Vi racconto la mia prima esperienza con una coppia della provincia di MODENA. Un pò di tempo fa navigando su net ho conosciuto una coppia che non aveva la cam ma mi ha inviato delle foto ed ha voluto vedere il mio cazzo in erezione dopo di che mi ha dato appuntamento x il giorno dopo in un paesino ci saremmo incontrati in in un bar dove ci saremmo conosciuti di persona e poi avremmo deciso insieme il da farsi. Il giorno dopo erano le 21:00 ed io ero all’appuntamento sono arrivati davanti al bar e mi hanno fatto suonare il cell. in modo da accertarsi che fossi io abbiamo passato una mezzoretta nel bar a chiacchierare ad un certo punto, Laura che aveva una minigonna mi fa, ti va di sentire come sono eccitata al solo pensare che tra un po andremo a scopare? e così dicendo mi aprì le gambe; Io prontamente guardandomi in torno infilai una mano sotto la gonna in mezzo alle sue gambe e arrivato al pelo mi accorsi che non aveva neanche le mutandine il che mi mando su di giri, lei in tanto mi aveva posato una mano sulla patta e guardando il marito disse “però! timido direi di no, e sembra anche ben fornito, direi che quello che abbiamo visto in cam non è stato un abbaglio” il marito allora “vogliamo andare?”….., andai a pagare il conto a andammo con la loro macchina in un posto isolato in una campagna, lei era venuta con me sul sedile posteriore e mentre camminavamo non aveva perso tempo mi aveva aperto già la patta e cominciato a ciucciare il cazzo facendomi i complimenti e continuando a dire al marito di sbrigarsi che aveva voglia, io non capivo aveva il mio cazzo tutto in bocca e io le toccavo la figa e continuava a dire “sbrigati ma quando arriviamo?” ad un certo punto la macchina si è fermata e non mi sono neanche reso conto di quello che stava succedendo il marito ha aperto lo sportello posteriore dalla parte di Laura e facendola inginocchiare le schiaffo nel culo il cazzo mentre lei continuava a spompinarmi e con la bocca piena diceva “si si ancora” poi si alzò e si mise con le spalle verso di me ficcandosi il mio cazzo nel culo e succhiando quello del marito che in quel momento le fece una sborrata in bocca e sul viso lei ingoio tutto e intanto continuava a dimenarsi sul mio cazzo poi si pulì il viso con dei fazzoletti che le porse il marito e mi disse dai alzati anche tu che ho voglia che mi schizzi addosso, scesi dalla macchina e lei si sedette con le gambe fuori dalla macchina e cominciò con un pompino favoloso finchè non le riversai in bocca e tutto in viso la sborra, continuava a segarmi mentre fuoriusciva il seme e se lo beveva con malizia non che sì spalmò la sborra sul seno e sulla faccia leccandosi le dita. Poi come se nulla fosse mi riaccompagnarono li dov’era la macchina e lei mi disse sei stato bravissimo grazie e alla prossima. Da allora li chiamo ci sentiamo ma lui mi ha detto che lei non vuole mai andare due volte con lo stesso uomo, bhe pazienza comunque mi sono divertito tantissimo e credo anche loro, a me sta bene così.
grammaticalmente pessimo........
Ciao Ruben, sei un mito! Hai un modo di scrivere che mi fa eccitare! La penso esattamente come te. Se…
Ti ringrazio, sono felice che ti piacciano. Vedremo cosa penserai dei prossimi episodi, quando si chiuderà anche la sottotrama di…
Davvero molto bello. Piacevole come gli altri e decisamente pregno di sentimenti espressi senza risultare melensi o ripetitivi. D'impatto leggiadro,…
Come ti ho detto, in pochi e poche sanno sa scrivere in maniera così eccitante sia dare un senso ad…