3′ Giorno: Lunedì 13 Giugno 2005
Mi sveglio ancora più tardi della mattina prima. Guardo l’ora sul cel e scopro che sono già le 2!!! Cazzo va beh che sono in vacanza però vorrei godermi un po’ anche le giornate e non solo le notti. Vado in bagno e velocissima mi lavo e mi cambio’tra me e me penso anche a questo: i miei genitori li avrò visti un paio di volte a cena e pranzo e basta. Poveri’beh ma ormai sono maggiorenne e posso fare quello che voglio ( nei limiti certo ). Il bikini di oggi è celeste, in più ha anche coordinato uno splendido pareo semi-trasparente dello stesso colore. Dopo essermi cambiata prendo la borsa e scendo in spiaggia.
I miei amici sono già li e stanno giocando a beach volley insieme ad altri ragazzi. Li saluto tutti e mi aggiungo a loro. Il pomeriggio come sempre trascorre tra risa, divertimento e scherzi. A beach volley do il meglio di me ( sono una discreta pallavolista ) e io e la mia squadra vinciamo più volte e facilmente. Verso le 6 i ragazzi propongono un’idea:
Enrico ‘Ila, Fabio, perché questa sera non venite direttamente da noi al campeggio e vi fermate a mangiare invece che incontrasi dopo?’
L’idea è ottima e io e mio fratello accettiamo subito. Ci diamo mezzora di tempo tanto per salire in albergo a prepararci e per avvertire i nostri genitori che saremmo stati fuori anche a cena poi torniamo da loro. Per l’occasione mi sono vestita un po’ più sobria e meno elegante delle altre 2 sere ma sempre molto sexy: un paio di scarpe da ginnastica, una minigonna di jeans e una magliettina colorata semplice ma molto scollata. Sotto tengo il costume in previsione di un bagno al mare notturno al campeggio dei ragazzi visto che questa sera decidiamo di fare qualcosa di alternativo e di saltare la discoteca per divertirci solo noi 10.
Alle 7 siamo al campeggio, noto subito che i ragazzi si sono sistemati bene, due tende belle grandi costruite sotto 2 grossi pini. Il luogo è bello, un po’ isolato e con una gran bella vista sul mare. Enrico, Davide, Maurizio, Antonio e Giacomo vanno al ‘super’ a fare la spesa ( carde da fare alla griglia, patatine, verdure e tanta tanta birra ) mentre io, Fabio e Dalila ( accidenti quei due sembrano 2 fidanzatini’mi danno davvero un gran fastidio ) prepariamo il piccolo tavolo di plastica e il fuoco per la cena. Stare insieme ai due piccioncini mi fa sembrare di essere il terzo incomodo e la cosa non mi piace per niente. Prendo la scusa di chiamare Ricky, il mio ragazzo, a casa così posso stare un po’ lontano da loro. Prendo il cel e mi addentro per un centinaio di metri nella pineta quando vedo qualcosa di sconvolgente: Denise ( la fidanzata di Antonio ) è appoggiata con le mani a un pino con la fronte rivolta verso il tronco e Claudio da dietro la scopa alla grande. Cazzo tra me e me penso ‘Ma allora questi si dividono proprio tutto eh?’.
La scena è eccitantissima: Denise si morde il labbro inferiore per non urlare e indispettire noi che stavamo cucinando, Claudio fa lo stesso anche se fa fatica a controllarsi. Dopo un po’ cambiano posizione, lui le scopa ancora la figa però ora si guardano in faccia, sono davvero bravi e io mi eccito tantissimo tanto che porto una manina dentro le mie mutandine e mi stuzzico la mia fichina con le dita. Inseguito lui si sdraia per terra e lei sopra e poi fanno di nuovo a cambio. Il tutto dura almeno una ventina di minuti poi:
Claudio ‘Denise?’Posso venirti sul viso e sul seno?’
Denise ‘Si’certo”
Claudio ”’mmm’mmm ohh siii’mmm si troietta sii’ti sborro sulle tette ahh”
E una memorabile sborrata di Claudio colpisce sulle tettine e sul viso la ‘dolcissima Denise’. Lei da brava cagnetta lo ripulisce bene poi i due come se niente fosse si rivestono e tornano alle tende. Evidentemente non è la prima volta. Io ero così presa dal mio ditalino guardandoli che mentre loro si rivestono io vengo squassata da uno stupendo orgasmo. Sono un po’ scandalizzata ma soprattutto ancora tanta tanto bagnata in mezzo alle gambe. Soltanto che in tutta questa eccitazione non sono stata troppo attenta a nascondermi bene e mentre i due se ne stavano andando Denise mi nota’silenzio e ansia corre tra noi due’lei mi guarda fissa negli occhi e io guardo lei. Claudio non nota nulla e Denise non gli dice niente.
Poco dopo al campeggio, ancor prima che i ragazzi fossero tornati con la spesa Denise si avvicina a me e chiede di potermi parlare in privato, era inevitabile penso.
Ci allontaniamo un attimo e prima che lei apra bocca io gli faccio una battutina:
Io ‘Siete proprio dei comunisti al 100% eh? Vi dividete proprio tutto hihihi”
Lei però resta serissima, anzi è quasi spaventata e intimorita.
Denise ‘Non è come pensi Ilaria”Antonio non sa niente e neanche gli altri lo sanno”
Capisco che forse avevo azzardato troppo presto le conclusioni e così le chiedo scusa per la battuta e soprattutto per aver guardato la scena di lei e Claudio poco fa. Parliamo per diversi minuti e io la tranquillizzo dicendole che non dirò assolutamente nulla a nessuno, lei pare che mi voglia credere ( non può fare altrimenti ) poi torniamo alle tende.
Finalmente giungono anche gli altri ragazzi e possiamo metterci a preparare la cena. Mangiamo ma soprattutto beviamo molto tutti. Io ho così la possibilità di conoscere bene meglio tutti. Parlo molto anche con quelli che conosco un po’ meno. Ad esempio Giacomo è indubbiamente il più timido, è quello che beve, fuma e di esprime meno di tutti e se ne sta sempre un po’ in disparte. Enrico è il leader della compagnia e a lui spettano tutte le decisioni o quasi. Claudio e Davide i più pazzi e scalmanati, decisamente il contrario di Giacomo, fumano bevono e scherzano sempre tantissimo. Denise e Dalila sono migliori amiche e si potrebbero identificare come due ragazze normali, vivaci e solari amanti del divertimento ( forse Dalila un po’ di più ). Antonio sembra la coscienza del gruppo, è il più anziano ed è quello che evita che le situazioni degenerino e mantiene la calma evitando litigi e incomprensioni nel gruppo. In più a differenza di Denise sembra essere il classico ragazzo fedele, difatti è l’unico insieme al timido Giacomo che non mi guarda da allupato come gli altri e che non mi fa continuamente delle avance. Maurizio si potrebbe definire una via di mezzo tra Claudio e Antonio, ovvero anche a lui piace divertirsi, bere e fumare ma non in modo esagerato, si sa più controllare e sa quando smettere.
Dopo la lunga cena il gruppo si spacca un po’. Dalila e Fabio come sempre si allontanano e lo stesso fanno Denise e Antonio. Giacomo va’ a dormire e inaspettatamente anche Davide crolla nel sonno ( troppa birra!! ). Restiamo io, Enrico, Claudio e Maurizio. Viene proposto un gioco:
Enrico ‘Dai ragazzi, smazziamo anche le ultime birre’chi ne beve di più e resta in piedi alla fine vince!’
Claudio ‘Ok, ma vince cosa?’
Enrico ”mmm’Ilaria’vince Ilaria’hahaha’
Claudio e Maurizio ‘Cosa??!!’
Io ‘COSA??!!’
Io mi fingo leggermente scandalizzata ma non inganno nessuno, infatti la situazione mi piace e mi intriga molto. E’ eccitante essere il premio di una gara, un premio molto ambito. Enrico incalza:
Enrico ‘Il primo riceverà un pompino, il secondo una sega e il terzo resterà a bocca asciutta’
Claudio ‘Sii bello!!!’
Maurizio ‘ Daiii!!!’
Io non posso che accettare.
Dopo venti minuti di tempo il vincitore è Claudio anche se si regge a malapena in piedi, secondo è Maurizio. Capisco subito che si erano messi d’accordo’insomma tutti vogliono farmi e Enrico prima e Davide poi mi hanno già avuto, ora tocca a loro. Ecco perché Enrico quasi subito si è ritirato dalla gara mentre tra Claudio e Maurizio la gara è stata onesta e leale.
Ma bando alle chiacchiere, i due vincitori sono chiaramente eccitati e pretendono il loro premio. Claudio decide che devo pagarli contemporaneamente e questo mi eccita parecchio.
Non ho nemmeno il tempo di pensare a questo che i due hanno già estratto i loro cazzi.
Maurizio ‘Dai Ila fammi una bella sega forza’dai che ho una voglia matta di sborrare’
Claudio ‘Si Ila succhiamelo daii”
Mi inginocchio tra di loro e mentre prendo in bocca il cazzo di Claudio meno con una mano quello di Maurizio. Mmm’mi sento incredibilmente eccitata e troia, tra le gambe ho un fuoco che brucia.
Maurizio ‘Ohh ohh si che manine splendide che hai Ilaria’mi fai godere si continua”
Claudio ‘Sapessi invece che belle labbra e che lingua da puttanella che ha Ilaria Maurizio’mmm”
Sentirmi chiamare così mi eccita ancora e ancora di più e così aumento il ritmo della sega e del pompino. Il primo a venire è Maurizio che mi sborra sulla mano, ma è talmente tanta la sborra che ne esce che la maggior parte cade sulla mia mini, sulle mie gambe e per terra.
Nonostante Claudio si goda anche la mia bocca è il più resistente e non viene. Probabilmente è dovuto alla ‘fatica’ del tardo pomeriggio con Denise mentre Maurizio chissà da quanto è che non veniva.
Claudio ‘Dai Ila leccami anche il buco del culo mentre me lo seghi dai”
Anche questa cosa per me è nuova, tanti ragazzi me lo hanno sempre chiesto ma io mi sono sempre rifiutata perché mi faceva schifo. Sono una bravissima pompinara e un’eccellente segaiola ma questa cosa non l’avevo mai fatta. Nonostante ciò ( forse dovuto anche all’alcool ) accetto, questa è proprio la vacanza della mia trasgressione penso.
Bastano pochissime leccate e Claudio non resiste:
Claudio ‘AHHH SBORROOO SIII”
Non si accorge che ha urlato tantissimo e che ha svegliato gli altri ma d’altronde la mia sega-pompino è stata magnifica. Gli pulisco il cazzo mentre lui si addormenta e crolla in un sonno profondo sulla sabbia. E’ Maurizio a portarlo nella tenda. Ora siamo rimasti solo io e lui e a me non và ancora di andare a dormire e visto che ho sotto il costume gli propongo il bagno di mezzanotte.
Lui accetta subito e propone di farlo nudi, ( tanto vale aver portato il costume allora ) io accetto.
L’acqua è freddina ma è molto divertente. Maurizio non resiste e in acqua mi salta addosso ( cosa è stata fatta a fare la gara se poi tutti hanno tutto ugualmente penso ).
Ilaria ‘E no! Claudio prima aveva vinto, tu hai perso’se vuoi anche tu la stessa cosa te la devi guadagnare, te la devi vincere anche tu la mia dolce bocca’
Maurizio ‘Tutto quello che vuoi’dimmi cosa devo fare?’
Io sono bagnatissima ( non solo per l’acqua del mare ) e non ho dubbi sul cosa fargli fare. Gli dico che voglio essere leccata per bene tra le gambe e lui obbedisce subito. Mmm’la sua lingua non è il massimo però sono così eccitata che riesco a venire per ben due volte. Dopodiché lui risale e mi abbraccia. Al contatto del mio seno sul suo petto e delle mie labbra con le sue il suo cazzo diventa di marmo e lo sento tutto tra le gambe. Mi spinge a riva poi si sdraia e mi spinge tra le sue gambe.
Maurizio ‘Ora fammi un bel pompino Ilaria dai”ahh è fantastico farmi spompinare da una bella figa come te sulla spiaggia sotto questo bel cielo stellato’
Dopo le sue parole mi esibisco con un pompino a regola d’arte. Gli succhio bene bene la cappella per poi sbattere la mia lingua su tutta la lunghezza della sua asta. Prendo in bocca le sue palle e le succhio dolcemente. Anche lui vuole essere leccato sul buco del culo e lo accontento. Anche lui ci mette un po’ a venire visto che aveva appena sborrato ma quando io do il meglio di me nessuno mi può resistere. Infatti dopo un secondo viene nella mia bocca:
Maurizio ‘SII TI SBORRO IN BOCCA SIIIIIIIIII”
Questa ultima sborrata conclude la serata definitivamente. Un’alta bella giornata penso. Tornati al campeggio cerco mio fratello e dopo un po’ lo trovo tra le braccia di quella troia di Dalila, i due stavamo limonando alla grande e non solo: la puttanella teneva il suo cazzo in mano e lo menava da vera esperta, poi quando mi avvicino di più noto anche sul suo seno delle chiare goccie di sperma, che troia!!! Prendo Fabio e torniamo in albergo, come era immaginabile appena in albergo tocco il letto e mi addormento.
Continua’
Grazie per i tantissimi commenti che mi avete inviato. Io risponderò a tutti quanti voi comunque.
Per chi volesse continuare a farlo scriva a marco.ottantatre@virgilio.it
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…