi ai tuoi ospiti. Queste persone chiederanno , l’ingrediente segreto per questa prelibatezza e tu farai vedere la figa e il sedere e loro atteggeranno da lì, chi leccando e chi facendo altro.”
“E i fans che chiederanno?” Rispose la ragazza:” Che si fa?”
“Semplice, fingeremo di accontentarli ad estrazione e sarà uno della famiglia a fare il vincitore.” Chiarì Andrea.
“ se non cambi i patti strada facendo” con una vena di rassegnazione nella voce:” accetto. Ma solo con te, Filippo, tuo padre e al massimo il padre di Filippo.”
“Bhe e Cristina mia sorella” concluse Andrea.” Non vorrai escluderla”
“Va bhe” rispose Valentina “ anche lei”.
“Avrei in mente un ultima persona ma sarà una sorpresa “ disse il ragazzo “non chiedere dettagli “
Stupendo
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…