Skip to main content
Orgia

Festa con sorpresa

By 5 Maggio 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Siamo stati invitati da Marco e Luca, due amici con cui abbiamo già giocato qualche mese fa, questa volta hanno organizzato una festina con noi un’altra coppia e altri due loro amici, insomma si prospetta una serata davvero divertente.

Ti sei accuratamente depilata, vestita e truccata per essere ancora più carina e attraente, un abitino leggero scollato che lascia intravedere abbondantemente il tuo seno, autoreggenti e delle vertiginose scarpe con il tacco altissimo, niente mutandine come piace a me.

Quando arriviamo a casa di Marco, c’&egrave Luca e anche Alex e Paolo gli altri loro amici, l’altra coppia non &egrave ancora arrivata, ci presentiamo e beviamo qualche drink, i due nuovi amici sono davvero simpatici e anche carini, Tu sei seduta sul divano le cosce sono generosamente in mostra e scoprono abbondantemente il bordo dell’autoreggente, sei davvero molto sexy.

L’altra coppia non si vede, Marco telefona, purtroppo hanno avuto un contrattempo e non possono venire, sei imbarazzata, all’incontro doveva esserci un’altra coppia, sola con 4 uomini cinque con me, non accetterai mai.

Marco capisce e interviene subito, si siede accanto a te “senti se non te la senti di giocare questa sera beviamo solo qualche cosa assieme, poivediamo, al limite sarà per un’altra volta”

“Ok dai fammi un’altro drink poi vediamo” rispondi
“sei sempre bellissima e simpaticissima”, dice Marco.

Si ricomincia a parlare del più e del meno e a ridere e scherzare, Luca ti si siede accanto portando il drink, sei particolarmente allegra e disinibita complici anche un i drink bevuti.

Il vestito &egrave sempre più sollevato con l’autoreggente che &egrave ben in mostra. Comincia a scapparci qualche palpata frugale sulle cosce di Marco che tra una battuta e l’altra ti abbassa una spallina, una tetta balza fuori.

Cerchi di risistemarti “no dai, siete troppi” ma la tua tetta &egrave subito in bocca a Luca.
“dai giochiamo solo un pò, sei così eccitante, decidi tu quando smettere” dice Marco, infilando le mani sotto il vestito. ” Senti come sei bagnata”, esclama “allora hai voglia di giocare”
Tu sorridi ma non dici nulla in segno di assenso.

“Ummmmm… sei bagnatissima… venite a toccare… ” e invita i due amici, Le mani incominciano ad accarezzarti.

In pochi minuti, ti tolgono il vestito, sei nuda, con le sole calze auto reggenti, sei bellissima, circondata da 4 uomini eccitati.

Io mi metto sto in disparte col mio drink in mano e mi guardo scena.

Alex e Paolo e paolo si abbassano i pantaloni e tu cominci a prenderi in mano i due cazzi tu cominci a spompinarli, sono davvero ben dotati, Marco e Luca intanto ti leccano ti palpano e baciano i tuoi seni.
Che splendida troia &egrave tua moglie, dice Marco, guarda come succhia… “E’ una meraviglia vederti mentre ti lavori quel cazzo che non &egrave il mio, lo lecchi, fai su e giù con la lingua, succhi le palle.. Lo riempi di saliva.. gli lecchi lo scroto, poi lo prendi tutto in bocca e cominci a pompare.. Su e giù..

Ti dedichi con particolare attenzione al cazzo di Paolo, &egrave il più dotato tra tutti e ci prendi davvero gusto, vuoi farlo impazzire.. lui ti spinge la testa sempre più giù.. “Brava succhiacazzi.. Quanti ne hai presi che sei così allenata? che pompinara che sei”

Marco intanto ti Allarga le gambe e inizia a penetrarti, sei ecciatissima, non capisci più nulla, lecchi succhi, accarezzi e gemi eccitata dal respiro affannoso dei giovani e dai loro commenti. Mentre continui a succiare il cazzo di Paolo, senti che sta per venire, gode! continui a pompare e accogli i suoi copiosi fiotti di sperma direttamente in gola, poi cominci a ripulire bene la cappella mentre un filo di sborra ti cola dalle labbra, adorante di quel cazzo che ora, ben in vista e negli spasmi della sborrata, appare veramente imponente.

Marco ti fa impalare su di lui, però rivolta verso di me i ragazzi.. ti siedi di peso su di lui facendoti penetrare fino in fondo, si vedono solo le palle, io inizio a masturbarmi lentamente guardando quel cazzo lucido entrare e uscire dalla tua fica, non ti ho mai visto cosi eccitata, ansimi salti sul suo cazzo e godi, la figa &egrave allargata oscenamente, colano umori come mai prima forse gli sguardi di quei ragazzi arrapati rendono tutto mille volte più eccitante.. sei troppo eccitante, hai ancora gli ultimi spasmi dell’orgasmo.
“dai facciamo vedere quanto sei sfondata e quanto sei porca” dice Marco

Luca appoggia il siu cazzo e ti entra in figa con quello di Marco, cominciano a scoparti in due cercando di tenere il ritmo come se fosse un solo e grossissimo cazzo.

Quella penetrazione la eccita in maniera esagerata, sente nuovamente la voglia salire, mentre Alex ti da i suo cazzo da succhiare, non ci vuole molto a farlo venire apri bene la bocca per ricevere i caldi schizzi di sborra, leccitazione &egrave altissima, come ad un appuntamento anche i due cazzi che hai in figa stanno venendo, i rantoli di piacere dei due ragazzi, che stanno venendo amentano la sua eccitazione ha il secondo orgasmo più intenso del precente. si contorce e sta quasi per svenire dal godimento..

Manco solo io, ho un voglia matta di scoparla, mi piace da morire infilare il mio cazzo nella tua figa sfondata, sono così eccitato che mi bastano pochi secondi per vernire mentre i ragazzi si ripuliscono e si rivestono, mi siedo accanto a te sul divano, ti abbraccio ti bacio e ti sussurro quanto ti amo

Leave a Reply