Se vi piace leggerci, io e Anastasia continueremo a raccontarvi delle nostre vissute, alle volte scriverò io altre volte scriverà lei…
Siamo partiti con il raccontare il nostro ultimo incontro, avvenuto circa 10 giorni fa, spero piaciuto; oggi vorrei raccontare brevemente: il Primo incontro!
Tutto accadde circa 8 anni fa lei 39 enne separata da un marito che la denigrava, non voleva mai far l’amore con lei, non le piaceva, diceva di lei che era frigida, voleva stare al buio se per caso decideva di …. “fotterla” sborrando velocemente e poi cambiare stanza..
MAH…..
Anastasia non è nulla di tutto ciò che lui diceva:
E’ bella, solare, divertente, giocherellona, piace giocare, godere far godere, sedurre; e se continuerete a leggerci lo capirete da soli!
E magari vi masturberete sognandoci davanti a voi mentre facendo l’amore giochiamo godiamo ci divertiamo!
il nostro primo incontro avvenne presso un chioschetto semi abbandonato, dove un tempo gli operai/pescatori/lavoratori portavano i loro attrezzi;
Era un sabato pomeriggio, lei mi avrebbe aspettato li, arrivai all’appuntamento un pò preoccupato non sapendo cosa e chi avrei trovato (sentendo cosa a volte succede) anche lei non sapeva se aspettami o andasene!
Scesi dall’auto non vedendola … aumentò l’agitazione poi girando attorno al piccolo fabbricato vidi questo spettacolare esemplare di femmina di spalle, indossava un vestitino nero aderente, corto ma non troppo; si girò con quel suo bellissimo sguardo sorridendo…
WOW…. pensai sono stato fortunato, le sue belle forme morbide esaltate dal vestito…
Ci avvicinammo e io per sdrammatizzare il momento le diedi la mano dicendole buon pomeriggio… ma diventammo subito molto intimi..
Ci abbracciammo, per baciarci sulle guance, invece scoccò un tenero bacio con la lingua indimenticabile, dolce sensuale eccitante..
Iniziai ad accarezzarla sopra il vestito palpeggiando le sue forme!
Iniziai a palparle il seno dai capezzoli già duri e pronti ad essere ciucciati!
Iniziai a palparle il sedere e fianchi alzando leggermente la gonna…
e…. a parte il cazzo durissimo perchè lei me lo stava accarezzando sopra il pantalone, scoprì che non indossava l’intimo!
E’ vero il primo incontro .. ma se non porti le mutandine…. e sei pure depilata…
iniziai ad esplorare con le dita la sua fighetta bagnantissima lei abbasso un po il vestito tirando fuori un seno fantastico … mentre leccavo i capezzoli la masturbavo! Fino a farla godere…
Questo fu in nostro primo incontro…



E' quello che han sempre detto gli amici delle mie compagne... Non capisco come lo abbiano intuito, ma così è…
Complimenti Jokermi. Bellissimo racconto se ti va di contattarmi erodream78@gmail.com
Tu sei un uomo con l'animo del cornuto, dovresti coltivarlo fino in fondo e non scomparire e dimenticarti del tuo…
mi sono ritrovato a pensare come avrei reagito io se ci fosse stata mia moglie in quella situazione
Patrulla sei una garanzia di qualità, intro interessante con sviluppi potenzialmente interessanti... vediamo come si sviluppa