Skip to main content
Racconti Cuckold

Rendo Lui cuckold… virtualmente

By 27 Novembre 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

R: dimmi come sei vestita adesso…
L: a dire il vero sono ancora a letto… ho indosso una maglietta larga del mio lui, che mi fa da camicia da notte
R: e sotto cos’hai… mmmm pensarti a letto….
L: potrei dirti che non ho nulla, che mi piace essere libera mentre sono a letto… in realtà un paio di mutandine le ho, ma se lo desideri a toglierle ci metto un attimo ;)
R: hai voglia?
L: diciamo che inizio a sentire un certo desiderio…
R: dimmi cosa provi….eccitami…
L: nel letto, il calore sotto le lenzuola &egrave aumentato da quello generato dal mio corpo, e da una parte in particolare, che sembra voler richiedere le mie attenzioni.
Un impulso irrefrenabile porta le mie mani a scendere sempre più giù, il pensiero che all’altro capo di questa linea ci sia uno spettatore interessato non fa che peggiorare la situazione…
R: continua… dai continua… fammi eccitare
L: anche se non me l’hai detto, mi sfilo le mutandine, cerco disperata di abbassare il calore togliendomi tutto quello che posso… ma ovviamente non serve a nulla… in compenso però ora ho libero accesso alla mia micetta… cerco di resistere, ma il pensiero che lei sia disponibile e vogliosa mi rende impossibile non continuare
R: immagina che io sia davanti a te… fammi partecipare… bagnati il dito medio e giralo intorno al grilletto
L: all’improvviso un uomo entra nella mia stanza, ma non mi spavento: anche se non ti ho mai visto, capisco dal tuo sguardo che sei tu, e che non vuoi farmi del male… anzi…
mi trovi con il lenzuolo che ho scalciato ai miei piedi, la maglietta tirata su fino al collo, una mano che stringe il mio capezzolo destro, dritto e lungo, e l’altra che fruga tra le mie cosce… che fai?
L: mi avvicino a te e allargo le tue cosce… mi ci tuffo con la testa… immagino che il tuo lui ci stia guardando e inizia a segarsi… tu che fai?
R: mi eccito al pensiero che il mio uomo stia guardando quanto &egrave porca la sua donna… ma può solo guardare, guardare e segarsi per far passare l’eccitazione… oggi la sua donna non &egrave sua, ma tua, sei tu che la stai facendo godere immerso tra le sue gambe…
io però non posso resistere, ti faccio sdraiare, mi inginocchio su di te in modo che lui possa vedere bene il mio culo, ed inizio a dedicarmi al tuo scettro.
L: adesso il mio membro e lungo grosso e duro… inizia a pomparlo di bocca…
fammi sentire che pompinara sei… mi eccita pensare che mi scopo la sua donna mentre lui può solo guardare… ti spingo la testa in giù… adesso sei solo mia… pompa troia!!!!
L: faccio su e giù con la mia bocca sul tuo cazzo e mi accorgo che &egrave molto più grande di quello del mio uomo… mi giro verso di lui e faccio un confronto a vista… confermo, non c’&egrave proprio paragone! ti guardo soddisfatta e mentre ti guardo ricomincio a imboccare il tuo cazzo
R: dai troia senti come ti arrivo fino in gola? 22 cm succhia porca… lui non può che segarsi… ma ho in serbo una sorpresa anche per lui… tu continua e non fermarti…
L: mi sforzo per prenderlo tutto in bocca, ma quasi soffoco… lecco tutta l’asta con la mia linguetta, quando arrivo alla base lecco anche le tue palle, le sento piene e non vedo l’ora di svuotarle… che sorpresa hai in mente?
R: potrà partecipare ma solo per prendere in mano la mia mazza e puntarla sul tuo buco anteriore’ ti eccita farlo cornuto eh porcella!!!
L: mmmm sìììì mi eccita molto… e mi eccita il pensiero di lui che indirizza il tuo cazzo verso il mio buco, per favorire la penetrazione… ma soprattutto mi arrapa il pensiero del tuo cazzone tutto immerso nella mia passerina
R: dimmi come ti stai toccando… descrivimi i tuoi capezzoli… senti la mia cappella come inizia a girare intorno al tuo buco… sei bagnata fradicia porca!!!
L: mi sto sfiorando il clitoride con leggerezza… i miei capezzoli sono una parte molto interessante del mio corpo: non ho le tette enormi, ma i capezzoli sono decisamente fuori misura… sono molto sensibili e quando si induriscono sono evidentissimi… devo stare attenta a non farmi venire strani pensieri in pubblico perché tutti se ne accorgerebbero
R: guarda lui come si sega mentre io mi fotto la sua donna… dai fai vedere al cornuto quanto sei porca…
L: mi piace fare la porca mentre lui può solo guardare, mi bagno al solo pensiero…
R: hai le areole grandi? scommetto che lui ce l’ha piccolo…
L: lui ce l’ha normale, forse appena appena sotto la media… comunque non paragonabile al tuo… e questo mi eccita molto! le areole non le ho enormi, sono di un bel rosa acceso…
R: voglio sfondarti il culo davanti al cornuto
L: ooooh sìììì con quel cazzone che hai me lo sfondi proprio… così poi quando me lo metterà lui non sentirò nulla…
R: pensa a lui che afferra la mia mazza bagnata degli umori della tua figa e lo posiziona sul tuo secondo canale…
L: mmmm mi piacerebbe che lui potesse partecipare, ma solo per manovrare il tuo cazzone… o al massimo potrebbe leccarmi un po’ il buchino… in modo che io non senta troppo dolore
R: lui potrà leccare il tuo buco solo dopo che io te lo riempio di sborra!!!
scommetto che lui &egrave al lavoro mentre io ti fotto’ o legge con te i nostri messaggi?
L: Lui &egrave in un’altra stanza, ma ha libero accesso a questi messaggi…
R: si ecciterà leggendo i nostri messaggi?
L: tantissimo… si ecciterà leggendo che io mi bagnerei come una vacca sentendo lo sperma di un altro che mi riempie il culetto’
Ora però devo andare’ perché Lui adesso &egrave davanti a me, col suo cazzo sfoderato’ a presto!

Leave a Reply