Sei sdraiata sul letto, a pancia sotto!
Sei sdraiata tra i succhi dei tuoi orgasmi, dei tuoi piaceri solitari. Solitari, ma assoluti, forse i migliori, dove il piacere è solo per te, non per lui, non per altri, non per altre! Solo per te, come piace a te, solo come il tuo clitoride che si sfrega sulle lenzuola sa donarti …
Quel piacere indescrivibile a parole, di far l’amore con se stessi, con il proprio corpo, con la propria anima, e soprattutto con la propria mente!
Lisa … mente!
Ma la mente di Lisa no! La mente di Lisa sa quello che vuole … e sa come ottenerlo!
Leggi le mie storie.
Chiudi gli occhi!
Stringi le gambe, il clitoride gonfio, le lenzuola bagnate … tutto ti da quello che la mente di Lisa chiede!
Nel tuo camper, sola con te stessa, sola con il tuo piacere, sola con la tua mente … una mano appare sulla tua schiena, continui a tenere gli occhi chiusi, sai che sono io, sai che se li apri io svanirò …
La mia mano scende, percorre la spina dorsale, s’insinua tra i glutei, dischiude le tue labbra ed entra, con forza, prepotenza e contemporaneamente dolcezza!
Esco da te, lentamente, facendo scorrere le dita, ruotandole, per rituffarmi di prepotenza in te!
Continuo così, per un tempo interminabile, fino a uscire completamente.
Giro intorno a te, senti l’odore del mio sesso di fronte al tuo viso, al tuo naso, alle tue labbra! Le dischiudi, ma io arretro!
Stringi le gambe, il clitoride pulsa. Lo vuoi schiacciare e sentire.
Le mie mani strisciano sulle lenzuola, afferrano i tuoi seni, strizzano i tuoi capezzoli.
Sorpresa, dolorante, eccitata … spalanchi la bocca: il mio sesso entra in essa! Mi afferri i glutei, mi tiri a te, ingoiando il più possibile! Ma con una mano stringo il tuo polso, tiro i tuoi capelli fino a farti male …ed esco da te, rimanendo a pochi centimentri! Allunghi la lingua nel tentativo di afferrarlo … lo cerchi, lo vuoi più di ogni cosa … ti torturo ancora, e quando sento il tuo orgasmo avvicinarsi, te lo concedo! Spingendo fino in fondo! Mentre le mie mani corrono sulla schiena a possederti nelle tue fessure … ti voglio piena! E mentre tu succhi le mie dita si infilano nei tuoi buchi, spingendo a fondo, in fica e in culo, martellando il tuo corpo, fino a sentirti esplodere in un interminabile orgasmo e contemporanemente riempirti la bocca della mia crema!
Ancora ad occhi chiusi, urli, ansimi, gemi fino a calmarti … riapri gli occhi e io non sono più lì, ma a centinaia di km da te!
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?