Skip to main content

Questa è la storia di Alice. Appagherà le sue fantasie? Troverà l’uomo della sua vita? O magari meglio ancora, si perderà in un mare di lussuriose esperienze? La risposta ancora non la sappiamo, solo la storia, che si evolverà durante il racconto della stessa, saprà indicarci la sua stessa via.

Ma chi è Alice? Alice è la protagonista, il centro di tutta la storia e se volete davvero leggere e seguire la sua storia dovete conoscerla.

Alice è una bellissima donna. Ha trentanove anni, ma se ve la indicassi per strada mi direste che non supera i trenta. Merito del grande impegno che dedica alla cura del suo corpo. Alice lavora tantissimo in palestra per far si che il suo corpo sia atletico e tonico, ma non lo fa solo per amore dello sport, soprattutto lo fa per amore del proprio corpo e per la sua vanità. Ama regalarsi trattamenti di bellezza, massaggi, andare dal parrucchiere e fare shopping per vedersi bella. Spende un capitale per coccolarsi ed abbellirsi, ma può permetterselo grazie ad un ottimo lavoro che le garantisce uno stipendio congruo al suo stile di vita.

Ma siete dei materiali, a voi non interessa capire com’è Alice dentro, voi volete sapere delle tette e del culo! Siete fortunati, Alice è un’esibizionista che ama catturare l’attenzione, essere al centro degli sguardi e dei pensieri non solo degli uomini che la bramano, ma anche delle donne (che possono invidiarla, odiarla o desiderarla). E quindi eccovi accontentati.

Se la vedeste per strada sicuramente vi colpirebbe e catturerebbe il vostro sguardo. Sareste attratti dalle sue bellissime gambe, lunghe, sempre in mostra……ma risalendo con lo sguardo, dopo aver ammirato il suo fondoschiena (niente da invidiare a molte diciottenni, con cui spesso Alice si mette in competizione) ed averlo desiderato ardentemente, sareste stregati dalla figura alta, snella, elegante, erotica…..

Ha un seno non eccessivo, perfettamente in linea con la sua figura, una seconda che ben si sposa con l’eleganza della sua figura. Questo dettaglio non potete vederlo o conoscerlo, ma ve lo regalo io; Alice ha dei capezzoli piccoli, morbidi e chiari che sono un suo punto fortemente erogeno, quando glieli baciano, leccano o mordono le partono delle scariche di piacere che l’accendono sprigionando tutto il suo erotismo e desiderio.

Ho lasciato il meglio per la fine, il suo viso! No, Alice non è la classica bambolina dal viso dolce. I lineamenti del viso di Alice sono netti, molto definiti ed uniti all’armonia del suo viso la rendono non solo incredibilmente attraente ma anche estremamente erotica. Certo, forse scorgerete qualche lieve segno del tempo, ma personalmente ritengo che questo non fa che aumentare il suo fascino. Il suo viso non solo piace, trasmette voglia di fare sesso a chiunque la guardi, spesso non solo agli uomini. E lei le donne, se sono belle, non le disdegna, da brava edonista le piace la bellezza in ogni sua forma e se una donna può portarle piacere di certo non si tira indietro!

Infine ha dei capelli castani di media lunghezza, diciamo che arrivano sulla parte superiore delle spalle, degli occhi nocciola molto dolci, quasi a contrastare il resto dei lineamenti del viso ma che proprio per questo si esaltano come le gemme più prezione di una corona reale e delle labbra sottili, delineate, morbide ed eleganti come si addicono ad una donna del suo calibro e portamento.

La desiderate vero? Non preoccupatevi, siete in ottima compagnia…..

Ma conosciamola meglio, andiamo oltre il notevole aspetto estetico ed entriamo un pò nella sua storia, nel suo passato.
Alice è cresciuta in una famiglia benestante che ha sempre spinto affinchè ricevesse un’ottima istruzione e si impegnasse nello studio. Nonostante i soldi di certo non mancassero in famiglia Alice non è mai stata la classica principessina. E’ sempre stata determinata e combattiva. Queste sue caratteristiche l’hanno sempre aiutata nella vita. Prima da giovane nella pratica sportiva, dove eccelleva in particolare nel tennis e poi nel percorso di studi universitari ed infine nel percorso lavorativo, dove è riuscita a ritagliarsi un ruolo da responsabile marketing in un’azienda di medie dimensioni.

Da giovane è stata una promessa del tennis ma poi, a causa di un brutto episodio, ha dovuto interrompere la sua carriera agonistica. Ma questo non l’ha fermata, la sua determinazione e combattività l’hanno portata a non abbattersi, ma anzi a concentrare tutte le sue energie negli studi universitari e poi nel mondo lavorativo.

Diligente, preparate e competente, Alice è sempre stata un’ottima lavoratrice. E’ una bella donna e lo sa, ma anche se ama catturare l’attenzione di tutti i presenti nella stanza non commettete l’errore di pensare che sia solo un bel bocconcino. Si, le piace mostrarsi e sedurre, ma sa cosa vuole e come ottenerlo in tutti gli aspetti della vita!

Gioca ancora a tennis, sempre con quel suo stile unico, aggressiva, feroce, determinata…….ama umiliare gli uomini che la sfidano!

Come stare al passo con una donna così? Non è assolutamente facile….

La prova è il suo compagno. Si sono conosciuti dodici anni fa. La loro è una classica storia ma senza il lieto fine che ci impongono i modelli buonisti moderni. Lui è stato per lei prima un amico intelligente e colto, poi amante ed infine compagno di vita. I primi anni sono volati sulle ali della felicità ma poi Alice ha iniziato a mostrare i primi segni di stanchezza nel rapporto e di insofferenza.

Alice ama vivere, è attiva, gioiosa, passionale, sensibile al bello ed all’erotismo e sempre vogliosa di esplorare tutti gli aspetti della vita compreso, anzi soprattutto col sesso in tutte le sue pratiche, anche in quelle più audaci. Ma sia chiaro, non è per niente una donna facile, anzi è una donna estremamente selettiva. Se siete fortunati può capitarvi che vi usi per un suo vezzo del momento o per un suo desiderio, ma nulla più.

E questo è sicuramente quello che è accaduto con il suo compagno. Certo, lui l’ha saputa intrigare, conquistare ed è riuscito dove in moltissimi hanno fallito e cioè nello starle vicino. Anche Alice ha creduto in quel lieto fine e probabilmente è durata tanto proprio per la determinazione che l’ha contraddistinta, ma quando le si è risvegliata la voglia di guardarsi altrove oramai Alice sapeva che il suo rapporto stava giungendo al termine. Non si può dire che non abbia fatto nessun tentativo per rimediare, ma quando è stato il suo compagno a chiederle di andare con un suo amico Alice ha capito che il rapporto era finito. Lei voleva che lui tirasse fuori gli attributi ed invece in quella situazione di crisi lui aveva sottomesso ancor più se stesso mostrando tutte le sue debolezze.

Davvero è solo questo che vi resta e che volete sapere dopo che vi ho parlato di questa meravigliosa creatura? Beh, si, c’è stata con il suo amico ed anzi gli ha concesso quello che al suo compagno non ha mai concesso e non concedeva da tempo…..è stata un’amante passionale, focosa….ha sfogato tutta la sua carica erotica e gli ha regalato la notte più indimenticabile della sua vita…..ma poi addio, non gli interessava quell’uomo!

Non siate banali, non è stata una vendetta verso il compagno, ad Alice queste bambinate adolescenziali non interessano, Alice è una donna che ama vivere, non guardare la vita! Non la troverete sui social a perdere tempo nel dimostrare che la sua vita è fantastica, lei vive la vita fantastica! E non la troverete su questo sito nella speranza di solleticare l’ennesimo smanettone, lei invece di masturbarsi dietro inutili fantasie si gode al vita ed il sesso seguendo i suoi istinti ed i suoi desideri a volte anche in modo egoistico (per gli invidiosi, lei se ne frega dei giudizi)!

Così come se ne frega dei giudizi riguardo il suo oramai rapporto da coinquilini con il compagno. Lei vive e fino a quando lui non la intralcia va bene così, altrimenti se ne libererà……lei è libera e se la incatenano è solo per soddisfare una sua voglia libidinosa!

Tirasse fuori il carattere e se ne andasse o l’abbandonasse, non dev’essere lei ad occuparsi di lui!

Ecco, questa è la nostra protagonista e con una donna così la storia non può che essere meravigliosa….

Per commenti scrivetemi a vlookup2980@gmail.com

Leave a Reply