Il giorno stabilito, il ragazzo giunge all’appartamento della coppia. È super eccitato, sa che questa volta lo attende una scopata, la seconda in vita sua. Mentre sale i gradini della scalinata esterna per arrivare alla porta, il pene ha raggiunto la massima erezione uscendo dal costume. Claudia lo accoglie come nei due incontri precedenti, in bikini abbracciandolo a sé, e premendosi bene contro il cazzo duro.
– MMhhhmmm, ma come ce l’hai sempre duro quando mi vedi…
dice maliziosamente Claudia, dondolandosi con il pube contro il pene duro.
– Sìì… è troppo figa…
– Dammi pure del tu… Oggi scopiamo ancora, e mi verrai ancora dentro…
Claudia indossa il bikini blu con il reggiseno a triangolo in tessuto sottile, non imbottito, e gli slip annodati ai lati con i cordini. Il ragazzo non si cura più del marito, che guarda in piedi poco più in là. Il ragazzo infila le mani sotto i triangoli e tocca i seni di Claudia. Sapendo che godimento lo aspetta oggi, è eccitato al punto che si porta sulla bocca di Claudia e la bacia introducendole la lingua in bocca. Claudia eccitata risponde al bacio con un mugolio di sorpresa.
Il marito vede per la prima volta la moglie limonare con un altro, per di più un ragazzo di 18 anni, e guarda allibito, ma pensa a quanto alla sua stessa età avrebbe voluto avere quella fortuna.
Mentre limonano, il ragazzo scorre i dorsi delle dita sotto i triangoli del reggiseno passando sui capezzoli già semi turgidi di Claudia. Poi porta le mani dietro la schiena, slaccia il reggiseno liberando i seni e li accoglie pienamente nelle sue mani, davanti al marito, sempre mentre limonano. Intanto si strofina con il pene eretto premuto contro di lei, con le mani di lei sul sedere di lui che lo tengono bene premuto contro la figa. Il rumore delle loro bocche che limonano e delle loro lingue echeggia nella stanza semivuota del residence estivo.
Il ragazzo geme e si strofina sempre più energicamente contro la figa. Claudia infila la mano sotto il costume del ragazzo afferrando il pene estremamente duro e già bagnato, eretto per metà fuori dal costume:
– Dai andiamo… sennò sborri qui…
dice Claudia
I due si separano e vanno verso la camera, con il ragazzo con il pene eretto in verticale fuori dal costume. Il glande luccica, bagnato dai goccioloni di miele lubrificante rilasciato mentre si strofinava in piedi contro la figona di Claudia, ed era già bagnato ancora prima ancora di arrivare all’appartamento.
Il marito guarda sbalordito la scena eccitante. Sua moglie si sta per accoppiare con un verginello (anche se tecnicamente non lo è già più) davanti a lui e sta per ricevere il suo seme in vagina. Quanto avrebbe voluto avere lui alla sua età, e anche prima, un’occasione così!
Claudia si toglie via il reggiseno già aperto. Con la sua eleganza si sdraia sul letto, slaccia i cordini del bikini, solleva il sedere e sfila via gli slip da sotto di sé. Prima di riappoggiare il sedere sul materasso, il pube di Claudia svetta in aria. Claudia riappoggia con eleganza il suo bel sedere sul materasso, e la sua figona dischiusa brilla luccicante del suo miele. È uno spettacolo irresistibile! È un invito alla penetrazione immediata.
Il ragazzo, con il costume ancora indosso, si porta su Claudia che lo accoglie fra le braccia, mentre il pene eretto e duro come il marmo le si posa sul pube e sul solleticante boschetto riccioloso.
– AAhhhhh…..
geme il ragazzo
Prima che il ragazzo si appoggi del tutto, Claudia infila le mani affusolate sotto lo slip, ai lati del costume del ragazzo e lo abbassa fino a sotto i testicoli, liberando il lungo pene duro come l’acciaio e cominciando ad accarezzargli il sedere sodo.
Il marito è eccitatissimo. Il pene duro come l’acciaio del ragazzo è sospeso a 1cm sopra il pube di Claudia e sta per penetrare in lei, davanti ai suoi occhi!
Claudia con le mani postate sul sedere del ragazzo, lo accompagna ad appoggiarsi su di lei con il pene duro sul suo pube. Con il peso, la pressione del pube sull’uretra spreme fuori dal pene un gocciolone bianchiccio di miele già misto a sperma.
– AAhhhhh…..
geme il ragazzo
Dopo alcuni movimenti di assestamento il ragazzo porta una mano sul pene dirigendo il glande fra le grandi labbra. Il ragazzo guida per la prima volta con le sue mani il glande fra le labbra di una figa. Il glande scivola fra i petali di carne bagnati e scivolosi di Claudia, li scansa e lentamente scivola dentro di lei…
– OOOoohhh!!
Il glande violaceo e congestionato si denuda varcando l’ingresso della vagina di Claudia, strappandogli un grido di piacere misto a dolore per la pelle del prepuzio ancora stretta attorno alla base del glande.
Quando il glande varca l’ingresso della vagina, Claudia fa la sua tipica smorfia facciale, scuotendo leggermente la testa, tirandola all’indietro strizzando un po’ gli occhi e la bocca, in un modo terribilmente sensuale. Quando si accoppia con il marito, tutte le volte lui impazzisce quando scorge quella smorfia. Adesso Andy ammira quella smorfia mentre il membro di un altro penetra in lei.
Claudia chiude gli occhi e sensualmente abbraccia il ragazzo, che comincia subito a muoversi avanti e indietro dentro di lei gemendo.
– OOhh…. OOhh… MMhh…. MMhh…. MMhh….
geme il ragazzo in estasi.
– OOhh… come ce l’ha duro…
dice Claudia sensualmente, rivolta al marito e rimanendo in silenzio, senza gemere, come fa di sua consuetudine mentre scopa, anche se è molto eccitata.
Claudia scende con le mani lungo la schiena del ragazzo, fino sui glutei sodi e li accarezza, li massaggia. Intrufola le dita affusolate sotto il bordo del costume che era rimasto infilato fino a metà sedere, e tiene le mani sul sedere. Il marito capisce allora che Claudia è veramente eccitata. Di solito esplora poco con le mani e le braccia mentre scopa.
– Guarda come lo stai facendo godere figona! E stai godendo anche tu!
Dice il marito eccitatissimo dalla scena.
Claudia continua ad accarezzare il sedere sodo del ragazzo mentre si muove avanti e indietro dentro di lei. Il rumore dei loro sessi bagnati si fa sentire limpidamente.
– Senti come sei bagnata, stai godendo anche tu!
Dice il marito
– Aahh…
Claudia risponde con un gemito, come raramente fa, eccitando ancora di più il marito.
Claudia veramente eccitata, allunga il braccio fra i loro corpi e con le sue lunghe dita affusolate afferra i testicoli del ragazzo, massaggiando lo scroto. Una cosa che non aveva mai fatto col marito. Claudia massaggia i testicoli con delicatezza, come due ampolle piene di sperma.
– Sì! Toccagli le palle, sono piene di sborra per te! Me le devi toccare così anche a me quando scopiamo! Capito?!
dice il marito eccitato, che sta quasi per sborrare.
– AAhhh… OOhh… MMhhmmm MMMhhhmm
geme energicamente il ragazzo a quel solletico e a quel trattamento che non si aspettava sui testicoli, trastullati fra le dita e nel palmo della mano di Claudia.
Il ragazzo impazzisce da quel piacere che parte dai testicoli, sente perdite di sperma fuoriuscire dal glande rendere la vagina ancora più scivolosa.
– OOoohh….. gli è uscito un po’ di sperma…
dice Claudia tenendo gli occhi chiusi. Il marito guarda a bocca aperta.
Il ragazzo impazzendo dal piacere si fionda sulla bocca di Claudia e la bacia limonandosela profondamente mentre la scopa davanti al marito.
– MMhhllmmm…. MMllmm…
Claudia geme e mugula rispondendo al bacio. Il marito guarda eccitato e strabiliato nel vedere un giovincello super eccitato che si limona e si si scopa la bella Claudia, come avrebbe fatto lui al suo posto.
Claudia toglie la mano dai testicoli e torna ad abbracciare completamente il ragazzo a sé, continuando la limonata.
È tremendamente eccitante vedere il sedere del ragazzo andare su e giù appiccicato al corpo di Claudia, lasciando intravedere il bordo del folto boschetto nero di Claudia durante i movimenti, e il luccicare dell’asta durissima che compare e scompare fra i loro corpi..
– Guarda com’è eccitato! Ti sta facendo venire anche a te!
Claudia interrompe il bacio e dice:
– Ohhh sìì… sta già perdendo sperma…
Anche durante le carezze di lingua durante la limonata, Claudia sentiva contrazioni del pene con altre piccole perdite di sperma, rendere ancora più scivolosa la vagina…
– Se fossi senza pillola mi avrebbe già messa incinta…
– OOhhh mi fai impazzire!… Vengo!
Dice il ragazzo.
Claudia scuote la testa in maniera terribilmente sensuale, mette le mani sui fianchi del ragazzo, lo fa uscire spingendolo indietro e gli dice:
– No, devi durare di più… fammi sentire come ce l’hai duro…
Quando viene estratto dalla vagina fradicia di Claudia, produce un forte suono di stappo “Stok!” estremamente voluttoso. Il pene duro come l’acciaio è completamente lucido e bianchiccio, intriso di miele e perdite di sperma. Claudia mantenendo le mani salde sui fianchi del ragazzo lo guida poi lentamente avanti e indietro facendolo penetrare e uscire ogni volta, introducendolo dentro a volte solo fino a dopo l’ingresso della vagina, a volte fino quasi a metà, a volte fino in fondo.
Quando il pene fradicio e duro come l’acciaio fuoriesce e rientra, ogni volta quel suono riecheggia nella stanza “Stok… Stok… Stok… Schiack… Schiack…. Sckiack…”.
Il marito sta per sborrare nell’assistere a quella scena tremendamente erotica.
– Mi fai venire anche me!
Dice il marito con il cazzo in mano ormai vicino all’orgasmo.
Ad ogni ingresso, il glande congestionato e ricoperto dei loro succhi varca l’elastico ingresso della vagina di Claudia, che fradicio di miele si dilata e dona sferzate di piacere intenso ad entrambi. Durante questo giochetto, il ragazzo super eccitato torna a limonare Claudia.
Dopo 6-7 penetrazioni così, di cui le ultime due toccando bene il fondo della vagina, Claudia emette il dolce grugnito che annuncia l’inizio del suo orgasmo, mentre ha la bocca ancora unita a quella del ragazzo. Con la sua sensualità smuove la testa di lato distaccandosi dalla bocca di lui, lo sguardo di Claudia è immerso nell’orgasmo che parte.
Claudia preme a sé il sedere del ragazzo facendolo affondare tutto dentro di lei, premendo il suo pube contro quello del ragazzo, chiude gli occhi e comincia a ondulare su è giù il bacino celebrando l’esplosione del suo orgasmo:
– HHmm… Hhmm…. Hhhm.…
Claudia viene soffocando i gemiti e sollevando il ragazzo insieme a sé spingendolo in alto col bacino, facendolo gridare dal piacere e per la sorpresa di quelle forti spinte.
– Ohh! OHhh! OOhh!!
grida il ragazzo
I capezzoli Claudia si fanno turgidi sui suoi seni sodi. Claudia ha un lungo orgasmo, e una volta placato, rimane estasiata abbracciata al ragazzo sopra di lei. Non appena i movimenti di Claudia si calmano, il ragazzo riprende a muoversi avanti e indietro gemendo alle soglie dell’orgasmo, che non può più trattenere.
– OOhhh… come ce l’ha duro, come ce l’ha lungo, mi arriva infondo…
È uno spettacolo vedere il ragazzo allacciato a Claudia muoversi dentro di lei, con i seni fantastici di Claudia che ballonzolano ai lati. Il marito non può vederla da questo punto di vista mentre scopa con lei.
Il ragazzo mentre ulula dal piacere mette le mani sui seni fantastici di Claudia.
– Si! Toccagli le tette. Guarda, lo stai facendo venire!
Claudia reagisce con un gemito “Ahhm…”stringendo il ragazzo più forte a sé, con le mani premute sul fondo schiena e sul sedere, e il ragazzo…
– HHOOoO!!!!
Un getto enorme di sperma si proietta profondo nella vagina di Claudia, contro la cervice…
– AAHHhhh…..
Geme Claudia al sentire quel getto caldo e potente proiettarsi contro la cervice e reagisce con un gemito sensuale come raramente le capita di emettere, e poi…
– HHOOoo!… HHOOoo!… HHOOoo!…HAHHHh… HHAaa!….
il giovane grida e schizzi enormi e potenti allagano la vagina di Claudia solleticandola, proiettandosi con forza contro le pareti. Per la seconda volta Claudia apprezza quei getti che le schizzano dentro con una intensità molto maggiore di quelli del marito, in quanto è normale che i getti perdano forza dopo i 40 anni. Claudia, che normalmente rimane immobile durante l’orgasmo del partner, comincia invece ad ondeggiare il bacino, coadiuvando ulteriormente l’eiaculazione del ragazzo, che prosegue a schizzare sostando con il glande poco dopo l’ingresso della vagina, nel punto più stretto e avvolgente, stimolando ancora di più l’eiaculazione e l’orgasmo. I movimenti del bacino di Claudia mungono il ragazzo fino alla fine. I forti gridi del ragazzo sono di piacere misti al dolore per la pelle ancora stretta attorno alla base del glande, gonfio fin quasi a scoppiare.
Durante i getti, Claudia tira indietro la testa e ad occhi chiusi emette un lungo gemito estremamente sensuale “MMMHHhhmmm….”.
Durante l’eiaculazione, il marito si porta alla base del letto per guardare il pene del ragazzo pulsare nella vagina di Claudia. Vede l’uretra pulsare, gonfiarsi e sgonfiarsi. Vede i testicoli corrugati, ritirati e schiacciati ai lati alla base del pene del giovane, che sta eiaculando dentro la sua bella moglie. Due fiumiciattoli di sperma bianchi e trasparenti fuoriescono ai lati del membro duro come l’acciaio mentre le pulsa dentro, bagnando il letto. Per la prima volta il marito vede un pene diverso dal suo, di un giovane pieno di voglia e di energia, eiaculare nella fantastica vagina di Claudia.
– AAhhh…. come schizza forte, com’è bello! E quanto sborra… mi sta riempendo! Aahhh….
Dice Claudia sensualmente durante l’eiaculazione.
Alla fine dell’orgasmo il ragazzo giace esausto su Claudia, tenendo ancora una mano appoggiata su un seno, mentre con l’altro braccio la tiene abbracciata a sé. Il marito ammira i due abbracciati, con le mani di Claudia sul sedere del ragazzo, che se lo tiene ben premuto a sé per non farlo uscire subito. Il bacino del ragazzo sobbalza con gli ultimi spasmi di piacere post orgasmo, spremendo le ultime gocce di seme dentro Claudia. Il pene rimane duro, e dopo lunghi istanti, Claudia guida lentamente il ragazzo all’indietro facendolo uscire.
Quando il pene ancora duro esce dalla vagina traboccante… “Stock!” si sente echeggiare. La tonica vagina di Claudia rimane aperta mostrando il pertugio con un lago di seme bianco adagiato sul fondo, visibile dall’esterno. Non è seme del marito maturo, ma da di un giovincello pieno di voglia per lei.
È uno spettacolo estremamente erotico. Il ragazzo si sdraia estasiato a lato di Claudia, con il membro ancora quasi del tutto duro, completamente intriso dei loro succhi, appoggiato l’ungo l’inguine.
Una cascata di sborra sguizza fuori dalla figona aperta di Claudia facendo un rumore di bagnato oscenamente erotico, e dopo una piccola pausa ne esce dell’altro, facendo quei rumorini di liquido che esce fra la carne morbida.
– Guarda come l’hai fatto sborrare!
Dice il marito super eccitato, che sta per sborrare.
Il marito ammira lo spettacolo di Claudia sdraiata sdraiata accanto al giovincello, con lo sguardo estasiato, con le gambe ancora aperte e con quel fiume di sperma estraneo sgorgato dalla sua vagina, e si butta sopra di lei. Non appena appoggia il cazzo eretto sul pube di Claudia e si muove avanti e indietro sul morbido ventre, il marito sborra ruggendo sul ventre liscio e sul pube di Claudia:
– AHHH!!! AHHH!!! AHHH!!! AAhhhh!!!
Il ventre di Claudia è pieno di seme del marito, che ha inzuppato anche il suo boschetto. Non gli andava di metterglielo dentro, insieme allo sperma del ragazzo.
– …. Mi fai sborrare come a quei tempi, ti ricordi? Guarda…
Il marito rimane sorpreso da quanto è stata eccitante tutta la scena, e dice al ragazzo:
– Dopodomani sborrerai su mia moglie strofinandoti sui leggings, come facevo io.
– Ohh Andy….
dice Claudia quasi gemendo, e sentendosi potente.
– Sì. Ho visto che hai portato quei leggings che assomigliano a quelli che mi eccitavano un sacco ai tempi.
Dice Andy.
I vostri commenti e suggerimenti sono bene accetti. Inviateli a: psegr2011@hotmail.com Mettere come oggetto “Racconto”
Gli altri miei racconti li trovate qui:
https://raccontimilu.com/author/marcus/



Il racconto dell'avvenimento sarà pubblicato un giorno? Mi auguro di sì
Grazie. Vorrei scriverlo fino alla fine. Ma vedremo che ne esce fuori.
beh, che dire ... commento stupendo, grazie
È stata sverginata dallo zio di una delle sue migliori amiche
Buongiorno, ottima la saga della coppia...volevo sapere se ,prima di incontrare Luca,Miky ha fatto sverginarep la sua Marina da qualche…