Skip to main content
Sensazioni

Sorpresa

By 17 Gennaio 2022No Comments

Sei ammanettata ad una sedia con le mani dietro la schiena, manette anche alle caviglie. La stanza è completamente al buio a parte la luce intermittente di un’insegna al neon. Entra attraverso le tapparelle di una finestra, facendo brillare le manette di una luce blu intensa. Resto a guardarti finché non hai la fica completamente bagnata, quindi ti lascio sola. Prima di andare via mi accendo una sigaretta e ti faccio tirare una boccata. Guardo le tue labbra contrarsi, una macchia di rossetto resta impressa sul filtro.
La porta si richiude. Ancora qualche istante per goderti il tepore dello sperma che scende lentamente lungo il mento, sulla gola. Le manette sono già allentate, mentre ti liberi della maschera trovi sul pavimento le chiavi di quelle alle caviglie. Sono appoggiate sopra un biglietto. Ti alzi e ancora nuda ti avvicini alla finestra strappando il biglietto. Dalle pareti arriva la voce di un televisore, poi si spegne. Resta solo il ronzio del neon ad avvolgere il tuo corpo con la sua luce blu intermittente.
“Raccontami qualche verità assoluta su te stessa”.
Ma che si è messo in testa? Non sono venuta qui per inventarmi la mia vita
Mentre calpesti senza accorgertene i frammenti di un bicchiere rotto, appoggi una mano alla finestra e resti a guardare fuori attraverso il tuo riflesso sul vetro.

Da qualche tempo mi sono accorto che non riesco più a sopportare la luce troppo intensa. Porto sempre degli occhiali da sole. Li tolgo alzandoli sulla testa solo quando sono costretto, se devo parlare con qualcuno ad esempio. Sono circondato da volti di donne. Corpi che si stringono in amplessi continui e osceni. Labbra sottili, sorrisi enigmatici e indecifrabili. Bocche aperte dal desiderio o coperte di sperma. A volte sono vere e proprie scene animate. Allora abbasso gli occhiali e riesco a non perdere il controllo. Non ricordo chi ha detto che possiamo ascoltare la voce degli altri con le orecchie, ma la nostra possiamo sentirla soltanto con la gola. Forse per questo sono così ossessionato dal sesso orale. Uscendo in strada butto la sigaretta.
“Bimbo vuoi scopare in bocca o in culo?”
Che razza di messaggio. Salgo in macchina, per un attimo riesco a scorgerti mentre sei nuda alla finestra, hai appannato il vetro con il respiro.
Sta di nuovo ridendo da sola, avrei dovuto ammanettarla al termosifone e incularla, almeno si sarebbe divertita
Thurston Moore sta urlando dallo stereo: “She’s in a bad mood. But I won’t fall for it I believe all her lies But I can’t fall for it”. Le chitarre scordate dei Sonic Youth mi mandano al manicomio, sembra di attraversare l’inferno camminando al rallentatore.
Protect me from ravagement I’m ten years old

Leave a Reply