…Proseguimento del racconto: Scoperta Eccezionale
Nella stanza ritorna un silenzio di tomba.
Sun si è sdraiata, spossata dal violento orgasmo, sul grande tappeto mostrando alla vista di Marco la fica aperta, rosea luccicante di umidità avvolta dalla peluria nerissima serica. Il ragazzo è immobilizzato a tale visione, è la prima volta che ammira dal vivo quell’organo femminile tanto agognato.
La ragazza lo invita sdraiarsi affianco a lei. Marco timidamente si adagia sulla schiena lasciando svettare il pene che ha ripreso vita.
Sun da supina impugna alla base il membro, poi con l’altra mano indirizza quella del ragazzo sulla sua fessura.
Un’altra nuova emozione per il ragazzo che impacciato tocca per la prima volta una fica. E’ una sensazione elettrizzante stringere fra le dita quelle labbra voluminose, umide per il recente orgasmo.
Silvia in piedi assiste strabiliata alla eccitante scena di cui l’amica ne è la regista in assoluto. Sun la guarda languida e la invita a stendersi accanto a Marco. Intanto scappella l’enorme mazza con una mano e con l’altra aiuta quella del ragazzo ad intrufolarla nei punti strategici di quella natura fremente.
Silvia si stende sulla schiena rimanendo rigida, imbarazzata. Sun la incita:
‘ Toccalo anche tu? E’ semplicemente fantastico! Non l’avrei mai creduto!’
Silvia è indecisa. Quello è suo fratello! Ma osservando quel bastone colossale smanettato dalla sua amica, non resiste e rompe gli indugi impugnandolo anche lei dalla punta. La piccola mano non riesce a stringerne tutta la circonferenza.
Un brivido di piacere la percuote il primo contatto di quell’organo pulsante.
Dall’altra parte Sun comincia ad ansimare per gli strofinamenti più decisi delle dita del ragazzo introdotte in fondo fino all’imene ancora intatto.
Anche Silvia è su di giri, non ha più indecisioni e sfacciatamente prende l’altra mano del fratello accompagnandola sulla sua vogliosa vulva.
Il ragazzo è al settimo cielo. Non riesce a credere a quella realtà superiore ad ogni sua immaginazione.
Ha due fiche meravigliose fra le mani, ne è padrone e schiavo nel contempo.
E’ uno spettacolo unico questo groviglio di mani impegnate a procurarsi spasimi di piacere con gemiti e lamenti che i tre insieme emettono. Gli ansiti aumentano d’intensità come i movimenti di quelle mani impegnate ciascuna a fare la propria parte.
Grida finali di godimento sopraggiungono in rapida successione, per ultimo quello del ragazzo mentre schizza in alto con intermittenza un’enorme quantità di sperma che ricade imbrattando tutte e tre.
Scende il silenzio nella stanza con i ragazzi che rimangono sdraiati, stanchi e rilassati tanto da assopirsi.
Le ragazze si svegliano per prime. Ammirano il corpo del ragazzo. Il membro già voluminoso a riposo adagiato di lato le affascina, Sun sottovoce sospira:
‘ E’ proprio bello! Come lo vorrei tutto dentro!’
‘Sun!! Ma quella bestia non può entrarti dentro, ti squarterebbe!!’
‘ Non, non posso rinunciarvi, oggi stesso lo voglio! Fra tre giorni finiscono le vacanze. Non vorrai mica godertelo solo tu?’
‘ Ma tu sei pazza? Quello è mio fratello. Non potrei proprio. Indubbiamente è formidabile. Ma ora lascialo dormire, andiamo a fare una nuotata’
‘ Ma però l’hai toccato, anche tu!’
‘ Si, era eccitante vedervi insieme e non ho resistito. Ma più di tanto non me la sento.’
Marco viene svegliato dagli schiamazzi delle ragazze nella piscina.
Si avvicina, sono ancora nude! Si intravedono bene le forme nell’acqua trasparente. Ammira Sun prosperosa, con quei globi enormi che sembrano galleggiare. Rimane affascinato dalla sorella, deliziosa con quel corpicino minuto, sensuale. Sente la voglia impellente di stringerla, coccolarla.
Si tuffa in mezzo a loro, ormai ha preso coraggio e gioca con loro, ridendo e scherzando. Le coccola, le palpa sott’acqua, intrufola il viso prima tra le cosce dell’una poi dell’altra. Prova a baciare le fiche bagnate, intanto anche nell’acqua fredda il pene assume la forma colossale.
Sun lo constata e decide che è giunto il momento del suo sacrificio.
Esce dall’acqua invitandolo a sdraiarsi sul prato ai bordi della piscina.
Marco la segue. La ragazza lo attira a se e prova a baciarlo sulla bocca, intrufolando la lingua mentre si strofina contro decisa, spingendo il pube su quel dardo immenso.
Si rotolano sull’erba. La ragazza conduce il gioco. Silvia assiste dal bordo della piscina eccitandosi a sua volta. Timorosa di quel mostro che intravede fra le gambe del fratello.
Il ragazzo è impacciato mentre Sun bloccandosi sulla schiena allarga oscenamente le cosce invitandolo:
‘ Marco anche per te è la prima volta, ma ci riuscirai a mettermelo dentro quel mostro. Ora lo voglio!’
Poi chiama Silvia con voce eccitata:
‘ Vienimi vicina, sono già un lago, accarezzami il seno, aiutalo!’ La prega
Il ragazzo è emozionato. Finalmente una fica pronto ad accoglierlo. E’ lascivamente concentrato sul piacere che gli potrà procurare il possesso di quel corpo che gli viene offerto.
Si avvicina in ginocchio, minaccioso con il bastone fra le mani, aiutato dalla sorella che impugnandone la punta lo appoggia sull’apertura di Sun che attende con ansia.:
‘ Come è bello. Sono pronta, infilalo presto!!!’
Il ragazzo inesperto, spinge fra le labbra infiammate. Sun ansima e lancia un urlo spaventoso quando il membro s’immerge tutto, sbaragliando ogni ostacolo.
E’ un urlo disumano, quello di Sun.
Silvia si spaventa e cerca di calmare l’amica asciugandole la fronte madida di sudore.
Il ragazzo rimane inchiodato dalla paura, tremante dall’emozione pensando al dolore che ha procurato ed al piacere indescrivibile che gli trasmette la vagina devastata che avvolge strettamente la mazza.
Sun si contorce dal dolore, con la bocca e gli occhi sbarrati. Due lagrime le scorrono ai lati del viso.
Silvia è sbalordita ed affascinata nel vedere la fica dell’amica squarciata occupata da quella bestia. Nota un rivolo di sangue intorno.
Marco sia pure spaventato rimane ben piantato per lunghi secondi.
Il dolore si attenua, un impercettibile sorriso si fa strada sul viso della coreana che lentamente si rilassa ed il dolore si trasforma in piacere perché il movimento che fa con il mostro dentro è eloquente.
Esclama:
‘Oh come è bello! Dammelo di più, dai!’
Il ragazzo si riprende dallo spavento ed istintivamente si muove su e giù, mentre il corpo della ragazza è scosso da tremiti e grida a tutti e due:
‘ Baciatemi’stringetemi!! Muoio’ohh!!
Silvia sorride rilassata, abbraccia l’amica che sta godendo, le afferra i seni scossi dal movimento e bacia prima l’uno poi l’altro, stringendo i capezzoli rigidi.
Il ragazzo ora è scatenato con il suo manico che sguazza nella vagina ormai spalancata e carica di umore mista a sangue.
Ritarda il godimento anche perché è più resistente dopo le recenti precedenti ieculazioni.
Sun si riprende di nuovo e partecipa attivamente alla furiosa chiavata.
‘ Oh Silvia, è immenso!! Oddio godo di nuovo..oHHHh!!!’
Anche Marco è quasi all’epilogo e Silvia tremendamente eccitata da quello spettacolo approfitta quando il membro si ritrae prima di riprendere l’affondo, per afferralo togliendolo dalla fica violata per ricevere verso il suo viso gli spruzzi violenti.
E’ accecata dalla lussuria, il cazzo del fratello è meraviglioso, se ne impadronisce, se lo coccola, lo accarezza, lo vezzeggia. Lo struscia sul suo seno, lo stringe fino a quando sente allentare il turgore.
Sun distrutta, si rivolge all’amica:
‘ E’ indescrivibile il dolore ed il piacere che ho provato!
Prima mi ha ucciso, poi mi ha resuscitato in Paradiso, quella divinità! Dovresti provarlo anche tu cara!!’
Silvia si stacca dal fratello ed abbraccia con forza l’amica, felice.
Sun lascia la casa degli amici, con rammarico, dopo gli ultimi tre giorni di fuochi e fiamme con il meraviglioso randello di Marco, che la ragazza ha sperimentato in tutte le maniere. Ha dato sfogo a tutta la sua libidine dopo la devastante deflorazione subita ma cercata. Non ha dato tregua al ragazzo sempre con la lancia in resta per gli assalti all’inesauribile famelica femmina.
Silvia è sempre stata spettatrice passiva, con una sorta d’invidia per l’amica incontenibile alle prese con il maestoso organo del fratello.
Marco è felice della svolta della sua vita. Quella ragazza orientale lo ha resuscitato dal torpore a causa dei suoi numerosi complessi d’inferiorità, rendendolo in pochi giorni più sicuro di se.
Silvia è triste quando l’amica la lascia, ma ora sa che non sarà più sola. Ha ritrovato un fratello con il quale in precedenza conviveva da separato in famiglia.
Ora i due sono inseparabili. Marco adora questa sorellina deliziosa che ha scoperta tale in quella calda giornata di fine estate.
Cerca di cogliere ogni minima occasione per coccolarla, assecondarla, consigliarla.
E’ trascorso un mese da quando ha scoperto quel corpo da bambolina sexy e la desidera da sentirsi male, non facendosi alcun problema se quella meraviglia è sua sorella. Le seghe quotidiane sono tutte dedicate a lei in questi ultimi tempi.
Silvia a sua volta si sente attratta dal fratello, ma evita di trovarsi in situazioni compromettenti con lui. Ha una tremenda paura di entrare in un vortice di passione incestuosa che le fa paura.
Confida questi sentimenti, negli incontri quotidiani in chat, all’amica Sun la quale la stuzzica incitandola a lasciarsi andare.
Sun ha sempre davanti agli occhi quel portento della natura di cui Marco è dotato.
Loro due hanno sempre sognato una situazione erotica simile e la scoperta è stata sensazionale, perciò insiste con Silvia di superare ogni remora, lei al suo posto si prostrerebbe in adorazione davanti a quel membro meraviglioso, si metterebbe al suo servizio.
Marco è un ragazzo tenero, rispettoso della sorella, conosce i timori che la frenano e continua a venerarla, non solo come sorella ma come la donna deliziosa che lo affascina, che ama.
La tensione erotica fra i due è al limite della sopportazione, Silvia ne è consapevole perché tutte le notti il desiderio folle di andare di la, dal suo fratellone l’attanaglia. Ha la forza di frenarsi, ma non quella di stuzzicarsi la passera fino a farsi male pensando al meraviglioso bastone che potrebbe calmare la lussuria che la divora.
Ecco la svolta per Silvia, ancora complice l’amica Sun che la invita a Como, approfittando di alcuni giorni di vacanza, naturalmente l’invito è esteso anche al fratello Marco.
Sun accoglie gli amici con gioia, inoltre è euforica perché i suoi sono via lasciandole la casa libera.
Abbraccia con trasporto la sua amica, si aggrappa al ragazzo dimostrandogli subito l’eccitazione per la voglia repressa nell’attesa.
Lo tira nella sua stanza, senza curarsi dell’amica sorpresa. Si spoglia in un baleno offrendosi oscenamente:
‘ Ho atteso tanto questo momento! Chiavami subito.. oh come sono eccitata!’
Il ragazzo sensibile a simili inviti si presta al sacrificio. Si libera dagli indumenti e si precipita sulla femmina in calore.
Il membro possente viene afferrato con bramosia dalla coreana che già tutta bagnata si fa perforare senza altri indugi.
Silvia è meravigliata della facilità con la quale quella mazza si è fatta strada nella fica che percossa dal batacchio emette uno sciacquio osceno.
Silvia non fa in tempo a mettere in guardia dal pericolo di rimanere incinta. Sun è strettamente avvinta al maschio che scarica tutto lo sperma nella fica che pulsa per l’orgasmo già raggiunto.
Sun, rilassata, assicura che non c’è pericolo, è lontana dai giorni fecondi poi abbraccia e bacia l’amica per le premura mentre le confessa che non stava nella pelle al pensiero di incontrarli con la voglia pazza di riavere quel bastone.
Ricomincia a tessere le lodi del favoloso strumento che ha appena assaggiato ed invita l’amica:
‘ Silvia, te lo ripeto è impossibile descriverti il piacere che si prova con quella meraviglia dentro, devi provarlo anche tu!!’
Silvia sia pure eccitata ha ancora paura di quel mostro che pure la affascina.
Sun è insistente e la convince a spogliarsi:
‘ Rilassati! Marco non è più uno sprovveduto, sentirai com’è bello. Io ti sarò vicina.’
Marco in disparte assiste alla discussione delle amiche. Si accorge che le resistenze di Silvia sono indebolite.
Intimamente ringrazia Sun per la sua pervicacia. Sono giorni e giorni che sogna quel corpo irresistibile. Ha tentato qualche timido approccio con l’adorata sorellina, ma non ha insistito conoscendo le reticenze di Silvia circa il rapporto incestuoso.
Ora la rivede, dopo tanto, nuda. E’ indubbiamente bella, se la mangia con gli occhi e vorrebbe stringerla a se, rassicurarle quanto l’ama, che non le farebbe mai ciò che lei non desidera.
Ora l’amica la sta accarezzando con delicatezza, parlandole teneramente. Silvia la lascia fare, sa quali brividi di piacere l’amica sa donarle. Lei conosce in ogni dettaglio i punti del corpo che l’eccitano di più. Le dice:
‘ Sdraiati cara! Lasciami fare vedrai come sarà bello, io sono qui con te!’
La prepara al sacrificio.
Le allarga le cosce scoprendole la micetta bionda e la mostra al fratello affascinato.
Poi vi tuffa la bocca, leccandola tutta portandola al massimo dell’eccitazione.
Silvia comincia a fremere:
‘Oh Sun, sei inimitabile!’
Sun fa cenno a Marco di avvicinarsi, il quale timidamente accarezza i capezzoli appuntiti ed il seno che per lui sta comodamente nella mano come in una coppa, poi succhia facendola sussultare.
Silvia è partita ormai, si agita spingendo il pube in avanti.
L’amica si scosta ed invita Marco a piazzarsi fra le cosce della sorella e guida le operazioni da esperta:
‘ Marco! Ti raccomando fai piano! Seguimi!’
Allarga le labbra infuocate stuzzicando il clitoride e vi guida il membro reggendone la punta.
Silvia pur fremente, s’irrigidisce nel sentire il duro e caldo contatto. Sun sussurra:
‘ Rilassati non ti faremo male!’
Poi sempre reggendo la punta del membro con movimenti concentrici la strofina fra le labbra aperte ed umide.
Si rivolge all’amica:
‘ Ti piace così? Senti come è bello duro!!’
Silvia sospira, allentando la tensione e Marco bel guidato spinge solo un po’ e si ferma, ben ammaestrato da Sun, per adattare l’enorme cappella all’ingresso di quel piccolo adorabile ambiente. Silvia freme, si muove incontro eccitata per ricevere ancora un po’ di dose di quel mazzuolo. La soglia è ben lubrificata e si sta adattando alle dimensioni della cappella.
Intanto Sun continua il movimento circolare del pene ora più dentro. Silvia ansima affannosamente, le piace quell’intrusione e implora:
‘ Ancora, oh che bello! ‘
Marco è teso, vorrebbe sprofondare, ma sa che deve essere cauto ora il suo piacere è quello della sorella. Contempla quel viso estatico. Sun lo guida:
‘ Spingi ancora un po’ ma piano!!’ Il ragazzo si tira indietro e leggermente affonda più giù fermandosi all’ostacolo dell’imene.
Silvia ormai è cotta, non resiste più:
‘ Ohh Marco lo voglio.. dammelo tutto!!’
Sun leva la mano e Marco spinge decisamente fino in fondo.
Silvia sente uno strappo, un dolore acuto che la fa gridare ma dura pochissimo, l’eccitazione è più forte del dolore. Si sente dolcemente invasa, piena, gode intensamente con un piacere inaudito, mai provato fino ad allora, urlandolo:
‘ Ohh Sun, è vero! E’ divino.. ohhh godoooo!’
Sun l’abbraccia felice a sua volta.
Marco è incredulo, orgoglioso di sentire sotto di se la sorella gioire in tal modo, scossa dagli spasimi dell’orgasmo. Inizia un movimento lento calcolato.
Anche Sun è eccitata e s’infila nella fica, due tre dita.
Marco ora è un buldozer nell’immergere e ritirare il bastone e Silvia gode ancora con più intensità, afferra la mano dell’amica.
La vede così eccitata allora prega il fratello:
‘ Toglilo!!’ dallo a Sun. Presto!!!’
Sun ringrazia muta, l’amica e si posizione inchinata per ricevere alla pecorina tutto il bastone umido.
Il ragazzo è quasi alla fine della corsa e si scarica mentre Sun con un grido di piacere raggiunge l’orgasmo.
I tre ragazzi ora sono stretti in un unico abbraccio felici.
grammaticalmente pessimo........
Ciao Ruben, sei un mito! Hai un modo di scrivere che mi fa eccitare! La penso esattamente come te. Se…
Ti ringrazio, sono felice che ti piacciano. Vedremo cosa penserai dei prossimi episodi, quando si chiuderà anche la sottotrama di…
Davvero molto bello. Piacevole come gli altri e decisamente pregno di sentimenti espressi senza risultare melensi o ripetitivi. D'impatto leggiadro,…
Come ti ho detto, in pochi e poche sanno sa scrivere in maniera così eccitante sia dare un senso ad…