Arrivò un pò prima del previsto, avevamo appena finito di farci una doccia, lo ricevemmo ancora in accappatoio, dopo i saluti e i convenevoli, ho subito collegato il video, mi accorsi subito che ero solo un problema di testine sporche, con un cottonfiock le pulii, le immagini erano buone, Paolo disse che il difetto si accentuava con i video presi a noleggio di bassa qualità, così cambiai la videocassetta, presi un vecchio film porno, mia moglie arrivò con il vassoio delle bevande propio mentre le scene di una scopata apparivano sul video e commento subito ” ecco ti pareva che non mettevate quel tipo di film…” Gli spiegai il motivo, non molto convinta si sedette anche lei con noi, sorseggiavamo i nostri martini e commentavamo scherzosamente le scene e gli attributi dei protagonisti.
Anche Laura, modo critico, stava commentato certi particolari della protagonista, dissi scherzosamente se aveva lei qualcosa di meglio da farci vedere, ad esempio la sua bella passerotta depilata, con aria di sfida, forse grazie ai due martini che si era scolata, ridendo, aprì un per un attimo le gambe, mostrando a Paolo la sua passera deliziosamente depilata, io ero allibito ma eccitatissimo.
Paolo commentò molto positivamente la breve visione e chiese se poteva vederla meglio e magari anche il resto, Laura ridacchiando disse no, ma poi, esortata anche da me, riaprì l’accappatoio mostrandosi nuda davanti a Paolo, era bellissima. “E’ adesso cosa preferite me o il film” disse, io, eccitatissimo, la esortai a fare la porca, come la protagonista del film, che si stava masturbando con un grosso fallo, incredibilmente accettò, a condizione che dovevamo spogliarci anche noi e masturbarci mentre la guardavamo, si appoggiò alla spalliera del divano, aprendo le gambe per mostraci la sua bella passerona, guardando noi due che ci spogliavamo nudi.
Laura era davanti a noi con le gambe oscenamente aperte, la sua bella passerona era visibilmente già eccitata e umida, Paolo aveva compreso quanto la eccitava vedere un uomo menarsi il cazzo, e aveva iniziato a farlo lentamente, guardandola negli occhi, lo stringeva alla base, con le dita di ambedue le mani, lo faceva vibrare, lo scappellava lentamente e gli mostrava la cappella paonazza.
Laura ci fissava, si bagnò le dita di saliva e se le passò sulle tette e sui capezzoli, poi allargò la sua bella figa scostando le grandi labbra, e iniziò a penetrarsi con uno e più dita, era veramente uno spettacolo fantastico.
Chiuse gli occhi continuando a masturbarsi, il segnale era chiaro, Paolo, si fiondò con la testa fra le sue gambe e iniziò a leccarla, gli toccai il viso col cazzo, sentii la sua lingua leccarmi e poi la sua bocca che lo risucchiava.
Paolo si distese sul divano, Laura si inginocchio e gli prese il cazzo e iniziando sbocchinarlo con maestria e gusto io dietro di lei, le misi il cazzo nella fica, era gia’ abbondantemente lubrificata, non si era mai bagnata così tanto.
L’eccitazione era al massimo. Mi sdraiai e lei si venne a coricare su di me, facendosi penetrare la fica e Paolo era in piedi mentre lei lo sbocchinava “Dai Mettimelo dentro anche tu!”, disse infilandosi due dita nella la figa già ingombra del mio uccello e toccando il mio cazzo che la penetrava. “guarda com’è larga” ritrasse le dita portandosele alla bocca, Paolo spinse dentro anche il suo cazzo. In effetti fu piuttosto agevole, entrò anche lui. Io e Laura non potevamo muoverci troppo, a causa della nostra posizione, per cui a scopare era quasi esclusivamente Paolo, ma il tutto era d’una libidine infinita. Capivo perfettamente come lei doveva sentirsi profondamente, infinitamente troia. Era lì, con la sua parte più desiderata infarcita di cazzi!!! Le piaceva tenere le mani fra i nostri corpi, per toccare quei due uccelli ficcati completamente dentro di e mugolava super eccitata. Ora la doppia penetrazione andava su ritmi migliori, sia io che Paolo ci muovevamo con più sincronia e più agevolmente. ebbe altri due orgasmi, uno di seguito all’altro. Io venni per primo scaricandole una sborrata colossale. Paolo venne anche lui subito dopo inondala di sperma. Rimase a cosce aperte e con la fica ancora dilatata dai due cazzi presi insieme prima e piena di quelle due sborrate,
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…