Semplicemente Julia, ho da poco compiuto quaranta anni (anche se qualcuno dice che ne dimostro meno), mi travesto da quando ne ho ventidue e la mia prima esperienza sessuale con un uomo l’ho avuta quando di anni ne avevo solo sedici, lui più di quaranta. Non ho mai assunto alcun farmaco o surrogato per trasformare il mio corpo. Solo parrucche, trucco, abbigliamento, atteggiamento ma soprattutto mentalità, sono le armi della mia ‘femminilizzazione’. Ho girato spesso ‘en femme’ anche di giorno, nella mia città ed in altre, all’estero, al mare, frequento senza il minimo imbarazzo, ristoranti, pub, discoteche, locali di vario genere. Io non me ne vergogno e ritengo chele persone, soprattutto uomini, che si vergognano a mostrarsi in pubblico con una come me, non sono degni di conoscermi. Posso sembrare a molti, arrogante, ma io sono così, fiera di quello che sono.
Ho un uomo, o meglio, un compagno, da quasi tre anni, ma questo non mi impedisce di fare nuove conoscenze, non sono alla ricerca di una botta e via, anche se mi è capitato, spesso, ma cedo irrimediabilmente di fronte alle proposte ricche di fantasia, bizzarre, stravaganti (pur sempre contenute in un involucro di decenza, senza sconfinare in ambiti che ritengo contro natura o contro la dignità umana) anche con uomini che non sono assolutamente degli adoni, nel loro aspetto, superare la mia fantasia erotica non è facile, ma qualcuno c’è riuscito.
Non mi interessa, comunque, raccontare la storia della mia vita. Approfitterò di questo spazio per raccontare passi vissuti di recente, negli ultimi tre anni, senza alcun ordine cronologico, descrivendo le storie che più mi hanno divertito ed emozionato, tutte, ovviamente, dall’alto contenuto erotico, non considero pornografico le parole usate, soprattutto in certe occasioni, fanno parte del normale lessico degli amanti di tutto ciò che è sesso.
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…