Da un po’ ho questa fantasia, quella di avere rapporti con una trans. Però non è venuta di colpo e senza ragione. La mia voglia nasce dal desiderio di sapere cosa si provi a masturbare un cazzo altrui, leccarlo e succhiarlo per bene, fino a farmi penetrare mentre anche io mi masturbo senza posa.
Cazzo ben ritto a parte però, il corpo maschile non mi entusiasma per nulla…per questo è nato in me il desiderio di una trans. L’oggetto del mio desiderio, su un corpo da me tanto amato; il membro di un uomo sul lussurioso corpo di una donna, insomma, il meglio di entrambi i sessi.
Da settimane consulto i siti di annunci alla ricerca di una trans, o anche solo un travestito, purche ben femminile, nella mia zona, disposto ad incontrarmi e fare sesso solo per il piacere di farlo; ma purtroppo senza successo.
Immagino però come potrebbe essere, arrivare alla stazione della sua città col treno e farmi accogliere li; i saluti, i baci sulla guancia ed i primi attimi di imbarazzo. Poi raggiungere casa sua, salire le scale, entrare in casa. E li senza dire nulla iniziare a spogliarsi. Me la immagino con una camicetta che pian piano si sbottona, una gonna e delle deliziose collant che voluttuosamente si sfila. Poi si inginocchia, e come se ce ne fosse bisogno, inizia a spompinare il mio cazzo già durissimo, prima lentamente poi con più forza.
Poi viene il mio turno. Tocca a me prendere in bocca il suo membro. Non me lo immagino esagerato, un cazzo normale, che entra a pennello nella mia bocca. Anche io prima leccherei per bene il suo glande scoperto, poi tutta l’asta, ed infine me lo infilerei in bocca ed inizierei a succhiarlo come la più affamata delle troie. Perchè no alrimenti un bel 69…
E poi sul letto, lubrificare per bene il mio buchino e farmi montare, come faccio con la mia ragazza, solo che questa volta sarei io quello col sedere all’aria, che sente un cazzo ben duro scivolarci dentro. Sentira la sborra calda che mi cola dentro quando la mia trans viene. E poi ovviamente scambiare le parti. Infilare il mio cazzo nel suo culetto ben liscio e restituirle il favore riempendola di sperma.
E quando penso a queste cose proprio non resisto a giocare con il mio vibratore…a masturbarmi e venire mentre me lo infilo nel culo…
Per commenti o qualsiasi altra cosa la mia mail è: starabyss@hotmail.it
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…