Dopo la festa di Carnevale M. sembrava un’altra persona: più aperta, maliziosa e meno “coperta”. A lavoro non disdegnava i complimenti, stava alle battute dei colleghi e clienti, e rispondeva con tono malizioso e provocante. Dimenticavo: lei lavora come commessa in una catena di supermercati e molto spesso le accade che accovacciandosi in corsia, a causa della divisa non proprio comoda, da dietro la schiena esca fuori il filo del perizoma e che alcuni colleghi e clienti restano lì a guardare con una scusa…
E in un’occasione, durante un turno di chiusura, a tarda sera era scoppiato un acquazzone, una di quelle bombe di acqua che mettono in crisi tutta la città; è salita in macchina ed ha notato un collega fermo a cui non partiva l’auto, si notava dai fanali che si accendevano fievolmente e si spegnevano. Il collega era un ragazzo della sicurezza, di chiare origini africane, ma cresciuto in Italia: lei si accosta alla sua auto e chiede se va tutto bene, lui conferma che l’auto non parte, e M. si offre di darle un passaggio.
M. mi ha sempre detto che questo ragazzo la segue su IG, mette like e fa complimenti di continuo, ma non si è mai fatto avanti.
In qualche occasione si è presentato con qualche regalino: cioccolatini, caffè e cornetto per colazione…
Durante il passaggio lui non ha fatto altro che ringraziare e coprirla di complimenti, che lei ha apprezzato, e tra un commento e l’altro notava che lui si toccava spesso… M. non ha saputo resistere ed ha dovuto provocarlo chiedendogli se era tutto ok e perché si toccasse di continuo; e lui di tutta risposta gli ha fatto presente che non riusciva a togliersi dalla testa l’immagine del perizoma nero che aveva visto uscire dal pantalone di M.; lei si è fatta una grande risata e gli ha detto che ora lui era due volte in debito: aveva ricevuto il passaggio ed aveva ammirato il suo lato B e che per la visione del perizoma lui poteva sdebitarsi mostrando il suo slip mentre per il passaggio avrebbe dovuto pensarci… lui non si è fatto ripetere la cosa due volte e si è sbottonato il pantalone e mostrato un’evidente erezione sotto gli slip, talmente grande che M. si era distratta dalla guida e per poco non andava a sbattere! Si è accostata in un parcheggio un po’ fuori vista ed ha chiesto di poterlo vedere senza slip…: lui ha tirato fuori un cazzo molto grande e grosso, e M. è rimasta incantata al punto da prenderlo in mano quasi automaticamente… così come sotto ipnosi ha voluto prenderlo in bocca, ma il ragazzo è venuto molto presto riempiendole la bocca….
Lei un po’ delusa e ancora molto vogliosa ha detto che per oggi andava bene, ma che appena avrebbe sistemato l’auto sarebbe venuto a casa nostro ospite…
Continued



E' quello che han sempre detto gli amici delle mie compagne... Non capisco come lo abbiano intuito, ma così è…
Complimenti Jokermi. Bellissimo racconto se ti va di contattarmi erodream78@gmail.com
Tu sei un uomo con l'animo del cornuto, dovresti coltivarlo fino in fondo e non scomparire e dimenticarti del tuo…
mi sono ritrovato a pensare come avrei reagito io se ci fosse stata mia moglie in quella situazione
Patrulla sei una garanzia di qualità, intro interessante con sviluppi potenzialmente interessanti... vediamo come si sviluppa