Mi chiamo Serena e ho 24 anni, sono sposata ed ho una bambina di un anno.
Ho una relazione con mio zio Franco e ormai scopo solo con lui, mio marito lo sa e ha accettato il fatto perché è l’unico modo per non perdermi.
Io gli voglio molto bene e stiamo insieme da quasi 6 anni ma a letto non riesce a soddisfarmi, i primi tempi cercavo di farmelo bastare e dopo avere scopato mi finivo da sola sgrillettandomi, ma poi un giorno ho scoperto cosa vuol dire scopare veramente e godere come una cagna in calore e tutto grazie a mio zio.
Vi voglio raccontare come è iniziata.
Avevo 22 anni ed ero sposata da circa un anno, mio zio Franco aveva affittato un appartamento al mare nella zona del Gargano, ci aveva invitati ad andare a passare le vacanze estive da lui e siccome la zona è meravigliosa accettammo.
I primi giorni sono passati nella normalità, sole e mare, andavamo in spiaggia e ci sdraiavamo a prendere il sole e a fare qualche bagno per rinfrescarci, mio zio non sempre veniva con noi e quindi ne approfittavamo per fare gli innamorati e i fidanzatini, poi la sera uscivamo a cena tutti insieme e andavamo in giro per il paese ridendo e scherzando, mio zio è un bell’uomo di circa 30 anni più vecchio di me, ma è molto simpatico, una volta tornati a casa noi andavamo nella nostra stanza e facevamo l’amore, o meglio, cercavamo di fare l’amore perché mio marito dopo avermelo infilato e dato due colpi era già venuto ed io restavo in calore e dovevo finirmi da sola, la cosa iniziava a darmi fastidio e continuavo a dirgli che doveva farsi visitare perché cosi non poteva andare avanti.
Una mattina come al solito siamo andati al mare e abbiamo conosciuto un ragazzo che lavorava in spiaggia, si è fermato a parlare con noi e mentre parlavamo non riuscivo a togliere lo sguardo dal suo pacco, era bello grosso e dato che indossava solo il costume era anche abbastanza in vista, ho cominciato a sentire calore alla fica e a domandarmi come sarebbe stato scopare con lui e farmi sbattere il suo cazzo duro tutto dentro, ero agitata ma mi sono trattenuta e siamo tornati a casa per pranzo, avevo il costume bagnato e mi sentivo stranamente eccitata, lungo la strada di ritorno non ho fatto altro che guardare il pacco a tutti gli uomini che incrociavamo.
Mio zio era a casa ed aveva preparato da mangiare, abbiamo parlato un po mentre pranzavamo e poi ci siamo rinfrescati con una doccia.
Mi sono rivestita con un copri costume, un perizoma di pizzo e niente reggiseno.
Più tardi mio marito voleva andare a fare una passeggiata ma a me non andava e così sono restata sdraiata sul divano a leggere una rivista e lui è uscito da solo, mio zio era andato in camera sua a sdraiarsi al fresco.
Non riuscivo a togliermi dalla testa il cazzo del ragazzo, continuavo a pensare come doveva essere farsi sfondare la fica fino a urlare e piano piano ho iniziato a scendere con la mano verso le mutandine e a infilarla dentro.
Ero sempre più eccitata e mi sono alzata il copricostume in vita e mi sono tolta le mutandine, ho iniziato a sgrillettarmi forte e avevo una voglia pazzesca di essere scopata, volevo provare cosa significava essere penetrata da un vero cazzo duro.
Mentre continuavo a masturbarmi a occhi chiusi ho sentito una presenza vicino a me, ho aperto gli occhi e mio zio era in piedi accanto a me, completamente nudo e con il suo cazzo bello duro e grosso.
Ho cercato di coprirmi e di dirgli che non sapevo cosa mi era preso,ma lui molto dolcemente mi ha detto di rilassarmi e chiudere nuovamente gli occhi che sapeva perfettamente cosa volevo e di non preoccuparmi.
Ho fatto come diceva e poi ho sentito che cominciava ad accarezzarmi l’interno delle cosce e piano piano le ho aperte e lui si è abbassato e ha iniziato a leccarmi la fica depilata e a succhiarmi il clitoride, era bravissimo, mi faceva tremare tutta, ha preso il clitoride con due dita tirandolo dolcemente in fuori e sfregandolo mentre lo leccava e con tre dite dell’altra mano mi ha penetrata cominciando a scoparmi piano e poi accelerando, ha continuato fino a quando con un urlo gli ho riempito la bocca con la mia sbroda.
Si è sdraiato sopra di me e abbiamo cominciato a baciarci, le nostre lingue si intrecciavano e sentivo le nostre salive mischiarsi nella bocca, avevo goduto come non avevo mai fatto ed ero ancora in calore, avrei voluto che non finisse mai, lui si è posizionato tra le mie cosce larghe e mi ha penetrata con un colpo solo, ho emesso un sospiro di piacere a sentire finalmente un cazzo duro che mi chiavava, ha iniziato a muoversi dentro di me e io per sentirlo meglio ho incrociato le gambe sulla sua schiena, spingevo il bacino contro di lui per farmelo entrare tutto fino alle palle,
a continuato a chiavarmi sempre più forte e sono venuta un altra volta gridandogli di continuare di non smettere che volevo essere sfondata e riempita, mi ha chiesto se ero protetta e gli ho detto di si, allora dopo avermi dato ancora qualche colpo forte arrivando fino contro l’utero mi ha inondata con il suo sperma.
è stato meraviglioso, non avevo mai goduto tanto, siamo restati abbracciati a lungo baciandoci e lui mi ha confidato che erano anni che voleva chiavarmi ma non aveva mai avuto il coraggio di dirmelo, l’ho abbracciato e stringendomi a lui gli ho detto che ora poteva farlo tutti i giorni, un po dubbioso mi ha chiesto se avevo intenzione di dirlo a mio marito e gli ho risposto che non avevo idea di come iniziare il discorso ma che sicuramente gli avrei detto tutto, amavo mio marito e non volevo perderlo, ma a letto avevo bisogno di un uomo che mi soddisfacesse pienamente e adesso che lo avevo trovato non volevo perderlo.
Con mio marito la sera c’è stata un accesa discussione e lui voleva andarsene, si sentiva tradito, con mio zio gli abbiamo parlato a lungo e alla fine capendo che il problema era dovuto a lui ha accettato la situazione.
Da quella sera di giorno ero sua moglie e facevamo tutto quello che facevamo prima, ma le notti le ho passate nel letto di mio zio ed è stato meraviglioso, finalmente godevo come avevo sempre sognato, mi scopava come un vacca ed era stupendo.
Da allora continuiamo a scopare, qualche tempo fa si è liberato un appartamento vicino al nostro e mio zio l’ha comprato e si è trasferito e così di giorno vivo a casa mia con mio marito, ma le notti le passo quasi sempre con mio zio Franco.
Circa un anno fa ho smesso di prendere la pillola e mio zio mi ha ingravidata, per tutti è figlia di mio marito ma noi sappiamo chi è veramente il padre, l’ho chiamata Francesca.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?