Skip to main content

Mi chiamo marco ho 33 anni, sono moro e di statura normale. Mi sono sposato a 27 con Ginevra 30 anni, bella! alta 1.70 , mora, una 4 di seno e un corpicino da modella, e un 36 di piedi bellissimi ( si sono un feticista dei piedi).
Tutto iniziò ad una cena di natale aziendale. Della mia azienda! Eravamo seduti io mia moglie alla mia destra alla mia sinistra una collega e difronte l apprendista di 24 anni. Simone.
Era tutta la sera che Ginevra non gli toglieva gli occhi di dosso tanto che io me ne accorsi e nel viaggio di ritorno abbiamo discusso..abbiamo continuato a farlo anche a casa.
La serata è finita io girato su un lato lei su un altro e ci siamo messi a dormire.
La mattina dopo come se nulla fosse abbiamo iniziato la solita routine.
Passano le feste. E una sera di febbraio io e Ginevra stavamo passando una bella serata in salotto io e lei un bicchiere di vino e siamo entrati nel discorso fantasie…
Per scherzo gli ho detto la tua fantasia quale è? Simone ?
La sua risposta è stata: sisi te fai le battute ma scommetto che ti ecciterebbe vedermi con un altro.
Tu pensa se….
Così ha iniziato a spogliarsi e a raccontarmi di immaginarla con un altro mentre facevamo l amore. Devo dire che mi ha eccitato veramente tanto,ma mai avrei pensato a ciò che sarebbe accaduto una settimana dopo.

Martedì Mattina… ero a lavoro come sempre ma quel giorno sarei uscito un paio di ore prima.. Ginevra era a casa quel giorno aveva il suo riposo settimanale, quindi decido di non dire niente e fargli una sorpresa.
Arrivo a casa apro la porta e sento e riconosco subito il suo gemito…avevo già capito tutto! Ginevra o stava toccandosi o stava scopando con un altro…mi avvicino alla camera porta mezza aperta..sbircio!! E …. Si stava a pecorina sul letto e si stava facendo scopare indovinate un po’? Si! Proprio da Simone l apprendista..
Rimango dietro la porta incazzato nero ma anche eccitatissimo aspetto 2 Min e decido di entrare sbraidando.
Lei si stacca subito da lui lui si copre il suo pene ( e devo dire che lo aveva enorme,le mani non riuscivano a coprirlo neanche la metà)
La guardo e lei con uno sguardo che non avevo mai visto proprio da troia! Mi guarda prima negli occhi, si assicura che io segua il suo sguardo e quindi scende fino al mio pacco si mette un dito sulle labbra e dice: però lo vedi? Che ti eccita,guarda c’è l hai durissimo. Io con un gesto spontaneo mi copro imbarazzato ed esclamo perché ? Perché mi stai facendo questo? Lei si alza si avvicina a me e mi lecca l orecchio (che sa che mi fa impazzire quando lo fa’) e poi mi sossura fammi essere la vostra troia ora! Mi fa levare i pantaloni e le mutante e mi fa mettere in ginocchio in fondo il letto e mi dice ora segati e leccami i piedi mentre lui mi scopa con quel cazzone enorme con quella risatina da troia! E così fece allargo le gambe lui inizio a scoparla e io leccavo i suoi piedi arricciati dal piacere del cazzo di Simone. La scopata si concluse che si fece sborrare in bocca ingoiò (cosa che con me non ha mai fatto .) Mi dice aspetta qua! E accompagnò Simone alla porta di casa , rientrò in camera ed esclama ora se sei uomo mi baci in bocca e senti che bel sapore che ha il cazzo del tuo collega.. e poi scopami mentre ancora ho la fica rotta da Simone.

Da quel giorno non ci siamo più fermati almeno una volta a settimana lei si scopa un altro davanti a me e spesso è Simone non può più fare a meno del suo cazzo.

One Comment

Leave a Reply