Connection Information

To perform the requested action, WordPress needs to access your web server. Please enter your FTP credentials to proceed. If you do not remember your credentials, you should contact your web host.

Connection Type

Racconti erotici di Milù - Storie porno vere e racconti di sesso - Valentina: CAP 5 tradimento scoperto, per il perdono un anale certo - Racconti di Dominazione Skip to main content
Racconti di Dominazionericattosex toys

Valentina: CAP 5 tradimento scoperto, per il perdono un anale certo

By 20 Novembre 2024No Comments

“Valentina” la chiamó Andrea:” stavo valutando un po’ di idee per questo tuo desiderio irrefrenabile di sesso ma che possa comunque lucrare per la coppia , che ne pensi?” E porse il cellulare.

“Spero non mi vorrai trasformare in una puttana?” Continuó la ragazza:” di farmi sbattere a comando per soldi non mi va proprio “

“ ma cosa hai capito questo è OF e la gente paga per vedere la ragazza che li accontenta” disse Andrea:” prepariamo 5-6 video e li lanciamo a poco e quando la gente si incuriosirà, ogni settimana un video accogliendo le loro idee”

“Non mi piace come idea, non voglio farmi vedere lì “ gli comunicó Vale:” non voglio diventare un oggetto sessuale “

“ bhe detto da una che si è lamentata che era stata inculata stamattina e poi al pomeriggio la sorprendo a farsi inculare nuovamente dalla stessa persona” replicó il ragazzo:” non mi sembra coerente, soprattutto dato che era mio padre”.

A questa osservazione Valentina non sapeva come replicare e abbassó la testa .

“ lo prendo per un sì “ disse Andrea :” tanto lo fai con la mascherina e camuffato la voce, il resto è solo divertimento “

“Ok” rispose la fanciulla:” che devo fare?”

Effettivamente un rifiuto poteva trasformarsi in altro come tornare nel locale e essere messa in asta.

“Semplicemente facciamo una rubrica: menù del giorno” disse il ragazzo:” facciamo vedere che infili del cibo vario in ogni puntata, poi lo cucini e viene mangiato “ continuó :” faremo cene e altro e invitiamo Cristina, Filippo e gli altri a fare il pezzo dove si mangiano quello che entra ed esce da te”

“ ho capito che poi dovrò anche fare altro” rispose Vale:” bhe possiamo invitare le prime volte Cri e mi sfogo con lei intanto che attendiamo che cucini e il video si ferma” ridacchiando.

Valentina si rassegnó e capì che ogni frase poteva solo peggiorare la situazione:” ho capito da cosa iniziamo”

Andrea propose :” Vale utilizziamo varie verdure e le infiliamo nei vari buchetti, per poi far vedere che le cucini e le servivi ai tuoi ospiti. Queste persone chiederanno , l’ingrediente segreto per questa prelibatezza e tu farai vedere la figa e il sedere e loro atteggeranno da lì, chi leccando e chi facendo altro.”

“E i fans che chiederanno?” Rispose la ragazza:” Che si fa?”

“Semplice, fingeremo di accontentarli ad estrazione e sarà uno della famiglia a fare il vincitore.” Chiarì Andrea.

“ se non cambi i patti strada facendo” con una vena di rassegnazione nella voce:” accetto. Ma solo con te, Filippo, tuo padre e al massimo il padre di Filippo.”

“Bhe e Cristina mia sorella” concluse Andrea.” Non vorrai escluderla”

“Va bhe” rispose Valentina “ anche lei”.

“Avrei in mente un ultima persona ma sarà una sorpresa “ disse il ragazzo “non chiedere dettagli “

Alesuegiu

Leave a Reply