Mi sono sposato a 26 anni, ora ne ho 48, e mi sono divorziato a 32 anni… Fin da subito, dopo un primo periodo eccitante, l erezione venne a calare se non immaginavo mia moglie fare la puttana con tori dominanti che la usavano e mi umiliavano… L occasione venne fortunatamente il giorno che andandola a prendere sul posto di lavoro riconobbi il suo direttore… ( l avevo conosciuto in una gang bang che avevo fatto quando ero singol)… Quando mi vide abbracciare mia moglie cambiò immediatamente espressione… Dopo pochi giorni luisella mi disse che il direttore la riprendeva sempre, era cambiato e aveva paura di essere licenziata… La traquillizzai e un giorno che era a casa andai al supermercato facendo finta di comprare alcune cose… Come mi vide si avvicino con un ghigno e mi salutò.. ‘buon giorno Alessandro’ .. Rimasi sbalordito che si ricordava il nome… Salve… Risposi io… Fu diretto e sfacciato.. ‘ sei sposato con luisella.. E la porti mai a quelle belle feste dove ci siamo conosciuti ? Rimasi spiazzato e mi bloccai abbassando lo sguardo….. Aveva capito tutto.. E da li iniziò la mia vita da cornuto..



Ho letto il tuo raccondo e nn ho resisitito ma mi sono unito all'orgia prima della fine :P sul discorso…
Ciao, questo racconto in questi due capitoli e' gia' una promessa ...sara' bellissimo perche' lo e' gia' quindi mi aspetto…
La storia è interessante, la continui?
Scenario molto interessante, spero che il racconto continui. Sarebbe bello che Laura, dopo aver mostrato il suo buchino, fosse un…
Raccontino spiccio...direi che nel giro di poche settimane la prof finirà farsi fare di tutto da tutti gli alunni della…