Skip to main content
Tradimento

Il guasto improvviso parte 2

By 1 Giugno 2024No Comments

Così facendo resta praticamente col seno bello turgido in bella vista di Arturo
Arturo alla vista di così tanta grazia non riesce a trattenere il suo stupore e da lì a breve anche la sua eccitazione che gonfia notevolmente i suoi jeans completamente bagnati.
Chiara se ne accorge immediatamente e cerca di coprirsi i capezzali ma sono talmente duri e ritti che non entrano nel poco tessuto coprente, anche il perizoma è completamente bagnato ed è diventato trasparente, così ma mostrare una fighetta rasata con solo un piccolo ciuffetto di peli a forma di triangolo.
Arturo a quella immagine è totalmente preso dall’eccitazione e vorrebbe saltare addosso a chiara, ma non può se prima non risolve il problema dell’acqua.
Gli viene in mente l’unica soluzione possibile.
Chiamare il suo amico Alex che se ne intende di idrauca così da bloccare l’acqua che rischia di allargare la casa.
L’unico problema è che Alex è più porco di lui e quindi teme che alla vista di così tanta bellezza possa perdere la testa prima ancora di arrivare al bagno.
Deve scegliere, se vuole farsi chiara deve risolvere il problema e per risolvere il problema deve chiamare Alex.
Così lo dice a chiara: chiara per risolvere il problema devo chiamare un amico per è idraulico, che faccio?
Chiara naturalmente è un po’ in imbarazzo ma naturalmente capisce che è l’unica soluzione. Così accetta. Arturo chiama Alex e di dice lasciar perdere quello che stava facendo e fiondarsi da lui che nel frattempo gli aveva mandato la posizione.
Chiara cerca nel frattempo di cercare qualcosa x asciugarsi e coprirsi ma nella fretta trova solo una vestaglietta cortissima e mezza trasparente.
Effettivamente dopo pochi minuti suona il campanello. Chiara corra ad aprire ed Alex che manco a dirlo apre la porta e rimane a bocca aperta.
Interviene subito artur a sbloccare l’imbarazzo. Lo chiama e gli ordina di correre da lui x aiutarlo.

16
9
Artur69

Leave a Reply