Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti Erotici Lesbo

Mia moglie è una fantastica lesbica 2

By 19 Luglio 2021No Comments

La relazione tra Lucia ed Erika proseguiva sempre molto calda e con fantasie erotiche che facevano sì che le due avessero rapporti ogni giorno con pratiche estreme e sempre più perverse.
Paolo era contento della sua vita sessuale sia le volta in cui partecipava al sesso tra le due, sia quando aveva rapporti con la moglie, pur non essendo più il suo partner primario.
Erika aveva però imposto alla compagna, quando faceva sesso esclusivamente con il marito di indossare un collare in latex con inciso in brillanti la parola “LESBIAN” per ricordarle sempre la sua natura e il fatto che ormai era la sua donna, ma la cosa era ben accettata, anzi eccitava ancora di più Paolo.

Una cosa solo impensieriva Lucia. Una delle sue migliori amiche, Roberta, era terribilmente gelosa della nuova vita e della relazione tra la sua cara amica Lucia ed Erika.
La vedeva come una relazione eccessiva, sregolata, anche se ammirava Erika e la trovava bellissima e simpatica.
Roberta aveva avuto una educazione rigida e pur capendo le tendenze sessuali dell’amica ed eccitandosi sotto sotto al racconto delle sue avventure, non riusciva a lasciarsi andare.
Lucia allora propose ad Erika di coinvolgere qualche sera Roberta nei loro giochi; con la scusa di un’aperitivo inizió una serata molto calda e grazie a qualche bicchiere in più Roberta si lasciò andare a chiacchiere su esperienze e sui suoi gusti e preferenze sessuali.
Disse di sentirsi totalmente Etero perché grande amante della penetrazione; intervenne allora Erika sorridendo maliziosa: “cara Roby ma anche noi amiamo la penetrazione e col nostro strapon riusciamo a divertirci lo stesso… guarda…”e allontanandosi 30 secondi tornò con indosso lo strapon.
“Guarda, prova a toccarlo ha le venature ed è ruvido come quello di carne.”
Roberta visibilmente molto eccitata iniziò ad accarezzare lo strapon con una mano, mentre la sua migliore amica Lucia iniziò ad abbracciarla, premendole il seno contro il corpo.
Erika allora presa in mano la situazione ed esclamò: “dai proviamo a vedere se ti piace!”
Roberta provo ad esclamare un debole “noo” ma fu zittita dall’amica Lucia che prontamente le mise la lingua in bocca… si baciarono lentamente ed intensamente… un bacio che fu come una liberazione delle mille tensioni sessuali vissute tra le due negli anni.
Roberta si svestì e aveva le mutandine completamente fradice.
Erika scherzó subito: “e per fortuna sei totalmente etero, sei fradicia, stai tranquilla ti chiariamo le idee noi stasera..!!”
Lucia prese dal cassetto il magic wand e glielo pose sul clitoride e Roberta venne istantaneamente…
Lucia rise ancora ed esclamò “calma la serata è appena iniziata”
Erika iniziò a scopare Roberta con lo strapon mentre Lucia tenendo il magic wand con una mano, limonava l’amica che era in completa estasi, come un’automa e aveva un orgasmo dietro l’altro.
Roberta tra un gemito e l’altro ripeteva “Ancora, ancora…Ne voglio sempre di più”
Dopo mezz’ora smisero sfinite, ma Lucia che conosceva ogni segreto dell’amica propose da vera diavoletta ad Erika: “Perché non le diamo il nostro set di Butt plug, a lei piace sentirsi piena il culetto”
Era un set con 5 Butt plug di diametro crescente… piena di umori, provarono anche senza lubrificarlo a far entrare il primo… Lucia esclamò ridendo: “sapevo che ti piace prenderlo dietro, ma non pensavo così tanto, questo è troppo piccolo!!” Roberta sorrise ed emise un piccolo gemito ancora sconvolta per gli orgasmi di poco prima… Lucia le diede l’ennesimo bacio pieno di dolcezza e di lussuria allo stesso tempo.
Alla fine le inserirono nell’ano la misura intermedia e le misero l’ovetto Lovense nella figa… e la fortunata Roberta riprese a godere con orgasmi violentissimi…
Erika guardò negli occhi Lucia e sorridendo disse: “credo dormirà spesso da noi la dolce piccola Roby”
“Ma intanto che lei gode e si riprende.. ora voglio prendere anche te..!” e infilato lo strapon, iniziarono l’ennesima nottata di Lussuria.

Leave a Reply