Alla casa al mare, eravamo rimasti solo io Alessia e Greta.
Tutti gli altri erano già partiti noi avevamo ancora un paio di giorni, e dopo aver bevuto l’aperitivo in spiaggia con tutti gli altri nostri amici, loro erano partiti e noi eravamo tornati a casa.
Come sempre si era bevuto abbastanza all’aperitivo, e quel giorno c’era molto caldo!
torniamo e le ragazze entrano subito in doccia, ridendo, mi dicono che fanno la doccia insieme per far prima.
Greta e Alessia sono veramente carine, Greta bionda non troppo alta un bel seno non troppo abbondante ne troppo piccolo, un culetto veramente inviante.
Alessia, mora alta più o meno come Greta, con i fianchi leggermente più generosi di Greta, ma compensa con il suo seno, che non lascia mai spazio all’immaginazione.
Le due entrano in doccia, io mi prendo una birra, e mi siedo sul divano aspettando il mio turno.
A un certo punto sento le due che ridono e sbraitano in bagno.
Mi avvicino e da dietro la porta, chiedo se va tutto bene, le due mi rispondono di si.
Curioso di vedere cosa stanno facendo, e allora, guardo nel buco della serratura. Le due sono completamente nude, e c’è Alessia seduta sul bidè, a gambe aperte e Greta che la sta depilando. Greta è già completamente depilata, e aiuta l’amica a fare altrettanto continuo a guardare, e Greta con maestria finisce di depilare l’amica, nel frattempo eccitato dalla scena il mio amico sotto si è già completamente svegliato. non riesce a resistere e me lo tocco piano.
Le due finiscono di depilare Alessia, e Greta prende una spugna e la passa sulla fighetta dell’amica pulendola completamente, le due sembrano molto in sintonia!
e Greta si sofferma un po’ di più sull’inguine di Alessia, strofina la spugna e si vede che l’amica gradisce la cosa, l’eccitazione si legge sul viso di Alessia che si sta mordendo un labbro.
Greta ha finito di passare la spugna e la butta nel lavandino, e vedo che Alessia allunga le mani sul culo di Greta palpandolo piano.
Greta gradisce il palpeggiamento dell’amica e si piega a 90 offrendo a me la vista dei suoi seni e dischiudendo il suo sesso all’amica, vedo Alessia che si sporge verso Greta, e da dall’espressione di Greta capisco che Alessia sta leccando con foga il fiorellino di Greta.
Greta si lecca le dita e poi si tappa la bocca per non gridare…
il mio cazzo è di marmo, le due si staccano…e entrano in doccia…
a questo punto non posso vedere più nulla, e allora torno in salotto a finire la mia birra.
Sento altri rumori e le due escono liberando il bagno, e mi gridano che è libero.
Io a mia volta vado a lavarmi, quando ho finito esco e vado in cucina.
entro in cucina e le trovo intente a preparare un drink, entrando le vedo da dietro.
Alessia indossa un costumino bianco, e una magliettina tirata su fino ai seni, mentre Greta
indossa un costume nero, con una mutandina molto succinta che lascia in vista tutto il suo culetto e un reggi pieno di laccetti
io indosso solo una salvietta che mi sono cinto alla vita, vedendo le due vestite in quel modo, mi torna l’eccitazione, anche se riesco a controllarmi senza farlo diventare durissimo subito.
loro mi sentono e si girano, quando io sono dietro di loro, e io gli dico “ragazze cosi svestite, mi fate girare la testa!” e loro porgendomi un bicchiere mi dicono, “beh dobbiamo metterci la tonaca??” e io ribatto “ci mancherebbe siete veramente belle.
brindiamo, e poi con un braccio cingo la vita di Alessia, e dico “e poi non capita tutti i giorni di poter ammirare un panorama cosi!
e Alessia decisamente eccitata, mi squadra e mi dice, “voglio vedere anch’io un bel panorama però!!”
e con un gesto mi slaccia l’asciugamano facendolo cadere, mentre cade si blocca sul mio uccello, ormai senza più un controllo, e diventato duro in un attimo.
Greta butta gli occhi, e allunga la mano stringendomi l’asta e guardando l’amica dice “ehi Ale, vuoi vedere un bel panorama? eccolo” e mi tira via l’asciugamano e il mio cazzo svetta tra le due.
Alessia allora si morde le labbra, in modo sensuale, e allunga la mano dicendomi “non ti dispiace vero?” lo sega un pochino, poi si inginocchia lasciandomi in mano il bicchiere del drink, lo guarda lo rimira un attimo e poi gli da una leccatina, poi un’altra
e poi inizia lenta a guastarselo, insalivandolo con la lingua e poi facendolo scomparire nella bocca
io mi godo il pompino, mentre Greta si slaccia i reggiseno mi guarda come una gattina bisognosa di attenzioni e mi dice ” ma le mie non le guardi??” e cosi dicendo libera il suo seno.
io la guardo mentre si inginocchia anche lei e va ad aiutare l’amica a leccare il mio cazzo. Le due lo fanno con voglia leccando veramente bene, il mio cazzo entra e esce da una all’altra bocca.
poi Alessia si scosta l’asciando l’asta a Greta che la succhia mentre con una mano è già negli slip e si sta masturbando.
Alessia si toglie la maglietta e si bagna i seni con la saliva giocando con i capezzoli, mi guarda negli occhi come se volesse dirmi, vedi che il mio spettacolo è migliore, allora si avvicina al mio cazzo, con i suoi seni. E aiutata da Greta inizia a farmi una spagnola, in cui ogni volta che il mio cazzone spunta dalle sue tette sparisce nella bocca di Greta.
continuano cosi fino a quando la mia resistenza è al limite, e erutto un sacco di sperma addosso alle due, un po’ sulle tette di Alessia la maggior parte nella bocca di Greta, e altro sui due visini.
Mentre libero il mio cazzo dalla presa del piacere, Greta inizia a leccare il mio sperma dalle tette di Alessia.
Le due si leccano e si baciano, la scena diventa sempre più erotica, man mano che si leccano le mani delle due ragazze cercano gli slip dell’altra iniziando a masturbarsi a vicenda!
la scena aiuta, e il mio cazzone è di nuovo duro.
Greta se ne accorge, e si mette a pecorina, senza staccarsi dall’amica che continua a baciare e leccare.
Io mi metto dietro di lei, le scosto gli slip, e gli faccio scivolare dentro il mio cazzone.
Lei emette un gridolino
e io spingo più forte.
Alessia allora guarda cosa sto facendo Greta, e gli dice ” sei una bastarda lo voglio anch’io il suo bel cazzo… va beh intanto ti devi occupare tu di me!!!”
e cosi dicendo si alza inpiedi, e si appoggia alla cucina e abbassando gli slip si avvicina alla testa di Greta, che sta mugugnando di piacere, e gli dice “Lecca!”
Greta inizia a leccargliela, la Fighetta appena depilata di Alessia è stupenda, rosellina messa ancora più in risalto dal segno dell’abbronzatura.
Io aumento il ritmo e Greta lecca più decisa.
Greta allunga una mano sul suo culo e si infila un dito con decisione nell’ano.
allora io capisco, estraggo il mio cazzone, dalla sua fradicia fighetta e abbassando anche a lei gli slip.
Inizio a strofinare il mio cazzo dove ha il dito Greta, il dito viene tolto e il mio Cazzo inizia a entrare nel culo della Biondina.
Alessia guarda la scena, leccandosi le dita e tenendo una mano sulla testa dell’amica.
Alessia mi guarda e lamentandosi dice ” anch’io voglio provarlo nel culo, non l’ho mai provato, aaaah Greta, mi hai messo dentro un dito!! che bello è la prima volta che lo provo!”
Le due sono super eccitate, e pure io, Greta si contorce e inizia godere mi mette una mano sul culo, e mi spinge a se, io spingo con più forza fino in fondo e lei geme e si contorce dal godimento, e viene tra diversi urlettini.
Il mio cazzone scivola fuori da lei, e Greta si stende sul pavimento, io mi alzo e bacio Alessia, che mi dice ” ora tocca a me, vedi di fare un buon lavoro” si gira dandomi la schiena e sporge in fuori il suo culetto, io la prendo per i fianchi e senza chiedere permesso infilo il mio cazzone dentro di lei!
lei geme e si strizza i capezzoli…
poi mi dice ” Marco, il cazzo li l’ho preso tante volte fammi godere dietro!!”
io passo un dito e lo infilo nell’ano ormai bello dilatato dal lavoro di Greta, e allora estraggo il mio cazzone dal corpo della mia Amica, e lo punto sul suo bucchetto posteriore.
spingo dentro lentamente, sento che Alessia inizia a fare dei gridolini di dolore. Poi spingo ancora un po’ il suo sfintere si rilassa e mi lascia passare, ho fatto entrare la mia cappella.
le metto le mani sui fianchi e spingo ancora un po’, ora è entrato per metà, lei inizia a dirmi di sentirsi piena, e che ha male e piacere nello stesso tempo. Mentre mi dice cosi il mio cazzo diventa ancora più duro.
spingo e la riempio completamente, e poi inizio a pomparla con piacere. Lei inizia ad incitarmi, il dolore ha lasciato completamente spazio al piacere.
spingo, poi a un tratto mi accorgo che le mie palle sono riscaldate, infatti Greta ha ripreso forza e si è messa sotto me e Alessia e mi sta tendo in bocca le palle, questa pratica è nuova anche per me, e la cosa mi eccita un sacco.
Greta lecca le mie palle e con tre dita tortura Alessia. Spingo ancora sempre più forte Alessia mi incita e Greta lecca con più velocità, fino a quando non erutto una cascata di sperma nel ventre di Alessia, che viene trascinata in un potente orgasmo, un secondo dopo sento che anche Greta sta ancora venendo, infatti si è staccata e ansima profondamente.
Ci stacchiamo, e noto che Greta si sta togliendo dalla sua patatina una banana, che si porta alla bocca e lecca ancora un po’.
Siamo tutti e tre molto sudati, e sporchi dei nostri umori, ci baciamo e torniamo a farci la doccia.
Io Greta e Alessia ci facciamo la doccia, tutte e tre insieme poi decidiamo di andare a mangiare la pizza fuori.
mentre ci prepariamo Alessia prepara degli altri moijti e la nostra allegria aumenta! io sono pronto in poco, jeans e una camicia leggera mi sorseggio il mio moijto, le due ci impiegano molto di più.
Quando Greta e Alessia escono dalla stanza sono vestite con un vestitino bianco identico è smanicato e lascia le spalle scoperte, e si vede un sensuale reggiseno nero, le spalline escono dal vestito rendendo la visione molto eccitante. Usciamo e andiamo in un ristorantino.
Ordiniamo una frittura di pesce accompagnata da vino bianco, le due Amiche sono pazze del vino bianco, infatti ne bevono molto, e anch’io non mi tiro indietro, e continuo a riempire i loro bicchieri.
Quando usciamo dal ristorante è quasi mezzanotte, e le due sono euforiche, ridono e continuano a dirsi cose nelle orecchie, per rendermi più curioso di quanto non lo sia solitamente.
Arriviamo davanti a una discoteca e Alessia ci propone di fare due salti.
Per entrare c’è un po’ di coda, ma appena il buttafuori ci vede, ma soprattutto vede Alessia e Greta, ci fa passare avanti ed entriamo subito.
Io e Greta ci Sediamo in un Divanetto di lato, fumandoci una sigaretta, mentre Alessia si butta subito in pista.
Greta scherza poi mi bacia, io gli chiedo cosa avevano da ridere, e lei fa cadere a terra il suo pacchetto di sigarette e mi dice “lo raccogli??”
io mi abbasso e lei allarga le gambe, guardo sotto la gonna, e scopro che è senza mutandine.
lei ride, io mi alzo. Gli bacio il collo, lei mi sussurra all’orecchio “io e Ale abbiamo deciso di non metterle, ci siamo troppo eccitate all’aperitivo!! vogliamo finire la vacanza divertendoci un sacco!”
io di tutta risposta. non curante che siamo in una discoteca, faccio andare la mia mano sotto la gonna e Greta mi lascia passare, e inizio a toccarla, prima con un dito poi con due e poi con tre.
Greta è già completamente fradicia di umori, è eccitata, è vogliosa, mi morde l’orecchio e io la tocco ancora di più!
poi l’avvicinarsi di un’altra copia ci fa fermare.
allora Greta mi prende per mano, e mi porta da Alessia.
In pista non c’è ancora moltissima gente, e troviamo Alessia che sta ballando strusciandosi a un ragazzo.
Lui passa le sue mani lungo il corpo di Alessia. e lei non disdegna di appoggiare il suo culetto sul bozzo dei pantaloni del ragazzo.
La cosa eccita Greta che mi si inizia a strusciare addosso, riproducendo in brevissimo un bozzo sui miei pantaloni simile a quello che ragazzo.
Balliamo, e poi io e il ragazzo ci scambiamo di posizione, ora ho il culo di Alessia tra le mani, non resisto e palpeggiandola passo sotto la gonna e verifico che anche lei non ha le mutandine e infilo un dito dentro.
Riemerge il mio dito dopo poco, e Alessia me lo prende e lo succhia.
Poi attira a se Greta, e gli fa leccare anche a lei.
Il Ragazzo, rimane un po’ sconcertato, ma non si tira indietro e si mette dietro Greta, ora le teniamo strette in una morsa.
Allungo una mano verso Greta e gli tocco il bordo della gonna, poi torno da Alessia e passo una mano sul suo inguine.
Il ragazzo dietro Greta fa altrettanto. Greta gli tira la mano più in giù e si fa toccare da lui.
Troppe persone iniziano a ronzarci attorno allora decidiamo di lasciare la pista.
Io e il ragazzo andiamo a prendere da bere mentre le ragazze tornano al tavolino.
Lui si chiama Paolo, e è del posto, e mi confida che non gli è mai successa una cosa del genere. Torniamo e beviamo tutti e 4, intanto Greta si viene a sedere su di me e Alessia si siede su Paolo.
Mentre beviamo parliamo con Paolo che è un tipo simpatico, forse io e Paolo parliamo un po’ troppo perché a un tratto Greta e Alessia si baciano con passione davanti a noi. Super eccitati quasi senza pensarci infiliamo un dito nel corpo delle ragazze che abbiamo in braccio e loro si limonano con più foga.
Non pensando che siamo in una discoteca continuiamo alcuni minuti.
Poi ci stacchiamo e Paolo dice ” andiamo giù alla spiaggia blu!” è un posto tranquillo e possiamo anche fare il bagno.
Ci guardiamo e constatiamo che è un’ottima idea…
Lasciamo la discoteca per arrivare in pochi minuti in questa piccola spiaggia.
Appena arriviamo siamo soli, allora le ragazze ancora euforiche, incitano un bagno notturno.
Alessia è la prima a levarsi il vestitino, poi Greta la segue le ragazze ci lanciano i reggiseni, e corrono in acqua io e Paolo ci togliamo i vestiti e gli corriamo dietro.
nuotiamo ci schizziamo poi Greta si avvicina a Paolo, lo bacia sulla bocca.
E gli dice “ehi cavolo anche tu sei ben dotato! Alessia ci ha visto bene!”
e dandogli la schiena si piega in avanti e Paolo senza farsi pregare la inizia a scopare nell’acqua.
Alessia e io ci guardiamo, prendo in braccio Alessia che mi avvolge con le sue gambe la vita e io la prendo con forza.
utti e quattro iniziamo a gemere. Ci scopiamo nell’acqua a pochi passi gli uni dagli altri. Poi Alessia si ferma,
va dietro paolo,e gli tocca il culo.
“P-A-O-L-O!”
dice Alessia
“Avevi visto prima me, non può essere che questa stronza prova sempre per prima i cazzi che trovo io!!”
e cosi facendo bacia Paolo, che esce da Greta e Alessia si impossessa subito del sesso di lei impalandosi sopra come aveva fatto prima con me.
Io e Greta usciamo e ci buttiamo nella sabbia e ci baciamo e la prendo, prima alla missionaria sopra di lei.
Mi gusto l’entrare e uscire da lei, spingo con forza per poi rallentare la corsa del mio cazzo per godermi ogni millimetro del corpo di Greta sulla lunghezza del mio sesso sono eccitato come mai prima, Greta e Alessia sono sempre stati i miei sogni erotici, e poter vivere questa cosa con loro mi eccita da impazzire.
Greta cambia posizione e mi fa stendere sulla sabbia, mi da la schiena e si siede sul mio cazzo facendolo sparire nel suo ano.
Proprio mentre Paolo e Alessia escono dall’acqua.
Paolo ha il cazzo molle, deve esserci già svuotato in Alessia.
Alessia vedendoci in quella posizione si inginocchia tra le gambe e inizia a leccare la figa di Greta, che intanto sta gridando che vuole farsi scopare tutta la notte.
La scena non lascia indifferente Paolo, che si sta toccando il cazzo che via via torna durissimo.
Appena è duro, Paolo, si avvicina a noi per gustarsi meglio la scena. Greta allunga una mano e gli tocca il viso per poi baciarlo, e gli dice “Prendimi, anche tu!! voglio provare!”
Alessia si sposta, e si mette a gambe aperte sopra di me, sorreggendo l’amica nella precaria posizione. si inginocchia mettendomi la sua grondante figa sulla faccia.
L’odore del mare e degli umori di Alessia si confondono nella mia mente, il mio cazzo pulsante nel ventre di Greta mi scuote l’animo fino al profondo, estraggo la mia lingua e inizio a leccare come mai fatto prima Alessia, gode e strizza i capezzoli dell’amica.
Paolo allora punta il suo cazzo sulla figa di Greta e inizia a penetrarla.
Quando è completamente dentro, mi fermo un secondo, sento che il suo cazzo è dentro quasi lo tocco con il mio, ci separa solo un sottile strato di pelle di Greta. Lui si ritrae per iniziare a pompare la mia amica, io aspetto un attimo e inizio a muovermi anch’io nuovamente.
Andiamo a ritmo, lui entra io esco e viceversa, le urla di Greta e i suoi mugolii si mischiano a quelli di Alessia che si sente completamente violata dalla mia lingua.
Greta non resiste molto al nostro andirivieni e viene, bagnandoci con i suoi umori, anche Alessia non si contiene e viene bagnandomi la faccia.
Greta si estrae i cazzi, e quasi gridando dice “Ale, provalo è una sensazione unica! farsi riempire ovunque è fantastico!” allora Alessia si alza. butta quasi a terra Paolo e gli sale sopra facendo scivolare il suo cazzo nella sua zuppa Fighetta.
Lo bacia e si dimena. Gli vado dietro, gli sputo sull’ano, e gli infilo dentro un dito, il suo buchetto e rilassato visto che poche ore prima l’avevo sverginato.
Ci appoggio il mio grosso membro e con grande facilità entra completamente in lei. Appena entro dentro Alessia, sento nuovamente il cazzo di Paolo, ora ci muoviamo insieme entriamo e usciamo contemporaneamente e Alessia sembra gradire moltissimo questo nostro ritmo.
Greta si sta leccando le dita e si accarezza il corpo, mentre Alessia continua a godere e io e Paolo ansimiamo ora come animali.
spingiamo forte, e sentiamo che Alessia sta per venire, Greta mi viene dietro e mi dice ” hai fatto i nostri culetti un sacco di volte oggi, e il tuo?” io non capisco queste parole, troppo preso ad occuparmi di Alessia, ma un secondo dopo sento il dito di Greta che mi spinge nel culetto entrando un pochino. Nello stesso momento che lo fa sento il mio sperma salirmi per l’asta fino a svuotarmi dentro Alessia, un secondo dopo Paolo viene gridando dentro Alessia, e sento anch’io i suoi getti che riempiono la figa di Alessia.
Un Orgasmo potente allora sconquassata Alessia riempita dai nostri cazzi e dal nostro, siamo distrutti da questi orgasmi e ci buttiamo in mare per ripulirci e dopo che siamo usciti ci asciughiamo alla bene e meglio, per dirigerci verso casa. Salutiamo Paolo sicuri di rivederlo presto.
La mattina dopo, Greta e Alessia si svegliarono presto, erano gli ultimi giorni di vacanza, e volevano completare la loro abbronzatura.
Si infilarono i bikini, speciali, che avevano deciso di comprare insieme. Erano micro bikini, con un piccolo triangolino davanti e poi dei laccetti che si legavano ai fianchi e poi si completavano scorrendo sul solco del loro sederino, sopra c’erano due triangoli di stoffa minuscoli che erano uniti con un filo che passava dietro la schiena e dietro il collo.
I modelli erano uguali in tutto tranne che per i colori, Greta aveva il costume nero, mentre Alessia aveva il bikini bianco.
Cosi sembravano uguali ma diverse nello stesso tempo, si sentivano veramente sexy ed eccitanti, e mentre si guardavano allo specchio si palpavano i rispettivi culetto scambiandosi complimenti.
Indossarono un pareo leggero, sempre dello stesso colore del bikini e si avviarono a una spiaggetta riservata che avevano scoperto durante le loro lunghe passeggiate esplorative.
Da sempre Grete e Alessia si erano sempre confidate tutto, e una cosa che non avevano mai fatto era prender e il sole nude! Anche se l’avrebbero sempre desiderato tanto.
Arrivate alla spiaggia, erano sole, stesero i loro parei e si stesero al primo sole della mattina. Alessia fece quello che sognava di fare dall’inizio della vacanza, ma per timore dei tanti amici che aveva intorno non aveva mai fatto, anche perché poi non li avrebbe più eccitati sfruttando il vedo non vedo del suo costume!
Alessia, si slaccia il pezzo sopra del costume e con un gesto lo fa scivolare sul pareo. le aure dei suoi capezzoli si vedono bene anche esaltati dal tanto sole preso.
Greta aspetta a farlo, e si passa la crema addosso.
le due si mettono a prendere il sole e rimangono cosi per un po’ poi, sentono un bel po’ di casino e arrivano sulla spiaggia un gruppo di 5 ragazzi, Alessia butta l’occhio seguita da Greta.
Sono 3 mori e 2 biondi molto carini e tutti palestrati, indossano tutti lo stesso costume blu scuro con una scritta gialla sulla gamba destra.
I 5 si mettono a fare esercizi sulla sabbia, e poi iniziano a fare esercizi di arti marziali.
a questo punto Greta, si slaccia il reggiseno con un gesto teatrale, lasciando cadere in parte, e girandosi di lato per guardare meglio i ragazzi.
Un paio di questi, infatti le avevano già notate, e le squadravano con lunghe occhiate.
Alessia, notando la cosa si tira in piedi, e guardando verso i ragazzi, dice a Greta ” vedi i nostri costumi piacciono” e girandosi dando le spalle ai ragazzi si piega a 90, facendo finta di cercare qualcosa nella borsa, offrendo agli spettatori uno spettacolo memorabile del suo culetto che si apre completamente.
Greta, intanto scruta con più attenzione i costumi dei guardoni, che sembrano apprezzare lo spettacolino messo in atto da Alessia, allora Greta, si gira e mettendosi a 4 zampe, allargando un po’ le gambe.
Le due rimangono un po’ cosi, poi si alzano e sculettando, si buttano in mare.
Non passa molto tempo, che i cinque sono in acqua con una palla, e con un tiro un po’ più forte arrivano vicino alle ragazze che stanno ammollo nell’acqua. Allora Alessia con la scusa di passargli la palla si avvicina, scambia dei commendevoli con il ragazzo venuto a recuperare il pallone.
Greta non sente, ma la conversazione si protrae un po’ e poi, Alessia chiama Greta ad andare a giocare a palla con i ragazzi.
I cinque sono tutti molto simpatici ci si tira la palla e i ragazzi non perdono occasione per sfiorare le due, allungando un po’ le mani, alla ricerca di veloci toccatine che alle due non dispiacciono affatto.
tutto rimane nella normalità fino a quando, Giovanni uno dei cinque quello che aveva avvicinato Alessia, con un movimento per far cadere Alessia, non si ritrova con le mani impigliato nel costume e in un attimo si ritrova il piccolo pezzo di stoffa tra le mani.
Alessia, emette un grido di stupore e dice “Ehi che porcellino, ridammi il mio costume! altrimenti mi prendo il tuo!”
Giovanni” beh, non è mica problema a me piace nuotare nudo! se vuoi vieni a prenderlo!”
Alessia eccitata dall’invito si avvicina, tra i fischi degli altri, e allungando le mani tira i cordoncini del costume, e poi prendendolo dal fondo lo tira da sotto, Alessia “cavolo, non pensavo di fare quest’effetto! non scende neppure il costume da quanto sei duro!” a questa frase tutti scoppiano a ridere tranne Giovanni, e nelle risa di tutti Alessia abbassa il costume ed essendo comunque nell’acqua fino alla vita, si concede una tastatina all’attrezzo di Giovanni, passandosi la lingua sulle labbra, e sussurrandogli “niente male!”
Alessia girandosi dando le spalle a Giovanni guarda tutti gli altri, e dice “Ehii ma solo noi rimaniamo cosi? Greta tu? non vuoi farti un bagno nuda?”
Greta, “Beh nessuno me l’è venuto ancora a togliere, molto probabilmente non piaccio!!”
Gli altri 4, allora si fiondarono intorno a Greta come dei lupi affamati, ogn’uno elogiando Greta, e pregandola di poter togliere il costume allora Greta alzando la mano e facendoli zittire dice, “bene, allora se lo volete fare tutti facciamo un gioco, ora tutti vi togliete il costume, e io controllo, quello che mi piace di più potrà togliermi il costume” i 4 ragazzi decisamente eccitati, in un lampo si tolgono i costumi, agitandoli sopra la testa!
Greta tocca il primo(Matteo) “Mi spiace, troppo molle! anche se non sembra male!”, poi passa al secondo(Fabio) “mmm, questo è lungo almeno come quello del mio ex”
(Stefano) “Wow, questo te lo lasciano usare? sembra una sequoia!!”
(Alessandro) ” mmm, bello duro, mmm nodoso”
Ok Ale tocca a te…
si gira e da le spalle al ragazzo lui allunga le mani e slaccia i laccetti liberando Greta dall’indumento,
alzandolo poi sopra la testa per far vedere a tutti che l’operazione è terminata.
Greta non perde un attimo, e si impossessa della verga di Ale, e la punta tra le sue chiappette vogliose poi lascia fare ad Ale, che cingendola per i fianchi, affonda la sua verga dentro di lei.
lei inizia a gemere, e con le mani cerca gli altri 3 cazzi ormai vicinissimi a lei, li strizza e li massaggia mentre le 8 mani la toccano in tutto il corpo.
chi lungo i seni chi sulla figa, mentre Ale continua a scoparla, lei geme, e grida poi si sfila da Ale
e gridando ” il primo che arriva in spiaggia mi scopa” inizia a correre verso la riva!”
arriva alla riva stanca, e si butta a 4 zampe, alza lo sguardo e vede che Alessia e Giovanni stanno scopando sulla sabbia poco più in la di lei.
Alessia e sotto, e Greta vede il grosso cazzo di Giovanni entrare e uscire dall’amica, sente i mugugni dell’amica, e l’ansimare del ragazzo, il fatto che hanno eccitato quei 5 stalloni gli sembra una cosa fuori di testa ma nello stesso tempo la eccita a dismisura.
non fa in tempo a rendersi conto di essere eccitata, che sente il tocco di un grosso pene sul sederino, si gira e è Matteo che in un attimo è dentro di lei, il pene scartato all’inizio non sembra proprio cosi male, la inizia a scopare con foga.
Greta inizia a Gemere e a godere sotto i colpi di Matteo, intanto arrivano gli altri sue 3 che si mettono davanti a lei, e senza farsi pregare Greta inizia a leccarli a turno, non ha mai avuto a disposizione 4 cazzi contemporaneamente, si sente una porno diva e la cosa la eccita da matti, iniziano a sopraggiungere i orgasmi a ripetizione
Poi i 4 si iniziano ad alternarsi nella figa di Greta, fino al turno di Ale, che senza chiedere il permesso gli infila tutto il pene dentro il culetto, Greta strozzata dal cazzo di Matteo emette un grido sommesso, e poi inizia a godere come una pazza.
allunga le mani e stringe gli altri due cazzi nelle mani, li stringe e li sega, leccando e facendosi scopare con decisone, fino a quando i 4 sfiniti la innaffiano con la loro sbora.
si accascia a terra e sente Alessia gridare forte il suo orgasmo, e poi tutti e 7 si mettono a ridere come dei cretini, si ributtano in mare per lavarsi, e poi tutti si avviano via dalla spiaggia visto che ormai sta arrivando gente e la loro privaci è compromessa.
Mi piacciono parecchio i suoi racconti spero mi risponda
Bello come racconto spero in un seguito.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…