Skip to main content
Erotici RaccontiOrgia

EX MODELLA parte 4

By 21 Settembre 2024No Comments

…Dopo il film umiliante per me con diego, il cugino di una finalista di quando partecipai al concorso da miss in Calabria, andai a parlare con Gennaro per questa situazione, gli dissi che non riuscivo a girare film con diego, che per me era troppo umiliante, lui era il cugino di questa ragazza che arrivò seconda quando io vinsi il concorso da miss e non potevo accettare questa cosa specie se pensavo che lei ancora lavorava come modella e ballerina, che era fidanzata con un ragazzo ricco e se la passava bene e io che ero stata la reginetta ero finita a fare porno.
Io – Gennaro, guarda io ci ho pensatoie visto che ci sta pure questo diego in questa produzione, vorrei rescindere dal contratto non so se capisci.
Gennaro – mmmm si capisco, anche se non so quanto, a te cosa cambia? Ne hai già fatti 2 film, se contiamo il casting sono 3, da contratto te ne mancano 4 da fare, pensi che se rescindi il contratto che risolvi?
Io – risolvo che torno a fare la modella, che i film non escono e nessuno saprà mai quello che ho fatto.
Gennaro – si, si hai ragioneria tieni conto che ci sta una penale di 25.000 euro per rescindere il contratto, che si sommano a 35.000 euro se non vuoi che i film vengano più pubblicati, era tutto scritto nel contratto non lo hai letto?
Gennaro stampa il mio contratto e mi evidenzia dove ci stavano queste clausole.
Gennaro – senza contare che dopo aver fatto tutto questo e speso 60.000 euro, un tipo come diego è liberissimo di raccontare in giro cosa ti ha vista fare.
Io ho perso la parola, non sapevo cosa dire, non sapevo cosa fare, ero salita dalla Calabria su chiamata loro per andare a girare un film nuovo.
Gennaro – hai portato i vestiti che ti avevo chiesto?
Io – si
Gennaro – decidi tu che vuoi fare basta che decidi in fretta perché non posso perdere tempo.
Sono passati 5 anni da quando ero miss, pensavo dentro di me, come modella non facevo più niente, poi tutti quei soldi per rescindere il contratto chi ce li aveva? Co questi pensieri sono andata in una stanza a cambiarmi, la richiesta era stata specifica questa volta per l’abbigliamento di questo film, mi sono tolta il vestitino, il reggiseno le mutandine e le scarpe, i sandali col tacco e ho visto che mi erano rimasti i segni dei lacci sulle gambe sopra la caviglia, mi sono infilata il costume, quella fascia e quella coroncina, si ragazzi, mi avevano fatta vestire con il costume da miss di quando vinsi il concorso, in più la fascia e la coroncina, le scarpe col tacco alto aperte, ero vestita come alla finale da miss quando ho vinto.
Le riprese si sarebbero svolte nel giardino vicino la piscina, i miei capelli lunghi lisci e neri quella coroncina in testa che non mettevo da 5 anni insieme a quel costume nero e quella fascia.
In giardino appoggiato al banco da bar ci stava diego nudo col cazzo di fuori che se lo menava, mi sono avvicinata a lui a testa bassa per la vergognarono arrivata davanti a lui davanti le telecamere che riprendevano, mi ha detto…in ginocchio!
Io vestita da miss in quel modo come la sera che ho vinto il concorso, non ero concentrata vestita in quel modo pensavo stessi sfilando ho avuto un attimo di sogno, ma poi di nuovo la sua voce, la voce di diego, il cugino della finalista di quella notte, mi ha riportato alla realtà davanti a quelle telecamere.
Diego – in ginocchio puttana!
Mi sono inginocchiata davanti a lui, mi ha sputato il cazzo davanti la faccia, l’ho preso con la mano e l’ho portato alla bocca e ho iniziato a succhiarlo
Diego – mmmm si puttana di merda, hai capito quale è il tuo osto in questa società ormai, mmm non sei meglio adesso che quando avevi questa fascia miss del cazzo?
Gli facevo il pompino senza dire niente lui fermi in piedi e io che facevo tutto, dopo un po mi ha spinta la testa in dietro guardandomi negli occhi e mi ha sputata in faccia, mi ha dato uno schiaffo in faccia e mi ha detto …in piedi troia, mi ha appoggiata a quel bancone e da dietro spostandomi il costume me lo ha infilato in fica tenendomi dai capelli, mentre mi scopava la vasca da miss me l’ha messa intorno al collo e mi teneva in quel modo come se stessi al guinzaglio, e mi scopava forte poi nell’orecchio mi disse …lo sai che mia cugina si sposa? E tu qua a fare la puttana, mi ha presa dai capelli e mi ha portata sul prato a terra a quattro zampe, io avevo ancora il costume la coroncina e la fascia, in quella posizione mi ha strappata il costume da miss al cavallo, e mi ha sputata sul buco del culo, e me lo ha spinto nel culo e ha iniziato a incularmi, mi ha tolto la coroncina lanciandola via a terra, mi disse …non ti serve più questa, non sei più miss, ora sei una puttana e mi incollava tutto dentro, io ansimavo davanti quelle 2 telecamere che mi riprendevano in primo piano per vedere le smorfie del mio viso e l’altra da dietro che riprendeva l’inculava, mi infilava due dita in fica con l’altra mano, io colavo ero bagnatissima, a un tratto sento una cosa calda nel culo, mentre lui diceva …si si mmm brava troia ssiiii, e mi ha sborsato tutto nel culo.
Lo tolse dal culo e me lo mise in bocca per farselo ripulire, pensavo fosse finita ma non era cosi, lui si è spostato e sono arrivati 3 attori neri, uno di loro mi ha presa sulle spalle e mi dava schiaffi sul culo mentre mi portavano in un altro luogo sempre la nel giardino, ho fatto intendo a vedere che camminando hanno calpestato la mia coroncina rompendola, uno dei 3 ha detto …questa è la razzista? E l’altro ha risposto …si ma ora glielo facciamo passare noi il razzismo a sta puttana.
Mirano coricata su un lettino in giardino, hanno iniziato a strapparmi il costume da miss lo hanno fatto a brandelli, un altro mi ha tolto le scarpe, ero tutta nuda solo con la fascia da miss, che non è durata molto hanno strappato pure quella, uno dei 3 neri mi ha divaricato le gambe e ha iniziato a levarmi la fica tirandomi le labbra con la bocca, me la leccava infilando la lingua dentro io ansimavo, un altro me lo ha messo in bocca e l’altro mi strizzava i capezzoli, poi quello che me la leccava con 3 dita ha iniziato a farmi un ditalino forte veloce, tanto veloce che sentivo il rumore dei miei liquami della fica, fino a quando ho strillato e strillando ho squartato schizzando un getto tipo pipi dalla fica, loro esultavano e si diedero il 5 con la mano, a qual punto mi prese dalle caviglie me lo ha infilato tutto dentro, era un cazzo enorme tutti e 3 avevano cazzi enormi me lo sentivo fino a dentro la pancia
L’altro mi mise le palle in bocca diceva …leccami le palle razzista guarda che belle palle nere lecca dai.
Quello mi scopava con forza mi diceva l’altro …ti piace il cazzo nero vero?
Poi si sono dati il cambio e cosi fino a quando tutti e 3 me lo avevano messo nella fica, mi hanno girata e mi hanno fatta salire sopra uno di loro che mi scopava e l’altro, l’ho sentito spingere sul mio culo, io a qual punto col cazzo che avevo in bocca ho cercato di dire qualcosa ma non ce l’ho fatta e me lo ha messo nel culo, mi sentivo spaccare in 2 mamma che sensazione mi sentivo rompere, mentre quello che mi incollava diceva …senti che potenza non sei più razzista adesso, sei la nostra schiava, siamo noi i tuoi padroni? Siamo noi i tuoi padroni puttana? E io risposi …siiii.
In tuta questa situazione mi sento mordere l’orecchio, era diego, che mi ha morso l’orecchio e poi mi ha detto sempre nell’orecchio …voglio cederti leccare i piedi di mia cugina, la tua vera miss e tu la sua puttana gli devi leccare i piedi dito per dito.
Ero talmente sfondata che dalla fica mi stava uscendo una crema bianca che gli stava sporcando il cazzo a quello sotto di me.
Mi hanno messa in ginocchio, loro 3 intorno a me e a uno a uno a sborrarmi in faccia, mi hanno riempita la faccia di sperma, poi diego prese la coroncina rotta calpestata, e m l’ha messa in testa, sputandomi di nuovo in faccia e mi ha detto …sorridi miss, e mi ha dato uno schiaffo in faccia, uno dei 3 neri prese la fascia da miss e me l’ha messa addosso.
Finite le riprese ho cercato di raccogliere i brandelli del mio costume da miss di quella sera che vinsi sporca piena di sperma in faccia con quella coroncina rotta che mi è caduta dalla testa e diego che gli ha messo un piede sopra mi ha detto …cazzo raccogli che non ti serve più stava meglio a mia cugina, ti voglio vedere che gli lecchi i piedi ricorda che ti ho detto puttana dito per dito con la lingua devi passare.

Per commenti saramodel2000@outlook.it

Leave a Reply