Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti Erotici Lesbo

Una serata diversa

By 11 Giugno 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Una serata diversa
Salve a tutti i lettori.
Volevo specificare prima di iniziare a scrivere che questo è il mio primo racconto che scrivo e la cosa che voglio e quella di migliorare nel tempo, inoltre questo racconto è reale in tutto.
Per prima cosa mi descrivo:
mi chiamo Carla ed ho 25 anni, sono alta 160 cm peso 50 kg ho i capelli castani, un seno piccolo, diciamo una terza scarsa, in compenso un bel lato B, molto amato dai ragazzi e sono mora.
Quello che sto per raccontarvi è la storia che mi è successa lo scorso ottobre quando io e la mia amica Lucia abbiamo deciso di prendere assieme una casa in affitto per potere meglio studiare.
Iniziammo a cercare una casetta solo che ne trovammo una bella grande con tre stanze da letto, quindi decidemmo lo stesso di prenderla e di affittare l’altra stanza ad una ragazza, cosi abbiamo messo diversi annunci e subito dopo poche ore siamo state contattate da una ragazza la quale fin da subito ci parve molto carina ed educata, cosi abbiamo decidemmo di darle la stanza.
La ragazza si chiama Marzia, 22 anni alta quasi 170 cm, bionda e delle curve che a vederla mi facevano invidia, comunque per dirla breve una bella ragazza tra cui subito scoprimmo che era anche molto simpatica ed allegra.
Eravamo tre ragazze, intenzionate a studiare, anche se Lucia, mia coetanea, ogni sera si chiudeva nella sua stanza con il suo ragazzo e ci dava sotto, a me di certo non dava fastidio e nemmeno a Marzia, io non fidanzata, però di certo non mi mancano i ragazzi che mi vengono dietro ed essendo una ragazza alla quale mi piace divertirmi a livello sessuale, ogni tanto anche io mi porto nella stanza qualche ragazzo per potermi divertire, la cosa che mi ha incuriosito dopo un mese di convivenza con le ragazze, era quella che una ragazza bella come Marzia non avesse interesse per nessun ragazzo, ma la mia curiosità subito trovo trovò una risposta.
Per il fine settimana Lucia decise di tornare a casa dai suoi genitori, invece io e Marzia restammo a casa a studiare, cosi dopo aver cenato con una pizza ci siamo messe entrambe sul divano a fumare una sigaretta, e Marzia con la quale avevo preso abbastanza confidenza inizialmente iniziamo a parlare del più e del meno poi non so nemmeno io come sia successa la cosa e lei mi dice di avere un piercing sulla figa, io gli dico che non ci credo, ma gli e lo dico come per stupore, e lui subito senza dire niente si alza la gonnellina che indossa si sposta il perizoma e salta fuori un piercing, su una fighetta davvero bellissima e depilata, io rimango bloccata e stupita a vedere la sua reazione, e gli dico se gli facesse male, ma lei invece mi dice che per lei è eccitante e stimolante a livello sessuale, infatti si allarga le labbra della figa e gli infila un dito.
Io a vedere quello che lei stava facendo mi sono venuti come dei brividi e sentivo la mia figa bagnarsi, premetto che fino ad allora ero stata solo con maschi, cosi spontaneamente o allungato la mia mano ed ho iniziato a toccare il piercing e quelle stupende labbra, cosi appena faccio ciò lei si avvicina ed inizia a baciarmi in bocca, un bacio stupendo, io ricambio, cosi lei mi distende sul divano e mi dice che lo era quando che mi aveva conosciuto che desiderava di farlo.
Cosi mi dice di stare ferma e si abbassa in mezzo alle mie gambe, mi toglie i jeans che indossavo, mi sfila il perizoma ed inizia a leccarmi tutta la figa, con una maestria che nessun ragazzo aveva mai fatto prima, è bravissima, mi penetra con la lingua, con le dita, io gli prendo la testa e la spingo forte sulla mia figa e sento un orgasmo che mi fa tremare, proprio un orgasmo stupendo e lei che continua a penetrarmi con la lingua ed io che tutta a contorcermi.
Mi riprendo un po, ci mettiamo a 69 e cosi inizio a leccare la mia prima figa, fino ad allora avevo solo assaggiato il sapore della mia ‘quando i ragazzi escono con il loro cazzo dalla mia figa e me lo mettono in bocca’ e devo dire davvero buonissima, il sapore di Marzia è ottimo, ci stiamo cosi almeno per dieci minuti, fino a quando anche lei non è venuta con un orgasmo favoloso.
Poi mi ha presa per le mani è mi portato nella sua stanza, ha preso un fallo molto grosso lo ha infilato nella sua figa, lo ha leccato e messo nella mia e lo ha leccato ancora, poi me lo ha dato nelle mani e mi ha detto di penetrarla e leccargli la figa, io mi sono messa a 69, lei leccava la mia figa ed io la sua e nel frattempo la penetravo con quel fallo davvero grosso, siamo state cosi fino a quando non siamo nuovamente venute entrambe.
Alla fine mi sono accorta che avevamo sesso per quasi due ore, due ore fantastiche, e per finire in bellezza quella sera abbiamo dormito abbracciate e naturalmente nude.
Questa è stata la mia prima esperienza con Marzia, e con una donna, naturalmente se se sono susseguite altre che vi racconterò.
Per qualsiasi commento, scambio di opinioni etc scrivetemi a cafi.mx@hotmail.it risponderò a tutti.
Un bacione Carla”’.

Leave a Reply