SARA – IL – PRELUDIO
Mi invitano a tenere un corso sulle strategie ci sono dodici “allievi” 9 maschi 3 femmine
Mi presento dico che sono lì non come un professore ma solo per trasferire le mie esperienze e affrontare insieme delle situazioni che si possono presentare nella realtà Le lezioni duravano 6 ore tre mercoledì successivi
Una delle donne era quella che chiameremo d’ora i poi Sara
Era sensibilmente la più vivace intellettualmente e era anche molto sensuale.
Nella ultima giornata, durante la pausa pranzo mi si avvicinò e mi disse che il corso le aveva procurato alcune idee e che le aveva annotate e avrebbe voluto sottopormele per avere un parere.
Io accettai perché la consideravo molto intelligente e oltretutto lo ammetto mi intrigava
Le proposi di vederci una sera a suo piacimento in un ristorante molto carino e che avremmo discusso sulle sue idee e le consigliai di metterle bene in ordine prima di discuterle, ci scambiammo i numeri di telefono e ci dicemmo che ci saremmo accordati.
Dopo quattro giorni mi telefonò e mi disse che era pronta per l’invito a cena, le proposi di vederci la sera seguente se per lei andava bene, disse di sì e ci salutammo dicendoci di trovarci davanti al ristorante.
Alle 20 puntuali ci trovammo davanti al ristorante io jeans e blazer lei tubino tacchi 12 trucco leggero ma sapiente veramente affascinante.
Ci sediamo al posto che avevo prenotato, suggerisco aperitivo??? risponde Si propongo un Bellini ? o Negroni o quanto altro, dice per me Negroni va bene!
Cominciamo a parlare poi suggerisco di darci del tu lei approva!
Parliamo parliamo mi sento intellettualmente affascinato penso che lo stesso prova lei
Ma io non solo intellettualmente!!!
Trovo i suoi appunti molto interessanti, suggerisco alcune modifiche soprattutto formali.
Cena ottima condita da molto vino soprattutto da lei, io non sono un gran bevitore, ma mi sembra che lei sia un po’ brilla.
Usciti dal ristorante le propongo di accompagnarla a casa, cosa che accetta con entusiasmo.
Nel salire in macchina mi offre con malizia un panorama delizioso delle sue cosce.
Arrivati sotto casa sua seguitiamo a parlare e a parlare sempre più confidenzialmente.
Poi mi dice che ha altri scritti su cui vorrebbe sapere il mio parere, e mi invita a salire a casa sua
Accetto con entusiasmo mal celato.
Saliamo lei apre entra e poi mi invita a entrare, io allora le faccio un baciamano lei porta la mano alla bocca e bacia dove io ho baciato, comincio a trasalire eccitatissimo.
Mi offre da bere io dico quello che bevi tu prende una bottiglia di vodka ne mesce due bicchieri facciamo cin cin e poi lo beve in un solo colpo come un ussaro.
Ci sediamo a un tavolo, lei si stiracchia un po’ è sicuramente brilla poi si alza di botto si avvicina e mi bacia parte un bacio vorticoso con le lingue che si cercano si avvolgono siamo nella voluttà più assoluta, e allora si ferma e mi dice: MI VUOI? …. IO TI VOGLIO!
Mi prende per mano mi porta in camera da letto.
E li comincia un TRIPUDIO di SESSO ci addormentiamo alle 5 passate alle 7,30 suona la svegli ci vestiamo tanti bacini, scendiamo andiamo al bar prendiamo un caffè e la decisione di CONVIVERE !!!!!!!!
La convivenza era più che appagante sotto tutti i punti di vista soprattutto sessuale.
Mi mancava quella che ho definito la mia “filosofia dell’amore” e cioè il gioco erotico di condividerci sensazioni trasgressive molto forti che “in termini tecnici” ci gonfiasse di adrenalina.
Cominciai nelle parti più coinvolgenti della nostra passione a dirle che mi sarebbe piaciuto vederla godere con un altro cazzo nella sua figa, i primi tempi diceva che le sembravo pazzo, poi che ero un depravato, poi cominciò a condividere le mie fantasie, ma mi diceva che a livello di fantasie tutto era ammissibile per fare aumentare il livello di libidine, ma mi potevo scordare che le fantasie potessero tramutare in realtà perché mi amava alla follia e mai e poi mai si sarebbe concessa ad un altro.
Pensai che ci volesse qualche avvenimento “traumatico” che la potesse sbloccare!
Cominciai a pensare quale “strategia“ potesse dare i suoi frutti.
Mi venivano tante idee ma non mi convincevano
Mi viene in mente di rispondere a un annuncio di un master che mi potesse aiutare nel mio intento di corromperla.
Visito vari siti, scelgo un annuncio che mi sembrava il più opportuno e invio la mia risposta e proposta: Buona sera sono un cuckold vorrei affidarti la mia compagna pe farla diventare la più troia delle troie farla diventare incline a qualsiasi perversione e depravazione Aspettando una risposta particolareggiata ringrazio e saluto
Dopo alcuni giorni trovo la sua mail di risposta
Sono Diego; Ciao,Ti rispondo solo ora perché ho avuto qualche problema accesso al sito. Sarò ben lieto di aiutarti ad addestrarla bene e a descriverti tutto quello che possiamo fare, vorrei sapere però intanto qualcosa di voi, roba banale ma giusto per conoscerci un minimo
Insomma presentatevi un minimo. Mi interessa sapere se lei è già consapevole e partecipe di questo scambio di mail. Non cerco cose con lei al buio. Io ho di 38 anni, pulito, fuori da giri strani e soprattutto molto discreto e cerco altrettanto.
Aspetto vostre notizie.
A presto.
Io ; Buonasera, ti ringrazio della risposta, mi sembra giusto quello che chiedi. Io sono Luca 72 anni fisico più che a posto alto 1,80 ex manager di una multinazionale ora in pensione. Lei è Sara 29 anni impiegata in una multinazionale bel fisico alta 1,72 mora. Non abbiamo parlato di “questo scambio” in quanto volevo sapere come sarebbe andata questa mia iniziativa, a quanto pare mi sembra positiva, mi dai fiducia, dopo che mi avrai risposto descrivendo tutto quello che puoi fare la metterò al corrente di tutti i particolari. Per ora ti ringrazio e aspettando una tua risposta, ti auguro una buona serata. Luca
Diego: Buonasera Luca, Grazie per la risposta ed i dettagli aggiuntivi.
Mi stai chiedendo di far diventare la tua compagna la più troia delle troie, quindi è chiaro che chiedo impegno ed abnegazione super da parte della tua compagna in tutto quello che chiederò.
Sono una persona estremamente discreta, quindi non ti parlerò di condividere la tua donna con chi capita e fare porcate varie sin dall’inizio. Non Ho cercato su internet vari annunci di Bull e Master uno mi ha particolarmente e allora gli ho scritto il seguente risposta.
mi interessa, io devo sentire la fiducia e devo sapere con chi mi rapporto, quindi in questo momento mi dedicherò in maniera esclusiva su di lei.
Da una donna troia mi aspetto due cose in primis, che sappia soddisfarmi con la bocca e col culo soprattutto ad ogni mia richiesta.
Quindi l’allenerò con plug crescenti, sia in casa che a cena fuori o quando siamo in giro, dovrà abituarsi ad andare anche “piena” in giro, affinché sia sempre più abituata a soddisfarmi.
In casa l’abbigliamento potrà esserci come no, ma dovranno essere sempre esposti seno e sedere.
Voglio vedere come diventa brava anche nell’arte di camminare a 4 zampe, come fosse naturale, con plug e coda, con un certo portamento ed eleganza, con collare e guinzaglio per una migliore guida.
Sarà spesso bendata e legata in maniera da essere molto esposta e non potersi coprire, perché mi interessa sentire come gode sotto stimolazione intensa, quando si arriverà al limite. Ti chiamerà o registreremo quello che dice e non dovrà trattenersi perché altrimenti mi fermo e poi sarò ancora più sottile con la stimolazione.
Se vedo che è sensibile ai capezzoli, cosa che adoro, faremo allenamenti ad hoc anche per quello.
Avrà compiti in casa e mi aspetto che siano eseguiti come chiedo, anche soddisfarmi se sto finendo di lavorare ad esempio.
Cerco un rapporto basato più sul mio godimento ed appagamento fisico e mentale, oltre a sentire le sue sensazioni quando è al limite, che un rapporto basato su punizioni.
Nulla toglie che se mi segnalerai che è stata particolarmente mancante in qualcosa possa prendere provvedimenti che non siano due sculacciate. Ma sono decisioni che prendo meglio quando sento il suo errore, è meglio personalizzare in base alla casistica. Può essere che debba saldarlo con un’attività in casa o fuori.
Essendo io molto riservato, assicuro discrezione anche per lei quando saremo all’aperto. Potrà dover fare qualcosa per me, ma sarà qualcosa che sapremo solo noi.
Poi l’appetito vien mangiando, sono una persona fantasiosa e mi viene spesso un’idea sul momento. Queste sono principalmente linee guida.
Se hai domande, idee o fantasie che vorresti approfondire su di lei parliamone pure.
Aspetto tue notizie. Buona serata e buon weekend
IO; GRAZIE GRAZIE !!!
Ciao ho fatto leggere a Sara la nostra corrispondenza; l’ha eccitata follemente (ha detto che sono un genio)
Abbiamo fatto sesso in continuazione per tuta la notte e il giorno seguente. era veramente scatenata ha voluta essere scopata inculata leccata, ha avuto innumerevoli orgasmi molto violenti e ha perfino squirtato più di una volta.
Non vede l’ora di incontrarti e incominciare il “corso”, ma ha voluto specificare che non vuole sottomissione se non sessuale.
Aspetto tue notizie e ancora grazie
P;S; Ciao mi dimenticavo di dirti che ieri sera Sara mi ha chiesto se può scriverti direttamente ciao e spero a dopo
SARA: Ciao Xxxxx sono Sara la compagna di Luca sono molto eccitata nello scriverti e ho chiesto a Luca di mettermelo dentro mentre ti scrivo non vedo l’ora di cominciare il *training* e diventare la più troia possibile per il mio Luca che amo oltre ogni limite *ma anche per me* ti chiedo solo di insegnarmi tutto ma proprio tutto escludendo la dominazione se non sotto l’aspetto sessuale evitando punizioni ma solo *premi*
Non vedo l’ora di incontrarci nel frattempo mi piacerebbe ricevere dei *compiti* che eseguirò diligentemente
Grazie per avermi tanto eccitare abbiamo passato con Luca 36 ore di completa estasi avrò avuto più di cento orgasmi e perfino ho squirtato. Ancora Grazie e spero a presto Sara
P.S. ti scrivo dalla mail di Luca *dedicata* perché io la ho solo quella ufficiale non so se interessa ma a un certo punto ho interrotto di scrivere perché sono *venuta*
Diego: Finalmente sono a casa, è stata una lunga giornata. Avrei molto apprezzato una cagnetta in calore che mi aspettava a 4 zampe davanti all’ingresso di casa col collare già messo ed il guinzaglio posto in avanti per essere preso, cosicchè avrei avuto facilità nel portarti un po’ in giro per la casa, fino al divano e poi ti avrei lasciato spazio per darmi il bentornato in ginocchio .Nessun problema ad usare una sola mail e ad essere trasparenti tutti con tutti, ne può solo guadagnare il rapporto e la complicità. Io credo che una donna che si impegna ad essere una brava troia ubbidiente non abbia bisogno di essere punita, ma solo godere per l’abnegazione che mette con l’uomo che la monta, quindi credo di aver risposto alla tua domanda. Tu ti impegni e godiamo io e te, perché pensare ad altri scenari. Come dicevo al tuo compagno, io amo molto la monta anale dopo una bella spompinata preparatoria. Credo che sia proprio la base per chi vuol essere una brava troia. Poi posso mettertelo nel culo in varie posizioni, ma è la disponibilità ad offrirmi il culo, ad invitarmi ad entrare ed allargarlo che farà la differenza. Ma avremo modo di parlarne…Per domani ti do un primo piccolissimo compito, facile facile, dove potrebbe aiutarti anche il tuo compagno volendo. Prima di arrivare al lavoro se riesci, o quando sei arrivata lì, ti fai scrivi o ti scrivi “Troia per D” sulle chiappe. “Troia” su una, “D” sull’altra. Al lavoro poi vai in bagno, ti alzi la gonna, ti pieghi a 90 e ti scatti una foto del culo che mi manderai. Metti possibilmente una bella mutandina di pizzo, meglio se nera, sennò comunque qualcosa di carino. Dopo che hai scattato e mandato ti masturberai restando in quella posizione, culo contro la porta, immagina che ti stiamo spiando dallo spioncino. Dopodichè torni al lavoro con la scritta che resta sul culo per tutto il giorno. come se niente fosse. Poi passeremo ad altro Buona serata.
Sara: Grazie si sono diventata una gran troia Sono entusiasta! Riguardo alle tue richieste …mi sono presa qualche libertà…. Sono andata in bagno ho messo il telefonino davanti a me su uno sgabello mi sono denudata mi sono masturbata e ho spedito il filmino a Luca
Diego: Ho avuto una settimana massacrante al lavoro e questo weekend non sono a casa. Periodo pesante. Sono un po’ delusoAvevo chiesto di fare una fantasia in bagno esattamente in un certo modo e così volevo che fosse fatta. Poi mi stava bene dopo parlare di personalizzazioni, avrei fatto fare anche altro nei giorni successivi casomai. Notte
Io: ADESSO VADO A PRENDERLA VUOLE FARE UN GIRETTO AL SEXY SHOP CIAO.
Io : Ciao buongiorno ieri giornata che incredibile è veramente poco. Siamo andati al Sexy Shop e li si è scatenata con gli intimi poi è entrata un’altra coppia lei è impallidita e mi ha detto mi sento morire la conosco e io tranquilla sono qui come noi poi la lei della coppia si è avvicinata l’ha baciata sulla guancia e ha detto anche voi qui che bello
Sono seguite le presentazioni poi siamo andati a prendere un aperitivo poi le lei hanno proposto di andare a cena insieme.
Così è stato, buona cena buone libagioni poi le lei andate in bagno tornate erano un po’ strane soprattutto Sara.
Dopo un po’ Eveline (la lei) propone di finire la serata insieme a casa nostra o vostra A casa loro ancora libagioni poi le lei escono dal salone e ricompaiono nude e Eveline dice diamo inizio alla festa e vanno in camera da letto Valerio e io le seguiamo ci spogliamo e inizia la fesa che è durata fino alle 5 di questa mattina Ti assicuro scene da Pornohub se vuoi entro nei particolari Per ora ancora grazie dell’aiuto determinane e buona giornata
Diego : Ciao complimenti ! se ti va dimmi come posso contribuire ai tuoi/vostri obbiettivi. I prossimi tre giorni sarò molto impegnato poi ci sentiamo. Per ora un saluto
ORMAI ERA FATTA !!! lo scopo era stato raggiunto si sentiva TROIA !!!!!!!!
(Continua)
La storia è vera i nomi sono stati cambiati
Sono gradite critiche e suggerimenti
(alisexx@yahoo.it)
Racconto sempre elegante , sensuale. Complimenti