Eravamo da poco fidanzati, e ci siamo concessi una vacanza di una settimana al Sud, non in piena stagione, metà giugno circa, affittando un appartamento…
Dopo la festa di Carnevale M. sembrava un’altra persona: più aperta, maliziosa e meno “coperta”. A lavoro non disdegnava i complimenti, stava alle battute dei…
grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto