Skip to main content
Racconti CuckoldSensazioniVoyeur

Claudia e il marito capitolo 6: L’ultimo incontro con il ragazzo

By 17 Febbraio 2026No Comments

Il giorno dopo, l’ultimo della vacanza sia per il ragazzo che per loro, il ragazzo giunge dalla coppia nel pomeriggio.
Sa qual’è il breve programma per quell’incontro extra, e si sdraia sul letto con il pene eretto.
Claudia in silenzio si sistema accanto a lui, come si era messa nella notte. Con eleganza posa la sua mano affusolata sullo scroto, massaggia i testicoli mentre con l’altra mano alla base del pene, lo guida nella sua bocca. Il ragazzo reagisce con un grande gemito. Claudia con delicatezza gli scopre il glande dentro la bocca. Comincia a lavorarselo delicatamente di lingua sul glande scivoloso e sempre più duro, mostrando di gradire il sapore delle gocce di miele rilasciate dal ragazzo, sempre più frequenti. In breve si sente….

– MMhhhh!!!!! MMMMmmhhh!! MMMmmhhh!!
Claudia mugula nel sentire i primi potenti getti di sperma schizzarle in bocca, con il glande assestato fra il palato e la lingua.

– OOOHHhhh!!! OHHHhhh!!! OOHHhh!!!
grida il ragazzo eiaculando nella calda bocca di Claudia.

– MMMhmmmm…
Claudia emette un lungo gemito estremamente sensuale, mentre gusta il sapore di quei caldi getti di seme giovane che le riempiono la bocca. Poi comincia ad inghiottire. Nel farlo apre leggermente la bocca e dello sperma le cade dalla bocca sul ventre del ragazzo.

Alla fine dell’orgasmo, Claudia rimane seduta sul letto con la bocca leggermente aperta, con le labbra lucide, la mano ancora appoggiata sullo scroto del ragazzo, e con un laghetto di seme ancora non inghiottito visibile sotto la lingua. Claudia sensualmente chiude la bocca e guardando il marito ingoia quell’ultima stilla di seme giovanissimo e fertile. Un rivolo le cola dall’angolo delle labbra cadendo sul materasso.

Il marito guarda allibito con che gusto Claudia ha fatto venire in bocca quel giovincello ed ha inghiottito anche il suo seme, mentre quelle rare volte in cui lui le veniva in bocca, lei sputava la sborra mostrando di non gradirla.

– Bene, adesso abbiamo finito. Questo è il nostro ultimo incontro. Adesso noi andiamo in spiaggia a fare l’ultimo bagno.

Claudia si alza, indossa il suo bikini con i laccetti ed il reggiseno.

Il ragazzo però è ancora pieno e ha troppa voglia. Sa che non avrà più un’altra occasione come quella e dice tutto eccitato:

– Aspettate… Mi fai scopare l’ultima volta? Ho troppo voglia…

Claudia vede che il ragazzo ha veramente ancora voglia di lei, ed il pene si sta già gonfiando fin quasi da uscire dal costume e dice:

– Ma sei proprio pieno di voglia…
– Sì, sei troppo figa…
dice il ragazzo con il pene di nuovo completamente eretto fuori dal costume.

Claudia si avvicina davanti al ragazzo, in piedi accanto al letto. Si ferma davanti a lui guardandolo con il suo sguardo carico di sensualità, si slaccia i cordini del bikini lasciandolo cadere per terra e dice maliziosamente:

– Dai scopami in piedi, facciamo presto, voglio andare in spiaggia a prendere ancora un po’ di sole.
Claudia dice così per caricare ancora di più il ragazzo, sapendo che quella sarà la loro ultima scopata.

Claudia gli tira giù il costume liberando completamente il pene eretto, che tocca il ventre di Claudia. Il costume scivola a terra. Il ragazzo non se lo fa ripetere, si abbraccia a Claudia, si abbassa leggermente per insinuare il pene fra le gambe leggermente aperte di Claudia, che non può aprire di più stando in piedi, e con un gemito risale penetrando in lei. Il ragazzo è di spalle al marito. Per un attimo stanno in piedi fermi così, con Claudia che guarda intensamente il marito, con il ragazzo dentro di lei in piedi.
I due cominciano a muoversi su e giù lentamente. In quella posizione il ragazzo sente il pene ancora più serrato nella vagina e geme di piacere ad ogni rialzo in lei.

– Ohh… Oahhh… Ohaa…

ogni volta rialzandosi affonda dentro di lei con la sua asta dura, sollevando anche Claudia quando la base del pene fa da gancio sul pube di lei portandola verso l’alto.

Andy dice a Claudia, rievocando ricordi di anni caldi:

– Ti ricordi quando abbiamo scopato così nel bagno nella casa in montagna?

Entrambi si ricordano di quella scopata fatta da fidanzati di nascosto nel bagno, e quella era stata l’unica scopata che avevano fatto in piedi fino alla fine. E lui le era venuto fuori, perché lei non prendeva ancora la pillola.

– Ohh… Oahhh… Ohaa…
geme il ragazzo, che sempre più vicino all’orgasmo slaccia il reggiseno di Claudia liberando i seni e toccandoglieli alla grande, mentre se la scopa in piedi. Il marito è lì ad un metro che li guarda eccitato con il pene eretto.

Poi Claudia dice:
– Sì… scopami così, come se avessimo scopato in piedi sulla spiaggia, quel giorno dietro al bar…

A quelle parole….

– OHH!!!… OOHH!!!…. OOOHHhhh!!!… OOhhhh!!!

Il ragazzo le viene dentro sollevandola e abbassandosi abbracciato a lei. Come avrebbe voluto scoparsela quel giorno, lì in piedi, quando si erano fermati a parlare dietro al bar sulla spiaggia! Un lungo orgasmo, ancora più intenso del primo, com’è spesso il secondo orgasmo per l’uomo, quando avviene a poca distanza dal primo.
Quando il ragazzo si sfila da lei, 2 cascate di sperma cadono dalla vagina di Claudia sulle piastrelle, facendo due sonori “Sciack… Schiack” e poi ne segue una terza, più piccola “Schiack”.

Appena separati, il marito tremendamente eccitato e sul punto di sborrare dice:

– E adesso dopo tutto questo come faccio a non scoparti?

Andy si butta su Claudia con ancora il reggiseno slacciato indosso e si butta sul letto, sopra di lei scopandosela ruggendo con foga. Le viene dentro in pochi minuti e viene anche lei, abbondantemente eccitata dall’amplesso in piedi con il giovane.

Il ragazzo poi se ne va, e quello fu l’ultimo loro incontro.
Il marito chiede a Claudia:

– Senti, ma com’è che ieri notte ti sei messa fargli un bocchino? Con me fai sempre storie!
– Mi sono svegliata con lui che mi stava accarezzando tutta. Ce l’aveva durissimo e bagnato sulla punta. Volevo sentirmi in bocca quella durezza e sentire che sapore aveva, allora me lo sono messo in bocca e l’ho fatto venire…
– E aveva un buon sapore?
– Sì….
risponde timidamente Claudia, facendo capire al marito che il miele ed il seme del ragazzo avevano un sapore più gradevole del suo.

Per l’ultima sera e notte di vacanza, Andy si tiene Claudia tutta per sé, scopandosela con una ritrovata foga e desiderio, che si erano troppo assopiti da tanto tempo. La mattina dopo, nel chiudere le valige la coppia si sente appagata della nuova esperienza, e ad entrambi non dispiace l’idea di replicare il tutto un po’ più avanti, a casa, con qualche altro fortunato giovane vergine. Magari il figlio dei loro vicini… che quando incontra Claudia, la guarda sempre con evidente desiderio…

I vostri commenti e suggerimenti sono bene accetti. Inviateli a: psegr2011@hotmail.com Mettere come oggetto “Racconto”

Gli altri miei racconti li trovate qui:
https://raccontimilu.com/author/marcus/

Leave a Reply