Skip to main content
Racconti CuckoldSensazioniTradimentoVoyeur

Claudia e il marito, capitolo 2: Il primo incontro con il vergine, davanti al marito

By 14 Gennaio 2026No Comments

Al termine della scopata focosa con il marito, dopo che Claudia gli aveva rivelato di essersi scopata il giovincello dell’ombrellone accanto, la coppia ritorna in spiaggia. Il ragazzo adesso è al suo ombrellone insieme ai genitori, e comprensibilmente si intimorisce alla vista del marito di Claudia, che sta arrivando insieme a lei. Anche se il marito è un tipo medio, non tanto alto e non muscoloso, è pur sempre il marito, adesso in teoria cornuto, e che potrebbe dargliele sode se volesse. Il ragazzo allora si allontana dall’ombrellone per fare un giro in spiaggia. Appena si siedono, Andy dice alla moglie:

– Dai, vagli a dire di venire da noi domani…

Ma Claudia risponde:
– Va bene, ma gli dico che lo rifacciamo fra 2 o 3 giorni, lo voglio ancora più pieno…

Claudia raggiunge il ragazzo sul bagnasciuga e gli dice:

– Ciao, senti… allora vorresti farlo ancora?
– Oh sììì, vorrei tantissimo…
– Allora vieni da me fra 3 giorni, ma senza farti seghe prima. Ti voglio pieno bene.
– No, 3 giorni non posso resistere! Non riesco a stare più di 1 giorno senza, sennò scoppio…
– Va bene allora facciamo dopodomani pomeriggio, ma non farti più seghe fino a dopodomani. Capito?
– Ve bene…
risponde il ragazzo

– Ma c’è una novità… Mio marito sarà lì con noi a guardare. È una sua fantasia.
– Cosa?! Ma allora perché voleva che andassi via prima che suo marito tornasse? (Il ragazzo dà ancora del lei a Claudia)
– Perché lui non lo sapeva che ti avrei scopato. È stata una mia improvvisata, perché ho visto che ce l’avevi duro mentre mi guardavi e mi hai fatto venire voglia di provare…

Il ragazzo ovviamente avrebbe preferito scoparla senza il marito presente, ma questa è la prima occasione che ha di scopare, e sicuramente l’unica per chissà quanto altro tempo in futuro. La sua prima scopata con una ragazza chissà quando mai sarà. Le sue coetanee vanno con i mezzi tamarri, i tipi palestrati, con gli spacconi, non con i ragazzi ordinari e tranquilli come lui. I tipi come lui neanche li vedono, sono trasparenti alla loro vista. Allora accetta senza pensarci troppo. Come per tutti i ragazzi della sua età pieni di voglia e vergini, l’importante è scoprire com’è scopare. Non importa con chi sarà la prima volta ed a quali condizioni. Il ragazzo ha adesso questa opportunità con questa 40enne ancora bella, con un bel corpo slanciato e due seni favolosi. Gli è andata di super lusso, chi se ne frega se ci sarà il marito presente. Lui, il ragazzo, sarà concentrato solo su di lei.

Il ragazzo soggiorna nello stesso residence della coppia, che si trova subito dietro la spiaggia. Alle 16:00 del giorno prefissato, si reca nell’appartamento della coppia. Claudia lo aspetta indossando un bikini come quello della volta prima, ma di colore blu.
Il ragazzo entra nell’appartamento con già un’evidente erezione. Claudia lo accoglie all’ingresso. Il marito sta in piedi a 2 metri da loro. Claudia si avvicina al ragazzo, lo abbraccia tenendolo premuto a sé con il cazzo duro contro la sua figa e gli dice maliziosamente:

– Ma sei sempre pronto lì sotto…

Claudia ondeggia delicatamente il bacino facendo strofinare il pene duro contro la sua figa morbida coperta solo dal bikini. Il ragazzo è eccitato, ma a differenza della volta precedente trattiene i gemiti e lancia un’occhiata preoccupato al marito.

– Non preoccuparti… gli piace vedere che ti faccio godere…
dice Claudia maliziosamente, eccitando ulteriormente sia il ragazzo che il marito.

– MMMhhhhmm… ma come ce l’hai duro… avresti voluto scoparmi in spiaggia quando mi guardavi? Dai toccami le tette come facevi l’altro ieri… dai fai vedere a mio marito come mi tocchi le tette…

Il ragazzo non se lo fa ripetere, infila subito le mani sotto i soffici triangoli di tessuto e mugulando dal piacere tocca i seni di Claudia, che continua ad ondeggiare il bacino premuta a lui.

– OOhhh….
geme il ragazzo, inizialmente cercando di contenere il gemito.

– Quando mi guardi in spiaggia, mi vorresti scopare lì sul lettino… davanti a tutti eh?…
gli chiede Claudia per stuzzicarlo

– Ohhh sììì…
risponde il ragazzo bagnandosi dal piacere

Fra tutti quegli sfregamenti di mani e corpi, i capezzoli di Claudia si inturgidiscono in fretta. I due rimangono alcuni interminabili minuti così, strofinandosi in piedi. Il ragazzo si muove su e giù, i loro sessi si bagnano ed il pene gli esce “oscenamente” dal costume, bagnando con il suo miele le cosce, il ventre, il bikini di Claudia sopra il pube e sulla fica. Poi Claudia si distacca dal ragazzo e tenendolo per mano lo accompagna verso la camera da letto.
Claudia si butta sul letto trascinandosi sopra di sé il giovane con il pene eretto, per metà ancora dentro il costume e cominciano a strofinarsi con ancora i costumi indosso. Il pene duro mezzo fuori dal costume affonda nel morbido pube di Claudia, coperto dal bikini, stimolando il clito e bagnando sia il costumino che il ventre liscio di Claudia. Il marito li guarda eccitato e contrariamente al programma previsto dice:

– Dai, fallo venire così!
Claudia risponde:
– Noooo voglio che mi viene dentro, è troppo bello!…. OOhhh….
Ma il marito dice:
– No! Voglio che lo fai sborrare così, come facevamo noi a casa tua quando non potevamo scopare! Ti ricordi, quante volte mi facevi venire così? Immagina che siamo noi a quei tempi…

Claudia ripensa a quelle strofinate e il pensiero la eccita. Si ricorda di quando durante i loro primi anni insieme, abitando ciascuno a casa dei propri genitori, furtivamente si strofinavano così, vestiti sui loro letti nelle loro camerette, quando non potevano scopare per il rischio di essere sorpresi.
Claudia ha il volto immerso nel piacere, non faceva più una strofinata da 14 anni, da quando erano andati a convivere e non avevano più bisogno di farlo. Erano 14 anni che non sentiva un pene così duro premersi e strofinarsi con così tanta voglia ed eccitazione contro il suo pube ed il suo clito…

– MMhhmmm… MMmhhhh…

Geme Claudia cominciando a muovere il bacino su e giù per fare affondare meglio il pene sul pube e sul clito…

Claudia infila le sue mani affusolate ai lati sotto il costume del ragazzo e glielo abbassa fin sotto i testicoli, liberando il lungo pene duro come l’acciaio. Posa entrambe le mani sul fondoschiena del ragazzo e se lo guida nei movimenti…

– Aaahhhhh…. AAaahhh….
Claudia geme sottovoce a quei movimenti di quel pene duro affondato nel suo costumino, ormai all’interno zuppo del suo miele.

Il ragazzo geme sempre più intensamente. Il clito di Claudia si è fatto duro sotto il costume.

– Ti sarebbe piaciuto metterti su di me così l’altro ieri sulla spiaggia, mentre mi guardavi?
gli chiede sensualmente Claudia

– Ohh sììì, come sei figa… Aaahh…
risponde gemendo il ragazzo

– Me lo fa diventare sempre duro quando la vedo…
– Allora vieni… fammi vedere come ti faccio sborrare…
– OOOOhhh…..
comincia a gridare il giovane.

I due continuano a strofinarsi con foga come due giovincelli. Il marito guarda eccitato con il pene eretto fuori dal costume.
Il ragazzo infila le mani sotto il reggiseno del bikini scoprendo i capezzoli di Claudia, li bacia, li lecca e massaggia i seni, in piena estasi. Claudia abbraccia stretto il giovane ed il volto di lei lascia capire al marito, che l’orgasmo è vicino. Claudia nel suo proverbiale silenzio porta di nuovo le mani sul fondoschiena e sul sedere di lui premendolo con maggiore forza a sé, facendo emettere al ragazzo due forti gridi di piacere durante i movimenti.
Claudia guida il ragazzo facendolo arretrare in modo che che il glande urti frontalmente sul clito, come piace a lei, scivolando poi verso l’alto, sempre sul tessuto del costume.
Claudia emette il suo dolce grugnito caratteristico subito prima dell’orgasmo, un breve “MMmmmm” mugugnato, e viene spingendo con forza il pube verso l’alto, su e giù, facendo gridare il ragazzo per la forte pressione sul suo pene, che lo solleva.
– AAhhhh! Ahhhh!
Due gemiti contenuti sfuggono a Claudia, che ad occhi chiusi si stringe al ragazzo tenendo le mani sul suo sedere per assicurarselo bene premuto sul clito.
Il ragazzo grida dal forte piacere di tutto quel movimento e dalla forte pressione sul glande. Il costume di Claudia è completamente zuppo fra le gambe, per il lago di miele che lei rilascia in abbondanza durante i suoi orgasmi, come suo solito.

Il ragazzo continua a muoversi e Claudia dopo essersi ripresa dall’orgasmo dice immersa nel piacere:
– Dai… fammi vedere come vieni…

Il ragazzo si solleva sulle braccia per alleviare la pressione sul pene e per vedere meglio il bel corpo di Claudia, con il reggiseno fuori posto ancora indosso, con i capezzoli turgidi fuori dai triangoli, e poi…

– OOOhHHHH!!!!! OOOOhhhhh!! OOoohhhh!

Il primo fiotto, enorme, di sperma raggiunge il cuscino e il viso di Claudia che lancia un “AAhhh!!” di sorpresa. Gli altri due schizzi enormi che seguono le bagnano i seni mezzi nudi e il ventre. Poi il ragazzo si accascia su Claudia mentre l’orgasmo continua dirompente:

– OOOhhh!! OHHhhh!! Ohhh!!
Grida forte ad ogni schizzo, per il piacere di quell’orgasmo a contatto con quel corpo di donna e con quei seni favolosi.

– Scchhhh!! Sccchh!!! Sccchh!!…
emette Claudia stringendo il ragazzo a sé, per indicargli di fare meno rumore. La finestra era rimasta aperta e chi passava fuori nei vialetti lì vicino avrebbe sentito tutto!
Il ragazzo continua a schizzare sborra premuto sul morbido ventre di Claudia, abbracciato stretto a lei.
Quel sensuale “Scchh….”, come Claudia faceva ad Andy quando si strofinavano nelle loro camerette e c’erano altri in casa, eccitava un sacco Andy. A volte Claudia lo fa ancora ad Andy per gioco quando scopano, dato che Andy a volte geme piuttosto rumorosamente quando le viene dentro, e di notte i vicini al piano di sopra o di sotto potrebbero sentirlo.

Il ragazzo rimane estasiato, sdraiato sopra lei che guarda il soffitto con le gambe tenute leggermente divaricate e le sue lunghe cosce un po’ rialzate. Claudia dopo qualche istante gli dà con entrambe le mani due sberlotti sulle chiappe e dice con tono imperativo ma simpatico:

– Via!

Il ragazzo si tira su.

– Portami i fazzoletti, guarda qui!
dice Claudia al marito.
– Guarda, mi hai lavata tutta di sborra!
dice Claudia simpaticamente al ragazzo

Claudia con un dito si toglie lo schizzo di sborra sul viso e quello sui seni. Il suo corpo è ricoperto, il ventre e l’ombelico sono allagati di sborra.
Andy si ricorda di quando scopando con Claudia sborrava fino sul cuscino quando le veniva fuori, nei primi tempi quando lei non prendeva ancora la pillola.

– Guarda, ha sborrato fino sul cuscino, come facevi tu, ti ricordi?
dice Claudia, mentre si rimuove la sborra da addosso usando i fazzolettini.

– Dai adesso vai, scopiamo dopodomani, ti voglio pieno così!
Dice Claudia al vergine.

Il ragazzo va via in fretta, salendo il disagio naturale dovuto alla presenza del marito. Appena il ragazzo esce, Andy si getta ruggendo su Claudia che è ancora sdraiata sul letto mentre si risistema il reggiseno.

– AAhhhrr….. AAHHhhhrr….AAHHrrrr…
ruggisce Andy mentre si strofina il pene eretto mezzo fuori dal costume contro la figa di Claudia, con in indosso il bikini.
Il marito lappa il collo fantastico di Claudia, lo bacia, lo lecca ruggendo come un forsennato:
– Che figa sei, sei una gran figa! Ti vogliono scopare tutti! Guarda come fai sborrare tutti! AHhhh!
dice il marito fra i ruggiti di piacere.
– Dai, fammi venire così, come hai fatto con lui! AAHhhh….. AAAhhh…..
dice Andy
– Noo… voglio scopare… come sei eccitato… voglio che mi vieni dentro…
Claudia si slaccia i cordini dello slip del bikini ed in un attimo il pene del marito scivola dentro di lei.
Quegli affondi ruggenti fanno venire Claudia in pochi minuti, e dopo di lei, il marito le viene dentro con grande passione, ruggendo come un leone.
– “Scchhhh!!… Scchh!! Ci sentono tutti fuori…” gli fa Claudia mentre il marito le viene dentro, facendolo impazzire ancora di più. (La finestra era ancora aperta)

I vostri commenti e suggerimenti sono bene accetti. Inviateli a: psegr2011@hotmail.com Mettere come oggetto “Racconto”

Gli altri miei racconti li trovate qui:
https://raccontimilu.com/author/marcus/

Leave a Reply