Ad ale, l’uomo delle mie fantasie
l’artefice delle mie mutandine bagnate e dei miei capezzoli pungenti.
E’ una domenica piovosa, di quelle in cui non è necessario fare niente se non stare sul divano e guardare un film. Sento la pioggia battere lentamente sulla mia finestra, accendo una candela e una luce calda, le stesse che accendevo quando aspettavo Lui con ansia..
Mi metto a gambe incrociate sul mio letto, lo stesso dove si è consumata una passione indescrivibile, mi basta chiudere gli occhi e sento il tuo battito, il tuo odore e le tue mani su di me.. apro gli occhi e inizio a scrivere di Te.
Sono S, ho 25 anni, amo l’erotismo ma sono mesi che non sento delle mani su di me e non perchè non ne abbia l’occasione è che maledettamente difficile trovare qualcuno che sappia accendere il fuoco dentro di me, che mi faccia immaginare cose proibite, che sia capace di farmi eccitare con un solo sguardo o una parola. Quando cammino per strada sento gli occhi di alcuni uomini su di me, sono una ragazza che non passa inosservata ed alcune volte sono infastidita da quegli sguardi così insistenti ma altre volte non mi dispiacciono affatto.. solo che mi fanno ricordare quanta voglia io abbia e quanto mi piacerebbe sentire il calore tra le mie labbra o nella mia fighetta umida.
Passano i mesi e la mia libido è sotto i piedi, non provo neanche più piacere a mettermi la lingerie che tanto amo.. presa dalla noia inizio a sbirciare qualche app e sito di incontri, il nulla cosmico solo uomini incapaci di corteggiare e stuzzicare una ragazza.
Però ecco.. finalmente qualcosa che attira il mio interesse, leggo “in ufficio, tutto solo”..
La mia mente inizia a viaggiare, già mi immigiavo in autoreggenti e con un intimo nero in pizzo, appoggiata con le mani sulla scrivania e presa da dietro da uno sconosciuto.. nemmeno il tempo di rendermene conto ed ero bagnata, neanche mi ricordavo più quella sensazione.. ero troppo eccitata.
Inizio a toccarmi chiudo gli occhi e mi immigino la scena, massaggio il mio clitoride pensando alla sensazione di essere presa con forza da dietro senza pensare a niente se non a godere.. ecco che vengo.. il cuore che mi batte forte provo una sensazione di piacere ma anche di sconforto.. mi mancava troppo, avevo bisogno di sentire un cazzo…non di immaginarlo!
Decido di mandare un messaggio a questa persona.. senza nessuna aspettativa.
Ci scambiamo i numeri, io gli mando qualche vocale e gli do qualche informazione su di me e dopo di ciò mi risponde dicendomi “allora sono stato baciato dalla Dea Fortuna” ed io per non farlo sentire troppo fortunato gli risposi con “il tono di voce e l’età non sono sinonimo di bellezza”. Decide di rispondermi con un vocale, inutile dire che mi è partito subito un brivido.. sentire una voce così calda e maschile mi aveva già fatta scogliere però decido di non farglielo notare..
Continuiamo a scriverci, conoscerci e stuzzicarci.. la voglia di un incontro era sempre più alta e il mio desiderio cresceva di giorno in giorno..
Arriva il giorno dell’incontro, avrei dovuto raggiungere il suo ufficio. Stavo per mettere un completino nero in pizzo proprio come me lo ero immaginato, ma forse era troppo scontato allora decido di indossarne un altro violaceo altrettanto sexy.. mi sentivo tutta un brivido ma allo stesso tempo super emozionata perchè era da anni che non sentivo tutti quegli stimoli, insomma qualcosa di proibito e misterioso .. Mi preparo, metto un po’ di olio profumato, prendo l’ombrello ed esco di casa.
Nel tragitto ero concentrata solo sulla mia agitazione non sapevo davvero cosa aspettarmi, sarebbe potuta essere una delusione, poteva non piacermi o chissà che altro.. ero talmente presa da tutti questi pensieri da non accorgermi di quanto fossi umida lì sotto.. solo qualche minuto dopo l’avrei scoperto…
Salgo le scale con il cuore in gola.. mille pensieri… ma ecco Lui che mi apre la porta.
Alto, muscoloso, moro e con lo sguardo incentrato solo su di me.. ho sentito tutto il suo desiderio attraverso i suoi occhi, ed il pensiero è diventato solo uno.. sentire le sue labbra sulle mie.
Mi accorgo che è l’uomo delle mie fantasie, quello con cui incroci lo sguardo al supermercato o facendo una passeggiata, più grande e più attraente rispetto ai tuoi coetanei, il protagonista sicuro di se che vedi nei film.. Quell’uomo da cui ti faresti fare tutto.
E così volevo che lui mi baciasse, mi toccasse e mi prendesse con tutto il suo desiderio..
Mi tolgo la giacca, ci sediamo, parliamo di qualcosa di cui non mi interessa perchè volevo solo essere baciata e così è stato.. lo vedo avvicinarsi, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare, inizio a sentire le sue mani sui miei fianchi e poi piano piano sul mio seno.. mani che sapevo già di desiderare.
Mi lascio andare e con la mano cerco il suo pacco, sentirlo così duro attraverso i suoi pantaloni mi fa eccitare ancora di più.. avrei voluto fare tutto e subito ma anche godermi ogni, bacio, ogni carezza e sospiro..
Gli bacio il collo per sentire il suo odore e scopro che mi piace da morire, lui scende con le mani, sento mille brividi provenire da sotto.. inizia stimolarmi il clitoride e mi sembra già di impazzire dal piacere.
Penso a quanto sia bravo e oddio non voglio che smetta.
Ci accorgiamo di essere esposti ad una vetrata e anche se presi da un eccitazione senza fini ci spostiamo nel bagno.. mi viene da ridere tra me e me perchè penso “un’altra fantasia sta per essere esaudita”.
Ci svestiamo di fretta, ci scambiamo sguardi complici e pieni di desiderio, vogliamo toccarci e baciarci.. volevamo tutto in quell’istante.
Continua a stimolarmi il clitoride, già sentivo un tremolio alle gambe mentre io finalmente riesco a toglierli il membro dagli slip, eccolo… bellissimo, duro, pulsante.. non vedevo l’ora di poggiarci le mie labbra ma intanto inizio a massaggiarlo con le mani.
Mi fa sedere e inizia leccarmi chiudo gli occhi e cerco di controllare il mio respiro ma è impossibile mi piace da morire e continua fino a che non si alza e mi ritrovo il suo cazzo davanti agli occhi.
Non mi sembrava vero.. inizio a penderlo tra le mani e poi a leccarlo con la lingua, mi mancava quel sapore, cerco di prenderlo tutto in bocca però mi rendo conto che non è fattibile ma non mi interessa e quindi continuo a leccarlo con tutta la voglia del mondo senza pensare nient’altro.
Dopo di che mi fa alzare e mi gira con la testa al muro, porto il busto il avanti, appoggio le mani al muro, il culo indietro e apro le gambe… non ero mai stata così pronta.
Sento la sua lingua, mette due dita dentro e mi sembra di impazzire, dalle sue dita dentro di me capisco quanto io sia bagnata.. Si alza ed eccolo… non mi sembra reale sento la sua cappella entrare e poi tutto il resto.. così grande e duro, penso che non potevo essere più fortunata di così ma ecco che inizia a muoversi.
Lo accolgo con tutto il piacere e la voglia che mi stava divorando dentro.. non sento più niente se non il piacere che invade tutto il mio corpo.. Inizia a sbattermi e non so nemmeno più come tenermi al muro.. arriva il primo orgasmo e sento che le forze per stare in piedi iniziano a calare.. ma non mi interessa era da così tanto che non sentivo un piacere così..
Sento le sue mani sui miei fianchi, mi scopa da dio! Sento lui godere e questo mi fa impazzire ancora di più.. poi inizia a toccarmi i capezzoli.. è tutto così intenso, ecco anche una sculacciata..due.. mi sento su un’altra dimensione e continuo a venire.. le mie gambe tremano da morire fino a che sento l’ultima botta forte e lui che geme.. Una sensazione inspiegabile..
Mi giro, ci guardiamo negli occhi e non possiamo che ridere.
Certe cose non succedono tutti i giorni
Baciati entrambi dalla Dea Fortuna
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…