Una delle pratiche più rilassanti nei momenti di stress è sicuramente il pompino preteso…di cui vi vado a parlare.
Il pompino preteso è quel pompino che tu chiedi alla lei di turno …. quando proprio non hai voglia di far niente e vuoi solo sentirti maschio.
Una delle situazioni ideali per il pompino preteso è l’uscita dalla doccia…dopo esserti lavato e insaponato per bene ed essertelo sbattuto un pò …. esci dalla doccia tutto bagnato con l’accappatoio che ti copre appena e cammini per tutta casa bagnando il pavimento….arrivi da lei e dici…cara, succhia che ce l’ho pieno.
E standotenete con le mani sulla sua testa ti godi quel fantastico massaggio alle palle….fino a svuotarti tutto dentro la sua bella bocca.
Non è da meno anche quello al risveglio, quando ti ritrovi assonnato col cazzo duro e non sai che fare….le prendi la testa e gliela passi sui boxer …. poi te li fai sfilare, perchè sei troppo stanco, e glielo sbatti in bocca.
Le varianti previste sono il movimento ritmico guidato dalle mani sulla testa …. oppure il sollevamento delle cosce sulle sue spalle in modo da porgerle anche il buco del culo.
Dopo aver svuotato i coglioni a dovere ti rigiri e ti fai un’altra ora di sonno….
Ma il pompino preteso più bello è certamente quello con la birra….
Ti stai gustando una bella birra, rigorosamente ghiacciata, in terrazza, la chiami, ti cali i pantaloni e la fai iniziare a succhiare….poi gustandoti il lavoretto di lingua le metti la bottiglia di birra in testa e le dici….se la fai cadere ti sfondo il culo.
Mi è capitato di vedere qualcuna farla cadere di proposito….
Gentile, ma dietro il racconto ci sono esperienze reali - sempre - con donne e maschi
anche le ascelle sono zone erogene
Racconto veramente eccitante! Ti prego, continua.
Grazie Anolinda per la segnalazione, a quale parte del racconto ti riferisci
Continua daiii eccitantissimo