Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti Erotici Etero

Amplessi

By 1 Dicembre 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

 

 

 

Arrivati a casa ormai stanchi, distrutti, ci desideravamo da ore.
Repressi e smaniosi, cominciamo a guardarci appena scesi dalla macchina, salire le scale e arrivare alla porta è quasi come correre.
Entrati in casa niente più è come prima, le mani si insinuano ovunque, i vestiti sono superflui. Qualsiasi superficie, orizzontale o verticale che sia è perfetta per consumare il nostro amplesso.
Mi spingi velocemente contro il muro dell’ingresso, mi baci ovunque, la tua lingua nella mia bocca, poi sul mio collo, sui seni e i capezzoli, sul ventre e l’ombelico, fra le cosce che spalanchi con furia, sul clitoride, che lecchi e succhi.
Le tue dita nella mia figa, quasi a volerla completamente aperta.
La mia mano fra i nostri affanni sul tuo cazzo duro a masturbarti.
Finiamo sul pavimento.
Non importa il posto, l’importante è godere adesso.
Mi fai stendere completamente sulle mattonelle fredde, mi guardi e sorridi mentre con la mano mi accarezzi, apri piano le mie gambe, avvicini il cazzo al mio clitoride e ce lo strusci contro… Mi vengono i brividi. Sono bagnatissima, un lago, le tue mani sui miei fianchi, avvicini il cazzo alle labbra ed in un solo colpo affondi dentro di me.
La mia schiena si inarca  e mi aggrappo al tuo braccio con la mano, affondo le unghie nella carne. Ti faccio male, ma tu non dici niente.
Cominci a scoparmi, prima piano, poi aumentando il ritmo, senza smettere di guardarmi.
Assessti colpi forti e profondi a spinte leggere e superficiali.
Con la mano stringi i miei seni, strizzi i capezzoli. Mi accarezzi il volto o stringi il mio collo come a soffocarmi.
Io ansimo, annaspo, gemo e godo, anche tu godi, lo sento da come ti  muovi adesso dentro di me, aumentando il ritmo e tremando quasi. sento caldo dentro di me. Il tuo sperma mi pevade, la mia figa è caldissima e pulsante.
Ti accasci su di me per qualche minuto, restiamo un po’ così, per terra, senza parlare, solo baciandoci e accarezzandoci, per poi spostarci a letto e ricominciare…

Leave a Reply