Eravamo da poco fidanzati, e ci siamo concessi una vacanza di una settimana al Sud, non in piena stagione, metà giugno circa, affittando un appartamento…
Dopo la festa di Carnevale M. sembrava un’altra persona: più aperta, maliziosa e meno “coperta”. A lavoro non disdegnava i complimenti, stava alle battute dei…
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto
a nessuno andrebbe di fare dei disegni illustrativi di questa serie?
Ti ringrazio, Agavebet: sapere che ti è piaciuto lo considero un vanto 😄