Skip to main content
Racconti CuckoldSensazioniVoyeur

Claudia e il marito, capitolo 4: La strofinata con i leggings davanti al marito

By 3 Febbraio 2026No Comments

Il marito era rimasto molto eccitato nel vedere il ragazzo, appena sverginato, scopare con la moglie, e pensando a quanto all’età di lui avrebbe voluto essere stato al suo posto. Come aveva proposto al termine della scopata, due giorni dopo il ragazzo si presenta nel loro appartamento, già eccitato come al solito, per il gioco che lo attende.

Claudia indossa una magliettina aderente arancione, senza reggiseno sotto, il cui strofinamento con la pelle delicata dei suoi seni le fa semi inturgidire i capezzoli, che sagomano alla grande il tessuto. Indossa dei leggings blu scuro, molto aderenti, con tanti forellini disposti come se fossero dei disegni a fiore. Il rosa della pelle delle sue cosce favolose e delle gambe che si vede dai buchini, contrasta intensamente con il blu scuro, così come il bianco delle mutandine di pizzo che indossa sotto. Solo nella zona proprio davanti alla fica e in mezzo al sedere non ci sono i buchini. I leggings aderiscono perfettamente alla figa di Claudia, evidenziando il suo solco voluttuoso, ma in modo non eccessivo. È uno spettacolo irresistibile. Appena il ragazzo entra nell’appartamento e la vede, dice rimanendo a bocca aperta, davanti al marito:

– Che figa…

Claudia gli dice, facendogli segno di seguirla:
– Dai, vieni…

Claudia si sdraia elegantemente sul letto. Ha una linea fantastica, con quelle lunghe cosce sode, slanciate, avvolte da quei leggings bucherellati, che lasciano intravedere anche il bianco del pizzo delle mutandine fin quasi davanti alla figa, dove il bianco diventa più scuro, sopra il suo boschetto… I suoi seni perfetti sembrano quasi nudi, avvolti da quella maglietta aderente. I capezzoli rialzano la maglietta, pronti per degustare le onde di piacere che percorreranno il corpo di Claudia.
Il ragazzo si toglie il costume, e con il membro completamente eretto e duro si sdraia sopra Claudia:

– AAhhhh…..
geme sonoramente il ragazzo al contatto del membro durissimo sullo spigolo del pube di Claudia ricoperto dal suo soffice boschetto, pressato dalle mutandine e dai sottili leggings. Il membro quasi rimbalza sulla morbidezza del pube, prima di riaffondarci con sopra il peso del ragazzo. Claudia serra le labbra della bocca trattenendo pudicamente un gemito, al piacere di quel contatto duro, mentre il suo bacino compie un balzello di riflesso.
Il ragazzo prima ancora di cominciare a muoversi infila le mani sotto la maglietta, massaggiando con voluttà i seni perfetti di Claudia, con i capezzoli ormai completamente turgidi che gli solleticano i palmi e lo fanno impazzire. Lo sguardo di Claudia si perde nel piacere.
Il ragazzo comincia a muoversi premendo il pene duro contro il pube di Claudia, scivolando bene nel mezzo del solco della figa, soffermandosi sulla curva del pube., sullo spigolo. Muovendosi sempre più ampiamente, il pene affonda fino sul ventre e scendendo preme in pieno sul clito. Claudia incomincia visibilmente a godere, serrando le labbra senza gemere, come di suo consueto.

Il ragazzo gemendo si muove sempre con maggiore decisione. Poi arretra di più fino a che il glande, gonfio e duro quasi come l’asta, scivola davanti alla figa picchiando proprio davanti all’ingresso come per penetrarla, sbattendo anche sul clito, proprio come piace sentire a Claudia.
Claudia comincia a muovere leggermente il bacino, facendo capire al ragazzo che gradisce particolarmente quei colpi frontali del glande sul clito. Dietro le mutandine, il pertugio di Claudia è già dischiuso e bagnato. Se Claudia fosse nuda, la verga del ragazzo le scivolerebbe immediatamente dentro. Durante i colpi, il glande rilascia grandi goccioloni di miele trasparente che bagnano i leggings blu proprio davanti al pertugio e sopra il clito, allungando fili trasparenti durante i movimenti. Il marito guarda eccitato, e si ricorda di quante strofinate avevano fatto così, stando entrambi vestiti, da fidanzati quando stavano insieme nelle loro camerette, e non erano da soli in casa.

Poi il ragazzo si abbraccia a Claudia, che sua volta lo abbraccia, e gemendo torna a strofinare il membro lungo e durissimo sullo spigolo del pube e sul ventre.

– OOhhh… come ce l’ha duro… mi fa venire anche a me…
dice Claudia
Quel contatto del suo membro duro affondato in quella combinazione di morbidezza/durezza sul corpo di Claudia lo fa impazzire… si fionda con la bocca in quella di Claudia piantandole un bacio profondo e passionale. Claudia è una donna ancora stupenda all’inizio dei suoi 40 anni, e sta eccitando il giovincello all’inverosimile. Claudia risponde mugulando durante il bacio e il marito dice:

– Sì! Guarda come lo ecciti! Come avrei voluto trovare una come te quando ero un verginello!

Il ragazzo continua a strofinarsi sulla figona di Claudia e poco dopo…
– AAHHhh!!! AAHhhh!! AAHhhhh!! AAhhhh!

il ragazzo si solleva leggermente per alleviare il peso sul membro e viene schizzando potenti spruzzi di sborra. Prima che il ragazzo inevitabilmente si riaccasci su Claudia durante l’orgasmo, alcuni getti raggiungono fino sul collo e i seni di Claudia impregnandole la maglietta, mentre i numerosi schizzi successivi imbrattano completamente i leggings sul pube e sulla figa.
Dopo l’orgasmo, il ragazzo si sdraia a fianco a lei, e Claudia con quei leggings scuri bucherellati tutti schizzati di sperma, e la maglietta schizzata sui seni, è uno spettacolo irresistibile:

– Guarda come l’hai fatto sborrare!
Esclama Andy super eccitato

Il marito si avvicina, sale sul letto, mette le mani sui fianchi di Claudia e le sfila via i leggings:

– Ma cosa fai!!
Grida Claudia sorpresa

Guarda come ti sei eccitata con quel cazzo duro, guarda come hai bagnato le mutande!

Il marito ammira l’interno delle mutandine bianche intriso di miele denso e filante di Claudia, e ammira le labbra della fica, luccicanti del miele fuoriuscito dal pertugio dischiuso dal piacere.
Il marito si fionda su Claudia penetrandola e scopandosela accanto al ragazzo, ruggendo di piacere. Claudia non vedeva il marito fiondarsi dentro di lei con tanta foga da innumerevoli anni.
In pochi movimenti il marito le viene dentro urlando…

– AHHHhhh! AAHHHhhh!! AAahhhh!
e
Sploff… Sploff…. Sploff…

Claudia sente i getti di sborra del marito allagarle la vagina, ma con molta meno forza dei getti del giovane.

Lo spettacolo imprevisto ha eccitato di nuovo il ragazzo, che ha guardato il marito scoparsi la bella Claudia appassionatamente accanto a lui. Quando il marito si alza da Claudia, lei gli dice maliziosamente:

– Guardalo… si è eccitato ancora…

e il ragazzo dice pieno di voglia, con il cazzo ritto come se non avesse appena sborrato: “…Ti posso scopare anche io?”, incurante della sborra del marito che le impregna la vagina. Ma a Claudia non piace l’idea di mischiare il cazzo del giovane con la sborra del marito. Nonostante lei non abbia avuto il tempo di venire e sia molto eccitata, dice:

– No… strofinati ancora.

Claudia si reinfila le mutandine e i leggings. Gli dà una pulita con un fazzoletto per togliere un po’ della sborra che non era stata ancora assorbita dal tessuto.

– Ma mettiti prima quei pantaloni. Con quelli addosso scivolerai meglio.
Claudia indica al ragazzo un paio di pantaloni tipo leggings che erano posati su una sedia vicino al letto. Li avrebbe dovuti indossare il ragazzo anche durante la prima strofinata, ma la vista del pene eccitato del ragazzo, unita alla trepidazione di lui, aveva accelerato tutto e si erano strofinati subito così, senza che glieli facesse indossare.

Il ragazzo indossa quei pantaloni elastici e si sdraia su Claudia eccitata.

– AHHh…. ma ce l’hai sempre duro così…
Geme Claudia all’affondo del pene durissimo nel solco del suo pube.

Claudia abbraccia il ragazzo, che comincia subito a muoversi ben assestato su Claudia.
Il pene adesso, con sopra quei pantaloni, scivola meglio sul sesso di Claudia, anche con indosso i leggings, e può compiere movimenti più lunghi, che stimolano meglio il clito di Claudia ed il glande lui.

– Ohh.. che figa che sei….
dice il ragazzo, che tremendamente eccitato comincia a leccare il viso di Claudia, liscio come un lecca lecca e si fionda nella sua bocca con un bacio profondo.

– Come sei figa, guarda come lo ecciti!
dice il marito strabiliato.

Dopo un’intensa limonata Claudia distoglie la bocca dal bacio, porta le mani sui fianchi del giovane facendolo arretrare un po’ di più nei movimenti, in modo che il glande duro sbatta in pieno frontalmente sul clito, come le piace tanto. Claudia viene molto facilmente di clito, ed era fino da quando lei ed Andy convivevano, che non facevano più una strofinata, perché non ne avevano più bisogno.
Vedere la bella e sensuale 40enne Claudia che con le mani guida un giovincello facendolo urtare preciso con il glande duro contro il clito, è tremendamente erotico ed eccitante!
Poi Claudia si abbraccia ancora al giovane, segno che l’orgasmo è vicino, e il ragazzo risalendo un po’ più su, torna con la sua lunga e dura asta a strofinarsi prevalentemente sul pube e subito sopra il clito. Il clito di Claudia è piccolo, ma è molto sensibile. Claudia raggiunge velocemente l’orgasmo se stimolata di clito, con il dito, la lingua o con una strofinata ben fatta.

Poco dopo….

– MMMmmm…

Ecco il dolce grugnito annunciatore della partenza dell’orgasmo e Claudia automaticamente comincia a muovere energicamente il pube su e giù, senza possibilità di controllo, venendo stringendo forte il sedere del ragazzo. I movimenti del pube di Claudia mentre viene sono estremamente voluttuosi ed energici. Avvengono in maniera automatica, fuori dal suo controllo, in contrasto con il suo stare ferma durante il resto del tempo mentre scopa. Anche il suo orgasmo procede silenzioso, come quasi sempre avviene, eccetto in rari casi.
Claudia viene spingendo in alto il suo pube spigoloso facendo gridare anche il ragazzo, per il piacere misto al dolore per la troppa pressione sul glande.
Dopo il lungo orgasmo Claudia si riprende. Come le succede sempre, il volto le è diventato rosso per l’onda dell’orgasmo. Con quei colpi voluttuosi del pube di Claudia contro il pene durissimo del giovane, anche il ragazzo viene, imbrattando l’interno dei suoi pantaloni elastici, con tutto lo sperma che aveva ancora in corpo.

– Quante volte mi hai fatto venire così sul tuo letto, ti ricordi?!
Dice il marito, riferendosi ai tempi di prima che andassero a convivere.

Quante volte si erano strofinati vestiti sul letto di lei, e quante volte suo fratello era entrato in camera mentre si strofinavano e ogni volta facevano in tempo a fermarsi subito facendo di niente. Per fortuna non erano mai successo durante un orgasmo.

Claudia rimane estasiata sul letto accanto al ragazzo, con il pene semi moscio dentro i leggings bagnati.

Il marito ammira la scena e dice al ragazzo:
– Bene! Adesso preparati per il gran finale. Non farti seghe fino a dopodomani. Domani ti spieghiamo.

I vostri commenti e suggerimenti sono bene accetti. Inviateli a: psegr2011@hotmail.com Mettere come oggetto “Racconto”

Gli altri miei racconti li trovate qui:
https://raccontimilu.com/author/marcus/

Leave a Reply