Subito dopo aver fatto bere il mio miele a moira,la bacio per gustarne qualche goccia’poi,evidentemente stanche per aver soddisfatto in modo violento ed intenso la fame che avevamo l’una dell’altra,ci rilassiamo. Sono totalmente svuotata da tutti i miei pensieri,rimango in beatitudine accanto a quel corpo di donna che mi eccita proprio perché uguale al mio,che ama come amo io e vibra delle mie stesse carezze. Ecco perché amo le donne,in ognuna di loro trovo un po’ di me stessa’.è strano confessare a sconosciuti i miei sentimenti,ma le autrici e ,spero ,gran parte delle lettrici, di questa sezione sono donne e quindi credo condivideranno ciò che penso.
Il mio unico grande rimpianto è stato quello di mascherare per tanti anni la mia natura,nn solo a livello sessuale,ma in gran parte a tutta la mia vita. Un’educazione repressiva e soffocante mi ha tenuto imprigionata in una gabbia dalla quale ora sono uscita,ma che al solo pensiero mi fa scendere lacrime di rabbia,soprattutto per la vigliaccheria di nn essermene liberata prima. Per questo leggo di ragazzine di vent’anni che provano il sesso lesbo e ne sono un po’ invidiosa. Nn che gli uomini nn mi piacciano,anzi’per le donne,però, provo qualcosa di più,e poi in questo momento della mia vita sono il solo interesse sessuale che ho’.e mi piace tanto!!!
Cmq vi racconto il resto’
Appagate,stiamo ancora un pochino a riscaldarci a vicenda con i nostri corpi nudi,ad occhi chiusi e abbracciate. Emettendo solo qualche miagolio di tanto in tanto. Che cosa avremmo potuto dire? Che stavamo da dio? Era talmente evidente che dirlo avrebbe sciupato la magia del momento’.poi mi vien in mente che nel lavello della cucina c’erano altre fragole intonse,come direbbe Bonolis,e le vado a prendere’.perchè ho ancora voglia di giocare’. Ritorno tutta saltellante ‘ti va una fragolina?’
Moira si alza ed appoggia la schiena alla spalliera del letto,io mi avvicino e sfioro la sua bocca carnosa con il frutto,come se le volessi metter un rossetto,ma in maniera più maliziosa.lei ci sta eccome!!!tiene gli occhi chiusi e schiude le labbra vacendo far capolino alla sua lingua che ora comincia a cercare la fragola’poi l’addenta e mi bacia,passandomi parte del suo boccone’.ora è il suo turno ‘.e fa la stessa cosa con il pezzo restante, sulla mia bocca’io gia mi sto bagnando,ma voglio aspettare’.la voglio baciare tanto ‘e così vuole anche lei’cominciamo ad intrigare le nostre lingue calde emettendo dei sospiri di eccitazione’comincio a baciare il suo collo,a mordicchiarle il lobo dell’orecchio,sussurrandole che la desidero’la sento che è al culmine..e mi eccita vedere l’effetto che sortiscono i miei bisbigli’allora faccio scender la mano prima sul seno,che sfioro,poi giù lungo le costole,l’ombelico,il ventre’indugio sul pube,mentre continuo a baciarla,fissandola negli occhi,mi fa eccitare da morire a guardarla’il mio dito medio arriva alla fessura,ben lubrificata dai suoi umori,ma nn voglio penetrarla ancora. Quindi passo sulle grandi labbra,poi le piccole,poi in mezzo tra loro,poi faccio un po’ di pressione sul clitoride che è diventato duro come il campanello di casa..la sento che allarga le cosce ed alza il suo bacino per accogliermi’allora mi abbasso anche io’faccio lo stesso percorso del mio dito,ma stavolta con la lingua’fino a perdermi tra le sue cosce umide. Mi soffermo prima a guardarle la micia e le faccio un apprezzamento,poi con le mani la allargo leggermente ed infilo nel buchetto aperto la mia lingua. Sento moira che ansima dal gran piacere. Faccio entrare e uscire la mia lingua,poi ho cura di leccar anche fuori le sue labbra,in maniera meticolosa,e poi daccapo,finchè nn comincio a suonar quel campanello’.d’allarme’ lei però,mi ferma e si tira giù fino a sdraiarsi totalmente nel letto,facendomi segno di porgerle la parte del mio corpo che io sto solleticando a lei’ci incastriamo in un magnifico 69. lei mi tiene per i fianchi e mi lecca proprio come faccio io,nn si toglie neanche per gemere,ma lo fa sulla mia michetta che riscalda con i suoi sospiri e che mi procura eccitazione a dismisura’..esplode il nostro orgasmo in simultanea,schizzandoci il viso contemporaneamente’dopo ci baciamo ed assaporiamo il nostro desiderio appagato’
Un bacio a tuttei. vi voglio eccitare tanto,spero di far lo stesso effetto anche alle scrittrici’.mi piacerebbe che si ritrovassero nei miei stessi orgasmi.
sexygatta
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…