Skip to main content
Interviste EroticheRacconti di Dominazione

Da moglie a Pantera

By 17 Giugno 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Vi voglio raccontare di un esperienza avuta grazie ai miei racconti, da quando ho scritto il racconto ‘Sottomissione completa’ che vi consiglio di leggere un po’ di pubblicità non fa mai male, ho ricevuto svariate mail di complimenti incoraggiamenti suggerimenti.
Ma anche molti che mi chiedevano se ero un Master realmente, ho conosciuto molte coppie alcune ragazze che hanno intrapreso un cammino virtuale di sottomissione, alcune molto promettenti altre sebbene promettenti purtroppo hanno lasciato perdere, altre invece rivelatisi sin da subito bluff.

Questa storia comincia con un marito che mi scrive facendomi i complimenti per il mio racconto che lui ha trovato estremamente interessante ed eccitante, che anche alla moglie &egrave piaciuto sebbene non lo ammetterà mai, mi chiedeva incuriosito varie cose sul racconto e delle mie esperienze.
La conversazione procede per chat alcune volte sino a quando mi chiede se ero disposto a prendermi cura di sua moglie, il tutto però almeno all’inizio sarebbe dovuto avvenire solo virtualmente.

Negli anni di queste proposte ne ho avute a bizzeffe e nella maggior parte dei casi &egrave solo un tentativo pure goffo di qualche marito con fantasie di coinvolgere la moglie in qualcosa di nuovo eccitante elettrizzante.

Così in genere quando la conversazione si mette su questi binari cerco sempre di mettere in difficoltà l’interlocutore in modo da scoprire se realmente interessato o solo curioso di un mondo completamente diverso dal solito.

Cosi inizio a chiedere quanti anni avesse la moglie, lui mi risponde 54 anni che &egrave una donna che non si prende molto cura di se nel vestiario cio&egrave veste casual mentre lui vorrebbe una signora elegante sexy, vorrebbe vederla trasformata in una ‘Panterona’ essendo convinto delle potenzialità inespresse della moglie.
La mi convinzione di trovarmi davanti ad un ennesimo bluff in cui il marito ha si fantasie ma di cui la moglie non ha la benché minima idea si fa sempre più forte, così decido di calcare la mano, e do appuntamento in chat per la sera in cui doveva essere presente la moglie ed in video chiamata avremmo parlato meglio della cosa.

Ero convinto che la sera non si sarebbe presentato ne lui ne tanto meno la moglie e quella della mattina sarebbe rimasta la nostra ultima conversazione.

La sera alle 21,30 orario dell’appuntamento apro Skype sicuro di non trovare nessuno, invece con mia sorpresa ecco lì presente il nick on-line, lo saluto cordialmente scambiamo qualche battuta poi lo invito ad aprire una video conferenza, apro ed eccolo lì presente ma da solo, subito quasi compiaciuto di aver smascherato un bluff chiedo dove sia la moglie, lui mi risponde che stà completando la cucina ed ora arriva, questa scusa la ho sentita un sacco di volte, poi subentra sempre un contrattempo e in genere si deve chiudere senza che la moglie arrivi mai, questa volta decido di stare al gioco voglio vedere dove andiamo a parare.

Lui mi chiede altre curiosità del mondo bdsm di me delle mie tecniche, io rispondo in modo garbato ma senza entrare più di tanto nello specifico, passano una decina di minuti e quando io stò iniziando a pensa di chiudere la conversazione ecco arrivare la moglie, le cosa devo essere sincero mi stupisce molto, ma penso probabilmente lei non sa niente delle nostre conversazioni e soprattutto delle fantasie del marito e vuole che io la convinca a intraprendere questo cammino, spesso capitano queste situazioni, ed in genere finiscono con lei che si incavola con lui e lo manda a quel paese.

La saluto, lei &egrave una donna effettivamente intrigante sebbene non curata nei dettagli, i capelli leggermente arruffati niente trucco, vestita in modo comodo da casa con una tuta gialla pesante felpata.
Ma qualcosa sicuramente in lei mi intriga, così le chiedo se sa chi sono, lei mi risponde in modo vago che ha letto alcuni capitoli dei miei racconti che li ha trovati interessanti mi fa i complimenti.

Cosi cominciamo a parlare seriamente di quali sono le intenzioni del marito.

Io: tuo marito vorrebbe che io mi prendessi cura di te ti trasformassi in una donna sensaule e sexy lo sai?

Lei gurda il marito il suo sguardo non lascia presagire niente di buono poi mi rispondere

lei.: si immaginavo che lui avesse queste idee ma non ne abbiamo mai parlato direttamente

si vede lui in un angolo arrossire come imbarazzato.

io.: gli ho spiegato che io posso aiutarti in questo, lui vuole che il tutto sia per ora solo virtuale, io ho già esperienze simili con ottimi risultati, ma ci vuole la vostra completa disposizione e volontà ad affrontare un cammino di questo genere, in cui tu sarai completamente sottomessa a me e in cui tuo marito sarà il mio braccio ed io la mente.

Vedo lei ascoltare attentamente ogni tanto lanciare degli sguardi al marito, ed annuire con la testa.

Così le spiego che i nostri contatti saranno giornalieri, in cui io deciderò praticamente tutto per lei, dove l’avrei istruita in sessioni in videoconferenza sul modo di parlare, muoversi, atteggiarsi, vestirsi.

Che avremmo avuto contatti telefonici più volte durante la giornata, sms, mms ecc…

decido di calcare la mano anche per non avere sorprese successivamente, i due mi ascoltano in silenzio alla fine del mio discorso dico loro che do 48 ore di tempo per pensarsela bene e decidere il da farsi, dico anche che se decide di intraprendere questo cammino non si potrà tirare in dietro quindi deve essere convinta, perché lei avrà un saveword che poi le darò che potrà usare in qualunque momento ma che nel momento in cui la userà tutto finirà istantaneamente e per sempre!

Li saluto la conversazione si era protratta abbastanza ed iniziava ad essere tardi e l’indomani c’era il lavoro ad attendere tutti.

In me comunque continuava ad esserci la convinzione che la cosa si sarebbe chiusa lì ‘

Continua…….
Passano i due giorni che avevo dato alla coppia come tempo per decidere e puntuale mi arriva un mail dal marito nella quale mi dà appuntamento per la sera alle 21,30 in chat.

Era molto stringata ed ermetica come mail quindi non si capiva bene cosa avessero deciso, aspetto la sera con una certa eccitazione, quando parte un nuova avventura c’&egrave sempre quell’energia particolare.

La sera apro la chat all’orario prefissato, e dopo alcuni istanti ecco comparire on-line il nick della coppia.

Mi salutano io li saluto con cordialità, poi lui comincia a parlarmi sulla possibilità di eventuali limiti, lo fermo subito e gli dico:

io- Visto che il discorso &egrave importante voglio e pretendo di vedervi in cam, voglio vedere bene tutte le reazioni

lui- d’accordo &egrave giusto così

apriamo al cam e vedo entrambi seduti davanti al pc uno accanto all’altro, lui paradossalmente più timoroso di lei.

Lui- vorremmo sapere se per te &egrave possibile mettere dei limiti nel cammino

io- Onestamente preferirei non avere nessun limite, ma per venirvi in contro capendo anche le vostre paure ammetterò alcuni limiti almeno in questa fase iniziale, ma solo se giustificati in modo valido.

Lui- si vedi lei..

io-fermo se lei ha dei limiti o delle paure voglio che sia lei direttamente a parlarne ed a giustificarsi.

I due si cambiano uno sguardo sembrano due equilibristi sull’orlo del baratro, si intuisce che la volontà di intraprendere questo cammino &egrave forte quanto le paure che li bloccano.
Lei prende un bel respiro e comincia.

Lei-Vorrei provare a diventare quella che mio marito vuole io diventi, ma ho delle paure e delle perplessità che vorrei prima chiarire.

io- giustissimo, chiariamo tutto prima, ma &egrave anche normale che tu abbia queste paure e perplessità se non le avessi saresti un incosciente e quindi forse sarebbe meglio non andare avanti.

A queste mie parola vidi lei risollevarsi riprendere un po’ colorito era evidente la tensione che l’attanagliava

io- allora dimmi pure!

Lei-oltre i limiti del buonsenso per la mia incolumità…

la fermai subito ..

io- l’incolumità della propria schiava &egrave la prima cosa per un Master serio, quindi questo lo devi dare per scontato, questo &egrave un cammino serio non un qualcosa messo su a caso, ed io sono un Master serio che ha un programma preciso e non uno che vuole dare sfogo alle proprie frustrazioni su di un altro individuo, Questo deve essere ben chiaro tutto sarà fatto secondo una logica ben precisa e seguendo criteri precisi.

Lei-bene già questo mi rincuora molto, la paura c’&egrave sempre ma le tue parole mi rassicurano di avere a che fare con un persona seria ed esperta.

Al mio sorriso lei risponde con un cenno di sorriso e si scioglie ulteriormente

io- allora dimmi pure -il mio tono &egrave affabile per darle la sicurezza necessaria ad aprirsi

lei-beh oltre a pratiche estreme con animal scat io ho il terrore degli aghi, e non vorrei avere segni permanenti

io- come detto io ho un programma ben preciso per la tua trasformazione come vuole tuo marito, in questo programma pratiche estreme da te citate non hanno senso quindi puoi stare più che tranquilla, per quanto riguarda il resto come detto per ora tengo presente le tue remore e le accetto.

Lei tira un sospiro di sollievo quasi si fosse lavato un macigno dallo stomaco grande come un palazzo, il marito le prende la mano in un gesto estremamente affettuoso lei le sorride.

Io-Allora ora voglio una risposta definitiva accettate o no questo cammino insieme?

I due si guardano poi lei interviene

Lei- si vogliamo provare!

io- molto bene allora questa &egrave la tua saveword ‘Surrender’ tienila bene a mente perché quando la userai tutto sarà finito quindi pensa bene se e quando usarla

lei- si capito

io- bene ora iniziamo a fare sul serio, da questo momento tu sei una mia schiava in addestramento quindi mia farai tutto ciò che io ti dico e seguirai scrupolosamente, tuo marito sarà la mia mano ma farà solo quello che io decido ed ordino tutto chiaro per entrambi?

Entrambi annuirono, i loro volti erano comunque tesi e tirati

io-bene ora cominciamo con l’esaminare bene la schiava, alzati!

Lei si alzo indossava un maglietta fiorata con un gonna larga anch’essa fiorata, era alta circa 1,68 capelli castano chiaro segno di una colorazione ormai sbiadita indossava delle ballerine, dal modo di porsi sembra soddisfatta del suo abbigliamento.

Io-vedo che abbiamo molto da lavorare sul modo di vestire

lei si guardò quasi a chiedersi cosa non andasse in quell’abbigliamento

io-bene leviamo la maglia

lei titubò qualche istante poi si levò la maglia rimase con un reggiseno bianco abbastanza anonimo,aveva una terza di seno ad occhio.

Io-ora leviamo la gonna!

Levo la gonna e rimase in slip e reggiseno e le ballerine, a conferma della scarsa cura che metteva nell’abbigliarsi lo slip era di colore nero, quindi spaiato con il reggiseno.

Io-un bel completino spaiato, complimenti -sorrisi sarcastico- questo non succederà mai più, i dettagli sono importantissimi lo imparerai presto

lei arrossì quai in imbarazzo per la mia frase sferzante che comunque intuì aveva colpito nel segno la prossima volta non sarebbe stata così leggera nella scelta dell’intimo.

Io-forza ora leviamo tutto devo vedere quanto lavoro c’&egrave da fare

lei con un certa difficoltà esegui solo dopo scoprì che non era mai stata nuda davanti ad un altro uomo che non fosse il marito.

La signora sveva un corpo invitante un paio di chili di troppo forse ma nell’insieme era ancora una bella donna, sicuramente poco curata ed a dimostrazione ennesima c’era il sesso nature con un cespuglio incolto, i seni erano tondi appena accennato un inizio di cedimento dovuto agli anni ed ad una tonicità muscolare evidentemente inesistente, ma con un po’ di palestra e gli accorgimenti giusti la signora aveva il potenziale per diventare quello che il marito sognava.

Continua…..

Leave a Reply