Un perizoma rosso, un top dello steso colore, scarpe col tacco di 9 cm e i capelli legati in una lunga coda’
Il campanello mi fa correre alla porta, sappiamo tutti perché sono qui e non servono discorsi.
Sono un po’ sorpresi nel trovarmi così (s)vestita, ma evidentemente apprezzano, perché intravedo nei pantaloni di Marco un leggero rigonfiamento.
Chiudo la porta e subito Luca mi bacia e inizia ad accarezzarmi il seno. Mi struscio su di lui e sento la sua eccitazione attraverso i pantaloni. Ci spostiamo in camera da letto e io gli dico ‘sono tutta vostra ragazzi, obbedirò a ogni vostro ordine’ mi fanno sedere sul letto, Marco mi prende una gamba e mi bacia sul collo del piede, mi accarezza e mi sfila la scarpa.
‘inizia a farci vedere come ti masturbi’ io eseguo, apro le gambe e attraverso il perizoma mi strofino il clitoride. I loro sguardi sulla fica mi fanno bagnare di più, sposto il perizoma e gioco con le grandi labbra. Luca si siede accanto a me, seguito da Marco. Mi sfilano il top e io alzo le braccia per aiutarli, smettendo quindi di toccarmi. Mi arriva uno sculaccione da Marco ‘eh, no, non puoi interrompere quando vuoi, altrimenti sarai punita!’ io adoro gli sculaccioni e mi eccito ancora di più, aumento il ritmo delle dita e inizio a gemere mentre loro mi succhiano i capezzoli e mi baciano.
All’ unisono, si staccano da me e mi tengono ferme le mani, interrompendo il mio piacere.
So di non poter protestare e aspetto la loro mossa successiva. ‘spogliati e mettiti a90, subito’ io mi metto a 90 sul letto, di traverso. Luca, dietro di me, prende il perizoma che ho appena sfilato e me lo passa sulla fica, strofinando e bagnandolo tutto. Intanto Marco si avvicina al mio orecchio e mi sussurra che ha tanta voglia della mia bocca da pompinara. Io sorrido e Marco si mette davanti a me.
Mi è sempre piaciuto il suo cazzo, così liscio che anche quando diventa duro come il marmo, accarezzandolo sembra sempre di toccare del velluto. Me lo mette in bocca e io inizio a leccarlo e succhiarlo, mentre sento il rumore della zip di Luca alle mie spalle.
Inarco la schiena, come per porgergli la fica e lui risponde con uno sculaccione fortissimo, cerco di gridare, ma il cazzo di Marco, sempre più grosso mi impedisce di articolare i suoni.
‘zitta, decido io quando e come ti scopo è chiaro?! Pensa a spompinare lui che vedervi mi diverte’
Senza farmelo ripetere due volte, ricomincio a succhiare, poi lo tolgo di bocca e inizio a leccarlo piano, girando attorno la cappella. Capisco che si scambiano un segno d’intesa e un terzo sculaccione piomba sul mio culetto ‘spompinalo bene, succhia!!’ ricomincio a succhiare e a far scorrere le labbra su e giù sul cazzo di Marco, quando Luca mi prende da dietro e mi penetra la fica.
Sono così eccitata da questo trio che dopo poche spinte vengo, la mia fica stringe il cazzo di Luca che inizia a spingere forte, sempre più in fondo. Marco mi prende per i capelli e inizia a scoparsi la mia bocca con forza, come se volesse arrivare fino alla gola e mi sibila ‘succhia, succhia!!’ e pocho dopo mi riempie la bocca di sborra calda, facendomi venire un brivido lungo tutta la schiena.
Il sapore di Marco mi inonda la gola, mi eccita e sento il clitoride pulsare.
Ora che Marco non è più nella mia bocca, il mio respiro affannato e i miei gemiti sono più evidenti e Luca si diverte a sbattermi fortissimo, tirandomi per le spalle.
Marco si allontana da noi, per poi tornare, poco dopo con la sua fotocamera. Non noto che ce l’ha in mano perché Luca mi sta montando come un animale. ‘ti piacciono le scopate cattive, vero?’ mi dice Luca stringendomi i seni. Io rispondo di sì, gemendo e Marco ribatte ‘sei la nostra troia, vero?’ ‘solo nostra’ribadisce Luca. Mi da qualche altro colpo e poi esce e mi sbora sulla schiena.
Io cado di fianco sul letto, il suo orgasmo cola sulla schiena e i fianchi.
Continua”’.. :)
Commenti—–> ax3vy@email.it
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…