Greta e Alessia mi aspettavano, erano elettrizzate volevano farsi nuove foto.
Io era tutta settimana che aspettavo quel momento.
Le due amiche sono due vere porche, gli piace vedere il mio cazzo che diventa duro.
mentre loro si mettono in posa, e mi fanno morire, Alessia è Mora e con un bel seno, Greta è bionda e più minuta ma ha un culetto mozzafiato, sono tutte alte 1.69.
Arrivato a casa, mi apre Alessia, che indossa un paio di short cortissimi bianchi.
I suoi seni sono fasciati da un top scollato che mette in evidenza il suo seno, azzurrino con le spalline strette, già lo sento duro.
Alessia mi saluta con un bacio, poi mi passa la mano sulla patta.
A:“Cavolo, amo farti questo effetto, Vedrai Greta, ti farà morire è bellissima!”
R:”anche tu sei bellissima” e cosi dicendo la tiro a me e la bacio con passione.
lei fa una serie di moine e poi, si stacca dalle mie labbra, girandosi e mi sbottona i jeans, scoprendomi senza slip “sei un porco!” mi dice, e io “Sono porco perchè voi vi fate essere cosi!” e cosi dicendo gli abbasso gli short, lei è senza mutandine, gira la testa e mi sorride maliziosa, mordendosi un labbro, poi si piega un po’ in avanti spingendo verso di me il suo sederino, io senza far complimenti spingo il mio cazzo tra le natiche. Poi in un gesto gli entro nell’ano, lei mi dice “Aiaaa” e poi inizia a gemere sempre più forte.
la scopo, gli libero i seni, e la sbatto! i suoi capelli mori vanno avanti e indietro, e sento il mio cazzo entrare e uscire da lei.
vedo il segno della sua abbronzatura non integrale, e la cosa mi eccitata ancora di più e spingo con più forza!!
lei geme e mi grida di spingere, le urla attirano Greta, che arriva nel disimpegno davanti alla porta di casa, ci vede e ride “siete due porci!! non mi aspettate neppure! Stronzi!!!”
Greta indossa un patalone della tuta, e una maglietta lunga, mi guada leccandosi le labbra e sparisce in camera da letto.
Io sposto lo sguardo e vedo Alessia riflessa nello specchio, che si tocca i seni mentre il mio cazzo scompare nel suo culetto.
Lei inizia a godere più forte io sento la sbora percorrermi lasta e entrare in Alessia che si sente sconvolta dall’orgasmo.
Riprendiamo fiato, poi Alessia si stacca da me facendomi togliere i pantaloni, e poi sfilandomi la maglietta.
“Oggi devi fare il fotografo cosi!” cosi capiamo se ti piace e tirandosi su gli shorts sculettando sparisce nella stanza pure lei.
prendo la mia macchina fotografica, e cosi nudo, entro nella stanza.
La scena che mi trovo davanti è paradisiaca
Greta e Alessia si stanno limonando sul letto, Alessia è vestita come prima, mentre greta indossa un perizomi no nero, e un top verde.
Mi sentono entrare e si impegnano a limonarsi e a palpeggiarsi di più, io inizio a scattare foto. E appena loro sentono lo scatto delle mie foto, iniziano a toccarsi a vicenda, le dita di Alessia spariscono sotto il perizoma di Greta, per riemergere zuppe di umori dell’amica. Greta gioca con i capezzoli dell’altra e ogni tanto stacca le sue labbra da quelle dell’amica per accogliere i capezzoli di lei.
Dopo circa 5 minuti di spettacolo, si alzano e si mettono in ginocchio sul letto.
E mi guardano e dicono “dai continua a fotografarci!” io continuo e cambiano posizione come delle dive, continuiamo a fare molti scatti, io sempre completamente nudo, man mano che cambiano posizione il mio cazzo prende volume fino a diventare completamente eretto.
Allora Greta stesa e con la testa a penzoloni ai piedi del letto allunga la mano, e me lo sfiora io faccio un paio di passi in avanti, per garantirgli una vista eccezionale da sotto le mie palle, lei senza dire una parola inizia a leccarmi le palle risalendo lungo l’asta, io continuo a fotografarla.
A quel punto mi muovo e lo faccio calare nella bocca della mia amica.
Che inizia a succhiare con gusto continuo a scattare foto. e vedo che Alessia sfila il peri a Greta e inizia a leccargli la sua Figa ormai umida di umori.
Greta si alza il top e si scopre i seni e si tortura i capezzoli non so più dove e come fotografare, o la lingua di Alessia che tortura la figa della sua amica, o Greta che si massaggia i capezzoli. o il mio cazzo che entra e esce dalla bocca della biondina.
A quel punto smetto di fotografare, e senza lasciare uscire il mio cazzo dalla bocca di Greta mi stendo anch’io sul letto Alessia capisce i miei intenti e in un attimo fa volare via i suo short e mi cince il viso tra le sue cosce.
Siamo ora in un triangolo in cui io lecco la Figa di Alessia, lei lecca quella di Greta, e Greta si gode il mio cazzo.
continuiamo cosi fino a quando non sento sopraggiungere il mio orgasmo e tutti iniziamo a gemere e godere esplodiamo in tre orgasmi a ripetizione nelle bocce di chi ci da piacere.
Le due si alzano e io mi allungo sul letto, frugano nell’armadio le due si mettono una a sinistra e l’altra a dx del letto tutte e due con le mani dietro la schiena Greta e Alessia si guardano, mi sorridono e io gli dico “cosa c’è?” da dietro la schiena fanno spuntare due dildi ogn’una ne ha uno in mano e ridendo se lo portano alla bocca e lo iniziano a leccarlo! poi insieme dicono “non è buono come il tuo però! prendono i loro dildi e me li mettono in mano, per poi tornare sul letto a pecorina dandomi i loro sederini, in bella vista.
Si abbassano e iniziano a succhiare e leccare il mio uccello, prima Alessia lo pulisce, mentre Greta lecca le mie palle, lui si fa subito risentire riprendendo consistenza, allora io stringo i due dildi nelle mani li appoggio sulle loro vagine aperte e li infilo piano dentro, mentre entrano loro iniziano a gemere di piacere.
E a muoversi facendomi aumentare il ritmo di entrata e uscita dei due dildi dalle loro calde vagine.
Le scopo per un bel po’ con i giocattoli fino a quando non sento che insieme vengono nuovamente baciandosi tenendo nel centro il mio cazzone.
Allora estraggo i due dildi grondanti di umori e li faccio scorrere tra le chiappe delle due.
loro vogliono giocare ancora, allargano insieme i loro culetti e io faccio sparire i due vibratori nei loro ani.
Allora Alessia si sposta e dandomi la schiena si impala sul mio cazzo.
inizia a godere e io mi godo il suo forno.
Greta prende il dildo nel culo di Alessia e lo fa uscire e entrare.
mentre io faccio lo stesso per Greta Alessia dura pochissimo e viene di nuovo, lasciando posto alla sua Amica che si impala su di me. Tengo Greta per i fianchi e la pompo con forza, sento che stinge il culo per non far uscire il suo dildo, e questo mi produce ondate di piacere, spingo e lei mi incita a scoparla più forte, sempre più forte quando veniamo travolti da un potente orgasmo.
Adoro fare le foto alle mie amiche, quando hanno appena fatto shopping!!
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?