Skip to main content
Racconti Cuckold

Passeggiando nel passato

By 13 Dicembre 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Tratto da Antica Grecia, il primo forum sul sesso italiano

http://anticagrecia.leo.it/

PASSEGGIANDO NEL PASSATO
CAPITOLO 1 – IN MISSIONE PER CONTO DI LEI

Non ci volevo andare, mezza giornata di mare persa per un mucchio di vecchie pietre e le chiacchiere di un cretino… ma lei doveva vedere anche la parte culturale del divertimentifico, dopo le chiacchiere con la vicina di ombrellone, ma guarda se si doveva capitare accanto ad una prof indigena in pensione, naturalmente di storia, ovviamente riminese ovviamente appassionata e convincente.
Era bastata mezza mattinata e lei già pendeva dalle sue labbra, al pomeriggio l’idea di fare il bagno le pareva una cosa da barbari, e il giorno dopo (il secondo dei dieci previsti per quella vacanza) io ero dovuto “partire in missione” andare a prendere informazioni per visitare musei, monumenti, reperti e tutto ciò che a Rimini aveva più di 100 anni!
Marta a farsi intortare ancora dalla prof e io in giro per agenzie, iat, e uffici del turismo, con 40 gradi!! Se fossi restato in città a lavorare almeno avrei avuto l’ara condizionata!.

Alla fine decisi di proporre la passeggiata nel passato, un tour de force, ma in un paio d’ore avrei tolto ogni pretesa culturale alla signora, va bene che la vacanza era il nostro regalo per il ventesimo anniversario, che volev che stesse bene, ma fare indiana Jones a Rimini era ridicolo!! Mi ero immaginato in giro per happy hour, disco beach e… si anche una ripresa a letto, visto che per quei 10 giorni nostro figlio era a londa per “studiare l’inglese” e per la prima volta erano davvero soli!

Prima di cena le mostrai i depliants che aveva raccolto all’azienda di soggiorno, mostrandomi se non entusiasta almeno rassegnato, e mentre sul letto guardavamo e studiavamo i percorsi per vedere le cose più importanti gli posi, come per caso, il volantino della passeggiata, lei ne fu subito colpita, a cena non parlammo d’altro e di primo mattino lei mi pregò di prenotare, la stupii dicendole “questa passeggiata mi aveva tanto colpito che ho prenotato subito, speravo che piacesse anche a te” la risposta di lei fu un lungo bacio, di quelli che si scambiavano da ragazzi, risposi focoso ed entusiasta ma lei lo freddò iniziando a chiedere orari e dettagli.

( CONTINUA )

Venite a trovarci ad ANTICA GRECIA, il primo forum sul sesso ( specializzato in cuckoldismo ) in cui troverete reali donne e uomini pronte a scambiare foto, racconti o semplici discussioni con voi. Tanti racconti e fotografie. Il forum è gratuito

http://anticagrecia.leo.it/ Tratto da Antica Grecia, il primo forum sul sesso italiano

http://anticagrecia.leo.it/

PASSEGGIANDO NEL PASSATO
CAPITOLO 2 – LA PASSEGGIATA

Cosi a metà pomeriggio eravamo, soli al punto di ritrovo, un bar nel vecchio borgo s.giuliano, in anticpo di un buon quarto d’ora, Marta aveva preteso di partire presto con le bici dell’albergo per paura di perdersi. Gianni, La guida arrivò in perfetto orario, Si presentò con la tipica esse strascicata dei romagnoli. Un ragazzone che avrebbe fatto più figura come buttafuori o bagnino: alto, abbronzato e scolpito. Invece ci stupì entrambi con aneddoti e battute sulla vita riminese per ingannare l’attesa dei soliti ritardatari.

Dovevano attendere altre 6 persone, una coppia di anziani coniugi arrivò poco dopo, in netto ritardo l’ultmo gruppo la classica famigliola in vacanza padre madre un ragazzino dodicenne, che evidentemente avrebbe preferito stare al mare, e una splendida figliola, che cambiò l’espressione da “ufffa non ne posso più” a “la cosa si fa interessante” appena vide la guida.

Fatte le presentazioni degli ultimi arrivati iniziò il giro, la prima tappa era il famoso Ponte di Tiberio, Gianni spiegava noi seguivamo. Marta rapita faceva domande e chiedeva chiarimenti, Cristina la ragazza interrompeva di continuo con battute idiote e sorrisi a 46 denti che Gianni regolarmente ignorava. Anzi sembrava seccato di queste interruzioni che gli impedivano di rispondere a Marta.

Attraversato il ponte, facemmo il giro intorno al Castel Sismondo zigzagando tra le macchine parcheggiate e raggiungemmo Piazza Cavour, qui all’ombra del palazzo comunale Gianni illustrò la storia del teatro, della vecchia pescheria ora ritrovo della “movida” notturna rimiese. Il suo interesse andava sempre più verso l’allieva più attenta e la cosa cominciava a sembrare sospetta, mi sarebbe aspettato che la guida puntasse sulla neodiciottenne che non aspettava che un cenno, invece si impegnava a rispondere a mia moglie con grande calore. Bisogna dire che Marta 40 anni li porta bene, pur non essendo una top model, è alta 1.75 dalle lunge gambe affusolate, il viso fresco e sorridente… insomma una bella signora.

Completammo le tappe del giro nelle due ore previste, al Tempio Malatestiano, la passeggiata tutto sommato era stata interessante. Il gruppetto si sciolse abbastanza in fretta, i due coniugi anziani erano stanchi ma soddisfatti, il ragazzino felice che fosse finita la tortura, sua sorella offesa per essere stata ignorata nonostante si fosse offerta in maniera indecorosa. Io già pregustavo il ritorno all’albergo e una bella serata con Marta, invece lei mi spiazza completamente quando innocentemente dice “Gianni, ci accompagni all’aperitivo? magari ci consigli il posto giusto alla vecchia pescheria…” lui accetta con un sorriso sincero e poco dopo siamo seduti all’ombra della vecchia pescheria a sorseggiare spumante ghiacciato e stuzzichini vari.

( CONTINUA )

Venite a trovarci ad ANTICA GRECIA, il primo forum sul sesso ( specializzato in cuckoldismo ) in cui troverete reali donne e uomini pronte a scambiare foto, racconti o semplici discussioni con voi. Tanti racconti e fotografie. Il forum è gratuito

http://anticagrecia.leo.it/

Leave a Reply