Siamo tutti e tre io e Simona abbiamo una banana ognuna e la mangiamo e la lecchiamo da vere porcelle come se fosse un vero e proprio cazzo.
Io in verità mangio la banana rapidamente vado in cucina a prendere una zucchina su cui metto un po’ di olio perché ho intenzione di penetrarmi con quella.
Quindi, vado di là G. e Simona mi guardano straniti poi mi infilo la zucchina e G. mi viene vicino chiedendomi se non mi fà male, io dico di no mi dà piacere. Forse sono veramente una porcella.
Anche Simona si dimostra interessata, mangia rapidamente la banana mi toglie di mano la zucchina e se la infila però nel culo e chiede a G. di penetrarle la fica e così fa. Lei gode in maniera davvero bestiale dice che lo debbo provare anche io. Io propongo di cambiare zucchina per cui ne vado a prendere un altra, mi inculo con quella e prendo il vibratore con cui mi penetro la fica. Il godimento è assolutamente stratosferico e vengo addirittura squirtando cosa che non mi succede mai.
G, nel frattempo mi guardava e mi chiedeva se non fosse troppo e io ribattevo che non è mai troppo il godimento.
Quindi vado a prendere un po’ di cioccolato che metto sui seni miei e di Simona e invito G. a leccare. Lui è ben contento di tutto questo non c’è che dire. Io per dire la verità sposto giù la sua testa alla mia fica che prende a leccare con voracità portandomi ad un altro orgasmo.
Simona mi guarda e quindi le lecco la fica e lei geme, geme gridando: “Laura, Laura, Laura”. G. si sente quasi di troppo e quindi lo bacio in bocca dicendogli che è parte imprescindibile del nostro trio. Anche Simona che nel frattempo è venuta lo bacia in bocca, gli prende il cazzo in mano glielo fà indurire con una sega lenta finchè glielo prende in bocca e invita anche a me e ci divertiamo moltissimo tutti e tre finchè non ci abbevera con la sua sborra dolcissima che noi ingoiamo con voracità.
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…