Tratto da una storia vera, i nomi sono ovviamente stati modificati.
Sono un ragazzo di 29 anni.
Non ho mai creduto nelle relazioni sul lavoro, fino a quando ho conosciuto la mia collega Alessia, 26 anni, bionda, bella e soprattutto intelligente.
Iniziammo a collaborare insieme ad un grande progetto della nostra azienda, avevamo un rapporto molto professionale.
Ai tempi ero fidanzato ma le cose non andavano bene, spesso pensavo ad Alessia. Non avrei mai mollato la mia ragazza per un’altra, stavamo costruendo qualcosa di molto importante insieme e conoscevo pochissimo Alessia. Tra l’altro, anche Alessia era fidanzata. Passano 3/4 mesi e io mi innamoro sempre più di Alessia, invento scuse per scriverle chiedendo cose di lavoro anche quando potrei farne a meno.
Ne frattempo si chiude la mia relazione per n motivi che non sto qui a spiegare.
Una sera vedo una storia di Alessia su instagram e rispondo in modo stupido, da lì iniziamo a parlare spesso su instagram. Dopo una settimana mi dà il suo numero e iniziamo a sentirci sempre di più. Poco dopo mi ricorda che lei é fidanzata (da due anni) e non ha intenzione di tradire lui e nemmeno di lasciarlo per me, ma sente che sta nascendo qualcosa di speciale tra noi.
Rispondo che non ho intenzione di farle fare cazzate, ma che possiamo continuare a sentirci in amicizia e vedere come va.
Io, dopo un periodo triste post-fine della mia precedente relazione, inizio di nuovo a sentirmi vivo, la adoro. La trovo bellissima e intelligente, dopo meno di un mese da quando iniziammo a sentirci, io capisco di essere innamorato pazzo di lei.
In tutto questo non ci siamo mai visti fuori dal lavoro e anche al lavoro ci vedevamo davvero pochissimo.
Poi le cose iniziarono a cambiare, ci davamo appuntamento tutti i giorni al bar dell’azienda e ci perdevamo via a parlare di tutto.
Arrivammo a fare discorso parecchio riservato su whatsapp. Ci confidiamo segreti e arriviamo a parlare di sesso, mi fa capire che per lei é molto importante. Stranamente, io, che avevo sempre voglia di scopare, ero in un periodo in cui non avevo molta voglia di sesso, ma sarei stato ore a parlare con lei, era un coinvolgimento mai provato prima.
Iniziammo a vederci qualche volta anche fuori dal lavoro, fino a quando ci baciammo per la prima volta.
Non dimenticherò mai quel nostro primo bacio in un parco vicino all’azienda.
Finalmente, dopo circa 2 mesi e mezzo che ci sentiamo, decide di mollare il suo ragazzo, che però non accetta la cosa e la convince a riprovarci. Lei accetta ma noi continuiamo a sentirci e vederci, senza mai andare oltre un bacio.
Nel frattempo, parlando di sesso, le consiglio di leggere alcuni racconti pubblicato su questo sito, apprezza molto e finiamo per consigliarcene alcuni.
Ogni volta che scopa con il suo tipo poi mi dice che l’ha fatto pensando a me.
Un sabato mattina mi invita a casa sua, io ci vado pensando di passare del tempo con lei, non avevo nessuna intenzione di spingerla a fare cose che non volesse fare.
Appena entro in casa mi salta addosso, ci baciamo e finiamo per scopare.
Mi rendo conto che ci sa fare davvero, mi succhia il cazzo come se non ci fosse un domani, come se la sua vita dipendesse dal quel pompino, dal mio cazzo.
La faccio impazzire leccandole la figa e sditalinandola all’infinito.
Poi cominciamo a scopare, ammetto di non aver avuto una grandissima performance, ma il fatto che lei stesse tradendo il suo ragazzo non mi faceva stare tranquillo per nulla.
Sinceramente vedendola nuda mi ricredo un po’, non é poi così bella come me l’ero immaginata, ma non mi interessa il suo fisico, sono attratto dalla sua mente.
Mangiamo insieme e scopiamo di nuovo nel pomeriggio.
Adora il cazzo e la sborra, é una gran maiala. Si vede che ha parecchia esperienza.
La sera doveva vedere il suo fidanzato, ma finalmente decide di mollarlo sul serio.
La loro relazione é finita e lei é solo mia. Iniziamo a frequentarci sin da subito, io la amo alla follia.
Questa ragazza riesce a trasmettermi qualcosa che mai nessuna prima é riuscita. Con lei mi sento davvero legato mentalmente, siamo connessi.
Passiamo circa due mesi a uscire e scopare parecchio, tutto va a gonfie vele.
Tutti i nostri colleghi sanno della nostra relazione.
Il suo ex le scrive sempre dicendo che devono riprovarci perché sono fatti l’una per l’altro e cazzate simili.
Alla fine di questi due mesi io sono costretto a cambiare paese per lavoro e lei decide di tornare con l’ex perché ha paura di stare da sola.
Lui invece probabilmente gradisce le corna ed ha ancora più paura di lei a stare da solo.
Non dimenticherò mai questa ragazza, persona fantastica.
Se tu, Alessia, hai letto questo racconti, fammelo sapere.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?